Problema etico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLa fiamma ossidrica rimane una pratica molto in voga nei locali "dark" di Londra. La " sbattuta di ***** sullo scoglio", tipo "accir o' purp" e' notissima nella costiera Amalfitana.
per la pratica accir o purp è previsto un colloquio pre-intervento con dottor house o un pompino post.intervento con malgioglio?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTemete.....ecco,cosi'....senza farmi sentire i denti....bravo...!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
temete il perizoma giallo ti donaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotemete il perizoma giallo ti donaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....perché non mi hai visto con quello rosso .....e soprattutto perché non mi hai visto senza
mi è venuto duroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....perché non mi hai visto con quello rosso .....e soprattutto perché non mi hai visto senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio...e la mutanda con la sgommata?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta