tranquillo stiamo giocando, almeno da parte mia
Problema etico
Collapse
X
-
You re back vuol dire che sei a pecora?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioYou re back vuol dire che sei a pecora?
Ma sempre con rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, vuol dire che ti sborro sul filone della schiena.
Ma sempre con rispetto.
Piero cosa ne pensi della scopata in culo in superserie con scopata in culo?
a stripping?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, vuol dire che ti sborro sul filone della schiena.
Ma sempre con rispetto.
l unico filone del mio corpo è detto frenulo...e sto cercando un metodo artigianale per liberarmene...proposte?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol unico filone del mio corpo è detto frenulo...e sto cercando un metodo artigianale per liberarmene...proposte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLa fiamma ossidrica rimane una pratica molto in voga nei locali "dark" di Londra. La " sbattuta di ***** sullo scoglio", tipo "accir o' purp" e' notissima nella costiera Amalfitana.
cè pure la sverginata in culo senza lubrificante ne saliva!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIeri sera e' venuto un signore a chiedere informazioni sulle modalita' di iscrizione alla palestra un distinto signore sui 55 anni. Era con sua moglie.
Gli faccio vedere la sala pesi, quella cardio, gli spiego le colonne dei prezzi e cazzi vari...Sua moglie annuisce, tutto bene, affare fatto....
Ampi sorrisi, gli sto' simpatico...due cazzate di prammatica...
Al momento del commiato, mi chiede se abbiamo da vendere anche i guantini da palestra. Gli rispondo di si...di nuovo commiato, sorriso, mi dice il suo nome di battesimo e mi da' la mano.
*****, gli manca completamente l'alluce destro...!
Faccio finta di niente.Ma stanotte ho fatto fatica ad addormentarmi...
Cosa dite, sui guantini devo fargli il 10% di sconto?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLa fiamma ossidrica rimane una pratica molto in voga nei locali "dark" di Londra. La " sbattuta di ***** sullo scoglio", tipo "accir o' purp" e' notissima nella costiera Amalfitana.
Nunn è possibbil'!!!!!!!! Chist'omm m fa parià a mostr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by marco78; 23-11-2006, 14:02:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDormendo anche da sveglio non puoi pretendere di addormentarti ulteriormente
Commenta
-
Commenta