5 Giornate A Nedved, E Una Al Campo Del Napoli......che Bel Calcio.
ah ah ah
Collapse
X
-
Sentivo la notizia in TV.
Ma che ha fatto Nedved per beccarsi 5 giornate di squalifica?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Non sei abituato alle squalifiche eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Il calcio fa schifo oramai da troppo tempo, girano troppi troppi soldi, e la colpa è anche di chi lo segue."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon sei abituato alle squalifiche eh?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSentivo la notizia in TV.
Ma che ha fatto Nedved per beccarsi 5 giornate di squalifica?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Ban."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBan.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioha dato un pestone. Espulsione sacrosanta.....ma 5 giornatePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioPare che poi abbia dato un pestone anche all' arbitro Farina...di qui le 5 giornate...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioComplimenti per la poprietà di linguaggio
Tieni, continua pure:
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComplimenti per la rosicata.
Tieni, continua pure:
Bye
ma resti sfgt all'nfntsigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta