OGGI mi è stato comunicato da uno degli istruttori che la presidenza della palestra ha vietato l'utilizzo di integratori di qualsiasi genere dentro la struttura chiaramente anche proteine..ecc...dando come motivazione,ordini da enti del ministero della salute e per via di alcuni controlli che stanno avvenendo nelle varie paleste...hanno deciso di negare l'accesso anche ai classici integratori per non rischiare credo...non condivido tutto questo...
vietato utilizzo integratori nella mia palestra
Collapse
X
-
Bhè puoi integrarti prima di entrare e quando esci dalla palestra....qual'è il problema? E' una loro scelta.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioOGGI mi è stato comunicato da uno degli istruttori che la presidenza della palestra ha vietato l'utilizzo di integratori di qualsiasi genere dentro la struttura chiaramente anche proteine..ecc...dando come motivazione,ordini da enti del ministero della salute e per via di alcuni controlli che stanno avvenendo nelle varie paleste...hanno deciso di negare l'accesso anche ai classici integratori per non rischiare credo...non condivido tutto questo...
Mi piacciono questi individui che vietano cose , forse non sanno che viviamo in uno stato dove il divieto non e' una cosa che uno si sveglia la mattina e mette un cartello ... vai dentro la palestra con il carrello della spesa pieno di integratori e digli di chiamare i carabinieri perche' c'e' un divieto di portarli con se... E poi li saluterai con il fazzoletto bianco mentre li portano al manicomio criminale
ma mandali affanculo va...sigpic
Commenta
-
-
ma spinelli,fumo, alcol quanti soldi portano? anche allo stato?
4 bb che vuoi che consumino di integratori, non facciamo mercato quindi abbiamo valore zero.
Trovassero anche solo creatina o proteine in quella palestra sai che s*******mento per i proprietari.
Oltre ai bb chi ci andrebbe più? chi fa aerobica o spinning sono la maggior parte e sono quelli che portano soldi.
Gli altri non valgono na mazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè puoi integrarti prima di entrare e quando esci dalla palestra....qual'è il problema? E' una loro scelta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLoro possono solo evitare di venderli ma tu da casa ti puoi portare quello che vuoi e non sono cazzi loro
E meno male che questa gente dovrebbe avere un minimo di preparazione su come si gestiscono le attivita'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi piacciono questi individui che vietano cose , forse non sanno che viviamo in uno stato dove il divieto non e' una cosa che uno si sveglia la mattina e mette un cartello ... vai dentro la palestra con il carrello della spesa pieno di integratori e digli di chiamare i carabinieri perche' c'e' un divieto di portarli con se... E poi li saluterai con il fazzoletto bianco mentre li portano al manicomio criminale
ma mandali affanculo va...
certo che li mando...a ...fan...
Commenta
-
-
cosa????
è una roba davvero ASSURDA...
io me ne fregherai altamente... e continuerei a portarli e a usarli...
noi li teniamo addirittura in vetrina, in bella vista... e la tipa all'ingresso ti fa il frullato tipo barista però con pro a scelta
cmq gli integratori sono roba LEGALE, nn posso impedire una roba del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioOGGI mi è stato comunicato da uno degli istruttori che la presidenza della palestra ha vietato l'utilizzo di integratori di qualsiasi genere dentro la struttura chiaramente anche proteine..ecc...dando come motivazione,ordini da enti del ministero della salute e per via di alcuni controlli che stanno avvenendo nelle varie paleste...hanno deciso di negare l'accesso anche ai classici integratori per non rischiare credo...non condivido tutto questo...Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioLe gomme da masticare sono permesse????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosa????
è una roba davvero ASSURDA...
io me ne fregherai altamente... e continuerei a portarli e a usarli...
noi li teniamo addirittura in vetrina, in bella vista... e la tipa all'ingresso ti fa il frullato tipo barista però con pro a scelta
cmq gli integratori sono roba LEGALE, nn posso impedire una roba del genere
si certo è scontato...
Commenta
-
Commenta