Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un consiglio sulle donne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    serve un volontario......

    sociooooooooooooooooooooooooooooo
    Approvo!

    Sociooooooooooooooooooooooooooo
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Ho cambiato ufficio da qualche mese e ora sono in un posto a maggioranza femminile...
      Sono tutte ragazze simpatiche, ma un po' cicciottelle... diciamo cessotte
      Un paio di loro da quando sono arrivato mi regalano sorrisoni a 32 denti tutte le volte che le incrocio.
      Qualche giorno fa, complice una prova antincendio, hanno preso il coraggio per farmi il terzo grado e chiedermi tutto quello che potevano chiedermi senza scendere (ancora) nel sessuale.
      Dopo questo interrogatorio mi hanno chiesto anche il mio contatto di msn (ora chattiamo da pochi metri di distanza...).
      Ieri il colpo di scena: una di loro (la più bruttarella) parlando della mia passione per i viaggi esordisce dicendo: "beh, in uno dei tuoi prossimi viaggi tieni in considerazione così viaggiamo assieme"
      Basterà dirle che sono frc per togliermela di dosso???

      situazione quasi simile a quella di un mio amico .... tipa bruttina che ha inizato a tampinarlo .....

      sto tipo ha la faccia del bravo ragazzo che piace alla donne ..... l'unico difetti che ha [motivo princiale per cui viene sempre preso per il culo in compagnia] è il fato di avere un po delle maniere effemminate ....

      per scaricarsela ha avuto la brillante idea di dire che era frc ...... risualto si è appiccicata ancora di piu a lui ... non solo ma anche altre due colleghe in ufficio .......... saputo questa cosa hanno iniztao ad invitarlo ad uscire a pranzo assieme a mezzogorno etc etc etc ...... LOL

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Ho cambiato ufficio da qualche mese e ora sono in un posto a maggioranza femminile...
        Sono tutte ragazze simpatiche, ma un po' cicciottelle... diciamo cessotte
        Un paio di loro da quando sono arrivato mi regalano sorrisoni a 32 denti tutte le volte che le incrocio.
        Qualche giorno fa, complice una prova antincendio, hanno preso il coraggio per farmi il terzo grado e chiedermi tutto quello che potevano chiedermi senza scendere (ancora) nel sessuale.
        Dopo questo interrogatorio mi hanno chiesto anche il mio contatto di msn (ora chattiamo da pochi metri di distanza...).
        Ieri il colpo di scena: una di loro (la più bruttarella) parlando della mia passione per i viaggi esordisce dicendo: "beh, in uno dei tuoi prossimi viaggi tieni in considerazione così viaggiamo assieme"
        Basterà dirle che sono frc per togliermela di dosso???

        se vuoi puoi dare il mio indirizzo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
          situazione quasi simile a quella di un mio amico .... tipa bruttina che ha inizato a tampinarlo .....

          sto tipo ha la faccia del bravo ragazzo che piace alla donne ..... l'unico difetti che ha [motivo princiale per cui viene sempre preso per il culo in compagnia] è il fato di avere un po delle maniere effemminate ....

          per scaricarsela ha avuto la brillante idea di dire che era frc ...... risualto si è appiccicata ancora di piu a lui ... non solo ma anche altre due colleghe in ufficio .......... saputo questa cosa hanno iniztao ad invitarlo ad uscire a pranzo assieme a mezzogorno etc etc etc ...... LOL
          Che brutta cosa!!!
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
            se vuoi puoi dare il mio indirizzo
            E' cessa Prot... dai non essere fogna come Socio
            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Passami i contatti, me le zompo io
              largo ai singles...poi hai una certa età

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                largo ai singles...poi hai una certa età
                Ma quanti singles ci sono su BW? Mi sembra che molti siano felicemente fidanzati, no?
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Drollone quella che fa il filo a me è davvero cessa... puoi trovare di meglio dai!!!
                  Se te la fai mi cade un mito...
                  ma niko ma rimorchi dei gran bidoni...uomini o donne che siano

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    ma niko ma rimorchi dei gran bidoni...uomini o donne che siano
                    non dire così dai
                    Perchè non mi aiuti, facendoti sucare un po', alzando così la mia media?
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                      Ma quanti singles ci sono su BW? Mi sembra che molti siano felicemente fidanzati, no?
                      Io lo sono di nuovo

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        non dire così dai
                        Perchè non mi aiuti, facendoti sucare un po', alzando così la mia media?
                        vedo in linea CHEF...chiedi a lui

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          vedo in linea CHEF...chiedi a lui
                          Allora non sai nemmeno leggere

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            non dire così dai
                            Perchè non mi aiuti, facendoti sucare un po', alzando così la mia media?
                            Ti faccio una proposta!! Se ti rifai il culo come quello di Keira Agustina e ti depili ti penetro!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              vedo in linea CHEF...chiedi a lui
                              Ma se lo sanno tutti che a Segrate hai una fattoria piena di vaccheuna più una meno

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Ti faccio una proposta!! Se ti rifai il culo come quello di Keira Agustina e ti depili ti penetro!
                                Chi sarebbe?
                                sigpic

                                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                                ...grazie di esistere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎