Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un consiglio sulle donne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
    vuoi vedere che e' la volta buona che niko va con una donna

    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      se non erro non sei davvero ******? problema risolto, altra cosa manda per sbaglio questo link al forum così leggono e t detesteranno vita natural durante ma almeno te le cavi dal ca
      ehehhehhheh... si ma se poi si attaccano di più con la scusa che sono frc e "amico delle donne"??
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #93
        niko e vai a dormire, che son le 4
        .

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          posso chiederti una cosa niko? come è stata la tua adolescenza? quando hai scoperto che ti piacevano i maschietti? a che eta'?
          ti chiedo questo perchè alle superiori in classe con me c'era un ragazzo che il primo anno era tranquillo, normale, etc etc, poi dal secondo anno ha cambiato atteggiamento e si è dichiarato gay, e da lì non ti dico cosa ha passato per 2-3 anni buoni dentro alla scuola, solo al quinto anno gli altri ragazzi non lo hanno piu' "quasi" infastidito...

          a me non me ne è mai fregato piu' di tanto (anzi, quando all'intervallo c'erano gli "squadroni" alla caccia del ricchione ero strafelice perchè lo andavo a difendere e potevo alzare le mani su gente che mi stava parecchio sul ***** ), c'ho sempre parlato tranquillamente, ma ha passato davvero anni brutti, anche in famiglia.

          La mia domanda è questa: il tuo periodo di transizione come è stato? rapido e indolore? o lento e turbolento?
          Io ho accettato la mia sessualità a 24 anni circa in modo abbastanza rapido ma non meno turbolento. Ho perso il mio migliore amico per questo motivo ma sono sopravvissuto.
          Il periodo più brutto è stato quando all'inizio non conoscevo nessun gay e mi dovevo far coraggio e andare nei locali gay da solo. E' stata dura ma è andato tutto bene.
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #95
            beh, sei stato coraggioso
            .

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
              Ho cambiato ufficio da qualche mese e ora sono in un posto a maggioranza femminile...
              Sono tutte ragazze simpatiche, ma un po' cicciottelle... diciamo cessotte
              Un paio di loro da quando sono arrivato mi regalano sorrisoni a 32 denti tutte le volte che le incrocio.
              Qualche giorno fa, complice una prova antincendio, hanno preso il coraggio per farmi il terzo grado e chiedermi tutto quello che potevano chiedermi senza scendere (ancora) nel sessuale.
              Dopo questo interrogatorio mi hanno chiesto anche il mio contatto di msn (ora chattiamo da pochi metri di distanza...).
              Ieri il colpo di scena: una di loro (la più bruttarella) parlando della mia passione per i viaggi esordisce dicendo: "beh, in uno dei tuoi prossimi viaggi tieni in considerazione così viaggiamo assieme"
              Basterà dirle che sono frc per togliermela di dosso???
              Fattelo succhiare nel cesso dell'ufficio, consideralo un momento di trasgressione

              Commenta


                #97
                Ripensandoci potresti farti vedere interessato e portarla in vacanza in un posto esotico. Fai pagare tutto a lei sotto la promessa di una notte di fuoco e poi quando viene in camera tua per "riscuotere" ti fai trovare a pecora co un nativo dietro ke pompa.

                Commenta


                  #98
                  non dire mai ad una donna che sei frc che altrimenti pensa di avere il dovere di provare a "guarirti" e non ti si scolla più

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    niko e vai a dormire, che son le 4
                    Hai ragione...
                    Pensa che ero in ostello a Roma, appena tornato da uan disco gay.
                    Non avevo sonno e ho pensato bene di scrivere stronzate su BW.
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      Ripensandoci potresti farti vedere interessato e portarla in vacanza in un posto esotico. Fai pagare tutto a lei sotto la promessa di una notte di fuoco e poi quando viene in camera tua per "riscuotere" ti fai trovare a pecora co un nativo dietro ke pompa.
                      farò sicuramente così
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
                        non dire mai ad una donna che sei frc che altrimenti pensa di avere il dovere di provare a "guarirti" e non ti si scolla più
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          Hai ragione...
                          Pensa che ero in ostello a Roma, appena tornato da uan disco gay.
                          Non avevo sonno e ho pensato bene di scrivere stronzate su BW.

                          Pensa che forse nel 3000 ci saranno discoteche per le persone che vogliono divertirsi invece che discoteche per quelli a cui piacciono gli individui dello stesso sesso e discoteche a cui piacciono quelli del sesso opposto....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Ho cambiato ufficio da qualche mese e ora sono in un posto a maggioranza femminile...
                            Sono tutte ragazze simpatiche, ma un po' cicciottelle... diciamo cessotte
                            *****, chi ha il pane nn ha i denti ... ci vorrebbero x me

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              Pensa che forse nel 3000 ci saranno discoteche per le persone che vogliono divertirsi invece che discoteche per quelli a cui piacciono gli individui dello stesso sesso e discoteche a cui piacciono quelli del sesso opposto....
                              Ci sono già posti così fidati. Solo che nei posti solo per gay è più facile trovare da scopare
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                *****, chi ha il pane nn ha i denti ... ci vorrebbero x me
                                Minchia tu impazziresti qui da me!
                                Cicciottelle e vogliose di *****
                                sigpic

                                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                                ...grazie di esistere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎