A fare i colgioni....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Ma se per sbaglio pesti un piede al tizio mentre fai la fila alle poste quello ti ammazza ti pugni?
mah ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa se per sbaglio pesti un piede al tizio mentre fai la fila alle poste quello ti ammazza ti pugni?
mah ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobhe mi sembra che quel tipo abbia allentato una bella botta alla ragazza.
Non sono sicurissio che fosse fatto apposta ... e comunque o il boxer è muto, oppure analfabeta ... perchè esiste anche il dono della parola per orientarsi al mondo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa se per sbaglio pesti un piede al tizio mentre fai la fila alle poste quello ti ammazza ti pugni?
mah ...
EaglePieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioNon credo...ma io eviterei di rifilare una manata alla sua donna o sorella o amica...no???
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioNon credo...ma io eviterei di rifilare una manata alla sua donna o sorella o amica...no???
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSiamo tutti d'accordo ... il punto è che se si ritiene che ad azione sia giusto ed utile, socialmente, abbinare una reazione molto superiore e contraria ... dobbiamo chiarire ... ...perchè secondo il mio personalissimo parere questa è la ricetta per una società molto violenta, pericolosa ed arida ...
Eagle
Cioè io sono per il dialogo, ma se uno da uno schiaffo alla tua ragazza senza motivo, tu che fai?Gli chiedi spiegazioni sul perchè e sul per come?non credo dai....Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioCredo che la reazione di quello che io ho definito un mito, sia giustificata dal fatto che il colpo lo abbia preso una donna da un uomo...violento o non violento che sia stato, due schiaffoni se li meritava....poi lui per non saper ne leggere ne scrivere li ha stesi tutti e due...chissà che la prossima volta eviteranno di fare un gesto simile.
Cioè io sono per il dialogo, ma se uno da uno schiaffo alla tua ragazza senza motivo, tu che fai?Gli chiedi spiegazioni sul perchè e sul per come?non credo dai....
Comunque, la chiudo quì, mi sembra che viaggiamo su binari che non si possono incontrare ... picchiate duro senza chiedere mai, da veri uomini ... avrete una vita stupenda, fino a quando non ve lo suoneranno, magari senza motivo ...
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMetti che la tua ragazza gli abbia ucciso un figlio investendolo con la macchina, ubriaca e drogata ... o, forse più probabile, che la manata non fosse data apposta ... oppure che fosse ubriaco e quindi l'avesse fatto "senza volere" ... insomma, che problema c'era a chiedere spiegazioni? Non poteva, se necessario, menare pugni dopo 20 parole???
Comunque, la chiudo quì, mi sembra che viaggiamo su binari che non si possono incontrare ... picchiate duro senza chiedere mai, da veri uomini ... avrete una vita stupenda, fino a quando non ve lo suoneranno, magari senza motivo ...
Eagle
Dai però...la tua ipotesi sulla ragazza ubriaca che gli uccide un figlio, non si sposa con la dinamica del filmato...non trovi?Cosi come l'involontarietà....
Se era ubriaco, un motivo in più per dargliele...
Non siamo su binari diversi...la penso come te...ma non in questa specifica situazione dove le tue ipotesi non sono appoggiate dal reale svolgimento dei fatti....
Parole di uno che non ammazza nemmeno le zanzare...fai te come son violento...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiooppure che fosse ubriaco e quindi l'avesse fatto "senza volere" ...
Commenta
-
Commenta