io cago una sola volta al giorno, generalmente prima della doccia oppure anche durante la doccia, così non ho problemi
La sgommata.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio8 serie di squat di cavano la merda dall'esofago...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio15 giorni gli stessi pantaloni? minchia che schifo...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio15 giorni gli stessi pantaloni? minchia che schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio8 serie di squat di cavano la merda dall'esofago...
succede anche con gli stacchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio15 gironi d'estate che si suda...d'inverno almeno 1 mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio cago una sola volta al giorno, generalmente prima della doccia oppure anche durante la doccia, così non ho problemi
comunque sarebbe un bel brevetto. piatto doccia con tazza del cesso incorporata. scusate, ho da fare una telefonata alla pozzi-ginori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiovantatene , mi raccomando...:Asd:Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioho dei vestiti che non porto più, se vuoi te li regalo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioLi metterei nella cuccia dei miei cani come giaciglio, ma penso che si schiferebbero pure loro.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiol'ho già fatto per il mio cane....e adesso ne parlo al passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil trucco quando si caga in giro è bagnare la carta con acquaOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioAHhaH Matt ti prego, dimmi che sei ironico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioper niente, dopo una pulita a carta asciutta si aggiunge la carta bagnata
Commenta
-
Commenta