a grande richiesta : come prendere i due di picche con classe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31166
    • 911
    • 500
    • Send PM

il mio ultimo 2 di picche risale a molti anni fa: mi ha schiokkato talmente tanto che non ci ho mai più provato, quindi le poche volte che combino qualcosa è quando si fanno avanti loro (certo, non si fa avanti missitalia), purchè siano proprio esplicite (quando una mi chiese di farle un massaggio le dissi che non ero capace: n fondo forse voleva davvero solo un massaggio per il mal di schiena)...
    bè, era una ragazza che mi cercava sempre e era molto affettuosa, anche sul piano fisico, tutta moine, e io chiesi consiglio ad una mia amica (compagna di clase di entrambi) e disse "è cotta, vai! batti il ferro finchè è caldo"... voleva solo essere amica...
    questa frase del ferro la assocerò per sempre alla sfiga

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

io ho visto poi che la vita va a periodi.
      C'è gente che tra i 14 e i 18 anni era piena di pischelle e ora ZERO.Oppure c'è gente che rimorchia di piu dopo i 25
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7391
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

cmq i vostri due di picche fanno ridere in confronto al mio... probabilmente rientra nella top 10 mondiale dei 2 di picche...

16 anni: scambio culturale con una una scolaresca tedesca, tutte le ragazze biondissime e belle, ovviamente parte lo sfidone coi miei amici su chi riesce a farsene una nel breve tempo in cui avrebbero soggiornato da noi (una settimana). Ci provo spudoratamente con una per tutta la settimana e sembra starci, così l'ultima sera all'uscita da un locale dove ho l'ho fatta bere parecchio l'accompagno a imbucare una cartolina... siamo soli, l'atmosfera è perfetta, la compagnia è lontana e il momento è maGGico, le dico una frase sdolcinata del tipo "sei bellissima bla bla bla" e appena mi avvicino per baciarla sta qua si mette a piangere come una pazza, dicendo che 5 mesi prima era stata stuprata da un vecchio durante una vacanza in francia...

morale: 3 quarti d'ora passati a fare da spugna con lei che piangeva e io assorbivo... alla fine le ho pure rimesso il trucco... (mai toccato un trucco in vita mia... e ci mancherebbe)... l'ho trasformata nel pagliaccio baraldi...
        non ho mai capito se è stato un 2 di picche o meno...

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31166
          • 911
          • 500
          • Send PM

dimenticavo: la tipa in questione, quella che secondo la mia amica era "cotta", era lesbica... non bisex: lesbica!

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            cmq i vostri due di picche fanno ridere in confronto al mio... probabilmente rientra nella top 10 mondiale dei 2 di picche...

16 anni: scambio culturale con una una scolaresca tedesca, tutte le ragazze biondissime e belle, ovviamente parte lo sfidone coi miei amici su chi riesce a farsene una nel breve tempo in cui avrebbero soggiornato da noi (una settimana). Ci provo spudoratamente con una per tutta la settimana e sembra starci, così l'ultima sera all'uscita da un locale dove ho l'ho fatta bere parecchio l'accompagno a imbucare una cartolina... siamo soli, l'atmosfera è perfetta, la compagnia è lontana e il momento è maGGico, le dico una frase sdolcinata del tipo "sei bellissima bla bla bla" e appena mi avvicino per baciarla sta qua si mette a piangere come una pazza, dicendo che 5 mesi prima era stata stuprata da un vecchio durante una vacanza in francia...

morale: 3 quarti d'ora passati a fare da spugna con lei che piangeva e io assorbivo... alla fine le ho pure rimesso il trucco... (mai toccato un trucco in vita mia... e ci mancherebbe)... l'ho trasformata nel pagliaccio baraldi...
            ah ah ah che ***** di sfiga!!!!! ti comprendo fratello!!! anche io ne ho alcuni tragici, ma non cosi comici purtroppo
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31166
              • 911
              • 500
              • Send PM

cosa non s'inventano pur di non ammettere che gli fai schifo!

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                C'è gente che tra i 14 e i 18 anni era piena di pischelle e ora ZERO.Oppure c'è gente che rimorchia di piu dopo i 25

mi ritrovo molto nei tuoi messaggi

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7391
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

la cosa ancora + comica è che dopo che è scoppiata a piangere, e gia' li ci sono rimasto di merda perchè tutto mi aspettavo tranne che un pianto... è che la tipa è tornata nella compagnia (mista italiani-tedeschi) e tutte le sue amiche le si sono strette attorno (iniziando a parlare in un tedesco stretto impossibile da capire), tutte le mie compagne di classe con lo sguardo mi dicevano "brutto ***** schifoso che ***** gli hai fatto" e i miei amici che mi chiedevano cosa avevo fatto e io che raccontavo che non aveva fatto nulla... dopo 1 minuto che questa situazione di delirio andava avanti m'è preso il cristo e sono andato dalla ragazza in questione, l'ho presa di forza per un braccio e ci siamo appartati a parlare, così ho iniziato a chiederle perchè minchia s'è messa a piangere e mi ha spiegato la storiella...
                    il fatto che abbia pianto per 45 min cronometrati mi fa pensare che forse la storia è vera.. ma questo dubbio mi tartassa ancora...
                    a ripensarci mi vien da ridere... che tempi...

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

arrrrrrrr
                      Last edited by l'osservatore; 22-11-2006, 21:24:42.

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36488
                        • 1,567
                        • 2,353
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

spettacolo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

verissima sta kosa...fino ai 17 nn combianvo un kazzo.Dai 17 in poi nn so kosa sia successo ho cominciato a rimorkiare come un bastardo.Solo quest'anno me ne so passate 13

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36488
                            • 1,567
                            • 2,353
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

sono poche stolto!!!!!!!!
                            dai skerzo per il periodo invernale nn è malaccio a patto ke anke la qualita' tenga
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              sono poche stolto!!!!!!!!
                              dai skerzo per il periodo invernale nn è malaccio a patto ke anke la qualita' tenga

sfotti??il mio conteggio parte da gennaio

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

la qualità e sempre buona..anke se la tizia ke ti avevo raccontato della spagnola era un po larghetta però ho ritirato su la media con altre fighe di alto livello

Commenta

Working...
                                X