If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è che la tua palestra in passato abbia avuto qualcosa da nascondere?
Mi sembra tanto l'atteggiamento di chi vuole rifarsi la verginità e allontanare i sospetti
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
voglio precisare che ho scritto questo post solo per cronaca e per far capire che testa di minchia ci sono in giro...mua
Si se nella mia palestra facessero una cosa del genere io ci andrei tutti i giorni con la confezione di pro al collo come un san bernardo con il barilotto della grappa
Il fatto è che girano moltissimi integratori non a norma o introdotti illegalmente in italia dagli USa e probabilmente questi possono dare problemi al gestore della palestra se dovesse esserci una perquisizione....non potendo controllare la natura degli integratori consumati da tutti gli abbonati hanno preferito vietanre l'uso all'interno del complesso.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Mi sembra tanto l'atteggiamento di chi vuole rifarsi la verginità e allontanare i sospetti
io ritengo sia incompetenza,non conoscenza di questi prodotti,considerati impropiamente doping e basta...
è proprio questo il problema,si mettono gli integratori sullo stesso piano dei farmaci e/o sostanze dopanti.. già cè molta disinformazione dei media e l'ignoranza in tale senso abbonda.. ci mancava solo questo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Il fatto è che girano moltissimi integratori non a norma o introdotti illegalmente in italia dagli USa e probabilmente questi possono dare problemi al gestore della palestra se dovesse esserci una perquisizione....non potendo controllare la natura degli integratori consumati da tutti gli abbonati hanno preferito vietanre l'uso all'interno del complesso.
come ipotesi potrebbe andare,ma ritengo sia meglio far firmare qualcosa durante l'iscrizione togliendosi dalle responsabilità
Conny guarda che loro non hanno nessuna autorita' per controllare o impedire proprio un bel niente , anzi, io fossi in loro starei bene attento a quel che scrivo ...
è proprio questo il problema,si mettono gli integratori sullo stesso piano dei farmaci e/o sostanze dopanti.. già cè molta disinformazione dei media e l'ignoranza in tale senso abbonda.. ci mancava solo questo.
ma è vero che usare integratori fa diventare impotenti?
Conny guarda che loro non hanno nessuna autorita' per controllare o impedire proprio un bel niente , anzi, io fossi in loro starei bene attento a quel che scrivo ...
Bhè non è vero....ci sono delle regole per gli abbonati che debbono rispettare.
Se hanno elaborato questa nuova regola è probabilmente per impedire che girino integratori contraffatti visto che ce ne sono parecchi oramai....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
E'vero, quando nei servizi al telegiornale parlano di doping e sequestri, le capsulone di BCAA sono sempre in prima fila
Ribadisco che tu all'interno della palestra consumi quello che vuoi tanto più che non sono pubblici ufficiali e quindi non possono certo perquisirti. Poi alla fine se la situazione è davvero così insostenibile io cambierei palestra
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta