A fare i colgioni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    Mai visto un'ubriaco in vita tua?

Mai visto che a volte i gesti che un ubriaco compie non sono esattamente quelli che ha pensato di compiere?

Mah ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• maigap
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 5542
      • 404
      • 705
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Mai visto un'ubriaco in vita tua?

Mai visto che a volte i gesti che un ubriaco compie non sono esattamente quelli che ha pensato di compiere?

Mah ...

Eagle
      Sono stato ubriaco diverse volte in vita mia, ma non ho mai tirato una manata in faccia a nessuno a caso.
      L'essere ubriachi o drogati non è una giustificazione per le azioni sconsiderate.
      Quanta gente fa cazzate e il giorno dopo si giustifica dicendo: ero davvero ubriaco ieri sera.
      Se non sei in grado di reggere l'alcool, non bere allora!!

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

il fiulmato è old.. il tizio ha fatto bene a rifilargliele .. anche se nn si sa come sia andata a finire visto che i 2 si sn messi ad inseguirlo(nn si vede) e nn si sa che la boxe funzioni contro coltelli o pistole..

Commenta

• ITEM
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 935
          • 10
          • 1
          • Gerusalemme
          • Send PM

doveva continuare...
          quando si trovavano a terra doveva pestare quelle due teste di caxxo...
          tutto rosso doveva diventare
          sigpic

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Metti che la tua ragazza gli abbia ucciso un figlio investendolo con la macchina, ubriaca e drogata ... o, forse più probabile, che la manata non fosse data apposta ... oppure che fosse ubriaco e quindi l'avesse fatto "senza volere" ... insomma, che problema c'era a chiedere spiegazioni? Non poteva, se necessario, menare pugni dopo 20 parole???

Comunque, la chiudo quì, mi sembra che viaggiamo su binari che non si possono incontrare ... picchiate duro senza chiedere mai, da veri uomini ... avrete una vita stupenda, fino a quando non ve lo suoneranno, magari senza motivo ...

Eagle
            Hai perfettamente ragione.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggio
              doveva continuare...
              quando si trovavano a terra doveva pestare quelle due teste di caxxo...
              tutto rosso doveva diventare
              Si, poi doveva tirare fuori una motosega e farlo a pezzettini, scioglierli nell'acido, mettere il tutto in una botte e farla esplodere con un ordigno atomico dopo averlo spedito nello spazio siderale ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Hai perfettamente ragione.
                Non vedo faccine e non so come interpretare questo tuo commento ... sei dei non violenti come me o ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• AlexR
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 822
                  • 40
                  • 84
                  • Milano
                  • Send PM

Si, poi doveva tirare fuori una motosega e farlo a pezzettini, scioglierli nell'acido, mettere il tutto in una botte e farla esplodere con un ordigno atomico dopo averlo spedito nello spazio siderale ...

Eagle
                  Pieraus Nocerinaus:
                  Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

chissà com'è andata a finire......

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Non vedo faccine e non so come interpretare questo tuo commento ... sei dei non violenti come me o ...

Eagle
                      Sono perfettamente d'accordo con te. Sono della schiera dei non violenti.

Quel tizio a mio giudizio ha reagito come una bestia. A me il gesto del ragazzo è parso involontario sinceramente.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • piazza la bomba e scappa
                        • Send PM

sekondo me e una kosa programmta...il tizio li voleva menare e ci e passato apposta per quelal starda,sicuro ke gli avrebbero rotto i colgioni...altrimenti nn si spiega perke stessero riprendendo la scena...cmq mi e tornata voglia di ricominciare boxe

Commenta

• GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

mamma mia quanto è olderrimo...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

quando ti capitano ste cose o meni subito come ha fatto il tipo , e meni 2 volte (effetto sorpresa), oppure se ci pensi e magari gli dici "aò ma che ***** fai?" è la volta buona che i due ti corcano come una zampogna...
                            ergo o fai pippa e te ne vai facendo finta di niente o meni subito come ha fatto il tipo

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                              quando ti capitano ste cose o meni subito come ha fatto il tipo , e meni 2 volte (effetto sorpresa), oppure se ci pensi e magari gli dici "aò ma che ***** fai?" è la volta buona che i due ti corcano come una zampogna...
                              ergo o fai pippa e te ne vai facendo finta di niente o meni subito come ha fatto il tipo
                              Su questo posso essere d'accordo ... però menare sodo uno che magari (molto magari) ha per caso urtato col braccio la tua ragazza, senza provocare alcun danno ... e menare anche il suo amico tanto per esser tranquillo ... mah ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                sekondo me e una kosa programmta...il tizio li voleva menare e ci e passato apposta per quelal starda,sicuro ke gli avrebbero rotto i colgioni...altrimenti nn si spiega perke stessero riprendendo la scena...cmq mi e tornata voglia di ricominciare boxe
                                Per girare nei giardinetti pestare per bene chi si avvicina alla tua ragazza?

Lo sport ... nobilita l'uomo, lo fa crescere, anche moralmente ... si diceva ... ma se ne dicono di cagate eh?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X