Attenzione attenzione una grande anteprima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti ricordi ancora come si fa?
giro la chiave , frizione, 1° goInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
ahahahahah
mauro quando si parte con queste premesse si ritorna a casa con le gambe divaricate dall'enorme quantità di vergate prese tra le chiappeLast edited by Albe; 15-11-2006, 18:21:32.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiotutto bene, incasinato col lavoro (ogg no) cmq allenamento a go go
e tu?
il lorenz quanto pesa adesso? 2 kg?
Io forse (ma lo dico molto piano) sto uscendo dai casini......in compenso mi son ridotto a una cacca umana......
Abbiamo ankora l'all in sospeso noi.....dammi qualke sett x rimettermi in forze (si fà x dire.... ) e ci becchiamo.....
A parte ke adesso siamo molto molto vicini..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosei zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioL'ho visto ieri sera....dice sempre ke è grasso ma fra un la cosa più pesante ke gli rimarrà saranno i capelli in testa......
Io forse (ma lo dico molto piano) sto uscendo dai casini......in compenso mi son ridotto a una cacca umana......
Abbiamo ankora l'all in sospeso noi.....dammi qualke sett x rimettermi in forze (si fà x dire.... ) e ci becchiamo.....
A parte ke adesso siamo molto molto vicini.......Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSignori, vi comunico che entro domenica sera mi trovo una morosa
...forse potrebbe essere gia' da stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMorosa con o senza *****?
stai manzo tu ***** z !
se andiamo a trans ti invio le foto :Asd2:Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioti iscrivi all'acrobatic?
No ma qlk allenamento magari me lo faccio pure li.....diciamo ke sono iscritto dal Lorenz a costi molto molto "contenuti".....
Xò son li vicino come sede lavorativa........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiostai manzo tu ***** z !
se andiamo a trans ti invio le foto :Asd2:
E chi dei due lo prende di solito???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAndate a trans di solito???
E chi dei due lo prende di solito???
Niko ma te nella testa hai tanti neuroni a forma di ***** che si tamponano tra di loro come automobiline impazzite ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko ma te nella testa hai tanti neuroni a forma di ***** che si tamponano tra di loro come automobiline impazzite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSignori, vi comunico che entro domenica sera mi trovo una morosa
...forse potrebbe essere gia' da stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko ma te nella testa hai tanti neuroni a forma di ***** che si tamponano tra di loro come automobiline impazzite ?
10 e lode
guadagni una ***** di posizione in classifica
Commenta
-
Commenta