If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mai visto che a volte i gesti che un ubriaco compie non sono esattamente quelli che ha pensato di compiere?
Mah ...
Eagle
Sono stato ubriaco diverse volte in vita mia, ma non ho mai tirato una manata in faccia a nessuno a caso.
L'essere ubriachi o drogati non è una giustificazione per le azioni sconsiderate.
Quanta gente fa cazzate e il giorno dopo si giustifica dicendo: ero davvero ubriaco ieri sera.
Se non sei in grado di reggere l'alcool, non bere allora!!
il fiulmato è old.. il tizio ha fatto bene a rifilargliele .. anche se nn si sa come sia andata a finire visto che i 2 si sn messi ad inseguirlo(nn si vede) e nn si sa che la boxe funzioni contro coltelli o pistole..
Metti che la tua ragazza gli abbia ucciso un figlio investendolo con la macchina, ubriaca e drogata ... o, forse più probabile, che la manata non fosse data apposta ... oppure che fosse ubriaco e quindi l'avesse fatto "senza volere" ... insomma, che problema c'era a chiedere spiegazioni? Non poteva, se necessario, menare pugni dopo 20 parole???
Comunque, la chiudo quì, mi sembra che viaggiamo su binari che non si possono incontrare ... picchiate duro senza chiedere mai, da veri uomini ... avrete una vita stupenda, fino a quando non ve lo suoneranno, magari senza motivo ...
doveva continuare...
quando si trovavano a terra doveva pestare quelle due teste di caxxo...
tutto rosso doveva diventare
Si, poi doveva tirare fuori una motosega e farlo a pezzettini, scioglierli nell'acido, mettere il tutto in una botte e farla esplodere con un ordigno atomico dopo averlo spedito nello spazio siderale ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Si, poi doveva tirare fuori una motosega e farlo a pezzettini, scioglierli nell'acido, mettere il tutto in una botte e farla esplodere con un ordigno atomico dopo averlo spedito nello spazio siderale ...
Eagle
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
sekondo me e una kosa programmta...il tizio li voleva menare e ci e passato apposta per quelal starda,sicuro ke gli avrebbero rotto i colgioni...altrimenti nn si spiega perke stessero riprendendo la scena...cmq mi e tornata voglia di ricominciare boxe
quando ti capitano ste cose o meni subito come ha fatto il tipo , e meni 2 volte (effetto sorpresa), oppure se ci pensi e magari gli dici "aò ma che ***** fai?" è la volta buona che i due ti corcano come una zampogna...
ergo o fai pippa e te ne vai facendo finta di niente o meni subito come ha fatto il tipo
quando ti capitano ste cose o meni subito come ha fatto il tipo , e meni 2 volte (effetto sorpresa), oppure se ci pensi e magari gli dici "aò ma che ***** fai?" è la volta buona che i due ti corcano come una zampogna...
ergo o fai pippa e te ne vai facendo finta di niente o meni subito come ha fatto il tipo
Su questo posso essere d'accordo ... però menare sodo uno che magari (molto magari) ha per caso urtato col braccio la tua ragazza, senza provocare alcun danno ... e menare anche il suo amico tanto per esser tranquillo ... mah ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
sekondo me e una kosa programmta...il tizio li voleva menare e ci e passato apposta per quelal starda,sicuro ke gli avrebbero rotto i colgioni...altrimenti nn si spiega perke stessero riprendendo la scena...cmq mi e tornata voglia di ricominciare boxe
Per girare nei giardinetti pestare per bene chi si avvicina alla tua ragazza?
Lo sport ... nobilita l'uomo, lo fa crescere, anche moralmente ... si diceva ... ma se ne dicono di cagate eh?
Eagle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta