Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Attenzione attenzione una grande anteprima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe fai bene a non dire altro...ti prendevo in giro prima per cell quando ti dicevo che ti portavo con me...
Ma va la che mi hanno detto che hai le gambe a cavallina a ci passa in mezzo un cane con la scopa in bocca ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggiogheiPP?
Stasera assisterai a un prodigio ; questo ragazzo ha un viso bellissimo, angelico, fa saltare gli elastici alle mutande ... l'unico problema e' che ha la gobba e bisogna che mi aiuti a nasconderlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSignori, vi comunico che entro domenica sera mi trovo una morosa
...forse potrebbe essere gia' da stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMau, perchè ti porti sfiga da solo!?!?!?!
Devo fare come quegli imbonitori americani che parlano alle folle e le motivano " Ci devi credere, ci devi credere ! "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioStasera assisterai a un prodigio ; questo ragazzo ha un viso bellissimo, angelico, fa saltare gli elastici alle mutande ... l'unico problema e' che ha la gobba e bisogna che mi aiuti a nasconderla
forse è vince taylor, sai vista l'etàInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Uellà Chester come va?
IO avuto e ho tuttora problemi a msm e non son più riuscito a beccarti.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioStasera assisterai a un prodigio ; questo ragazzo ha un viso bellissimo, angelico, fa saltare gli elastici alle mutande ... l'unico problema e' che ha la gobba e bisogna che mi aiuti a nasconderla
quando invece lui sta sotto niente.....maledeta gobba!!!^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioUellà Chester come va?
IO avuto e ho tuttora problemi a msm e non son più riuscito a beccarti......
tutto bene, incasinato col lavoro (ogg no) cmq allenamento a go go
e tu?
il lorenz quanto pesa adesso? 2 kg?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevo fare come quegli imbonitori americani che parlano alle folle e le motivano " Ci devi credere, ci devi credere ! "
maurox siamo fottuti, manco se viene Don Johnson ce la facciamoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSignori, vi comunico che entro domenica sera mi trovo una morosa
...forse potrebbe essere gia' da stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
maurox siamo fottuti, manco se viene Don Johnson ce la facciamo
Chester stasera ti voglio cosi'
http://www.youtube.com/watch?v=scMtb...related&search=sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioa che ora zio capricorno?
eh dopo vediemsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh dopo vediem
ho il cell semi morto e la diarrea.
se vuoi facciamo verso le 22:30 a Piacenza?
Ti porto a bere da Orso Bianco (anzi c'è la sost di orso bianco + buona) e poi partumInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta