haha malato maledetto io dalle suore sbubbavo sul divanetto
La sgommata.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosciocc in mai taun....velvett andergraunddddPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioecco...ti ho letto...e mi son ribaltato dal ridere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLeggiti i deliri di Daniel degli scorsi anni. Non hai neanche bisogno di ricercare una trama...
Piero ho inventato un nuovo personaggio gay : Capitan Uncinetto, il pirata checca che sogna di trombarsi Campanellinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero ho inventato un nuovo personaggio gay : Capitan Uncinetto, il pirata checca che sogna di trombarsi CampanellinoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioAllora non è gay ma solo microdotato.
Ho visto donne minute che avevano dei buchi del culo tipo rosoni di cattedrale... Non credere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo visto donne minute che avevano dei buchi del culo tipo rosoni di cattedrale... Non credere...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha malato maledetto io dalle suore sbubbavo sul divanetto
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioIo ho visto donne talmente minute che quando glielo infilavi nel culo potevano pure leccartelo nel mentre.
... e scommetto che diventavano anche strabiche !sigpic
Commenta
-
-
Io ho avuto una brutta esperienza circa 8 anni fa, quando mi portarono, in omaggio, lo Xenical ... e vaaiiiii, pensai io ... questo non fa assorbire i grassi = posso mangiare come un ***** e dimagrire allo stesso tempo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqualche anno fa andai a fare un campo scuola presso delle suore....
mi sentii male con lo stomaco andai a cagare ma non feci in tempo
sgommai la mutanda
la lasciai in un cassetto vuoto delle suore....
chissa' che bestemmie tirarono quando la trovarono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio quanche anno fa a rimini di notte cagai sulla sedia della torretta del bagnino. purtroppo non sono riuscito ad esserci per vedere la sua faccia quando ha trovato la sorpresa alla mattina.sigpic
Commenta
-
Commenta