a grande richiesta : come prendere i due di picche con classe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma possibile che in 30 anni che ti alleni in palestra non si sia fatta avanti nessuna con te? Puzzi o cos'altro?

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      Maurox, carissimo, ti ho narrato della volta in cui stavo praticamente steso su di lei, pronto alla chiavata selvaggia e lei ha detto "ma che pensi, che sia così facile?"

(nota, la tipa era rimasta solo con il reggiseno)

come te ne esci con stile in una situazione del genere?
      e fu cosi che sv rimase vergine

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

ma incazzato
        .

Commenta

• dadoca
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1628
          • 48
          • 64
          • Torino
          • Send PM

Sv dovevi risponderle: Ah già, quant'è che ti devo?
          Originariamente Scritto da Max_79
          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
            ....bel topic di merda.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36488
              • 1,567
              • 2,353
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              **** siete messi peggio del peggio

i miei sistemi di posteggio sono recenti quanto Giulio Cesare...
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

adesso vi faccio vedere....MAUROX ciucciamelo!

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Amici...

data la disastrosa situazione sentimental - figaiola in cui riversa la maggior parte di voi , ho deciso di aprire un 3d sulla difesa della propria psiche da quelle mine anticarro che esplodono ogni volta che ci si prova con una gnocca ma lei non ci sta : i famigerati due di picche ...

Vado ?
                  Gli ultimi due di picche con due ragazze che si chiamano "Giulia".

Giulia-1
                  La prima la conobbi ad una festa di laurea di una mia amica. Sembrava che ci stesse e mi ha subito dato il suo numero di telefono e le ha voluto il mio.
                  Classica conversazione di rito e mi ha chiesto se per caso facessi football americano vista la mia prestanza fisica.
                  Le ho detto che mi diverto a sollevare pesi, lei mi ha chiesto quanto alzavo e mi è sembrata abbastanza divertita.
                  Le mando un messaggio per invitarla fuori in compagnia ma lei non mi ha risposto. La chiamo due volte ma lei non mi ha risposto eppure il telefono era libero e l' orario era quello lavorativo.
                  Dopo una settimana mi ha mandato dei messaggi, io le ho risposto quasi subito e alla fine ha replicato con un altro. Le ho risposto ancora e poi il nulla.
                  Ho provato a chiamarla e non mi rispondeva, altri messaggi e non mi rispondeva. Alla fine ho cancellato il suo numero di telefono

Giulia-2
                  Stesso copione di Giulia-1. Persino mi ha chiesto lei di uscire Mi ha dato il suo numero di telefono, abbiamo parlato molto dal vivo.
                  Arrivato il giorno fatidico, la chiamo e non mi risponde. Le mando messaggi e non mi risponde. Provo a richiamarla e tutto silenzio.
                  Alla fine l' ho depennata dalla rubrica.

Mi chiedo: ma queste due sono sceme?

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7391
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio

specie all'inizio non essere tempestivo nel rispondere ai messaggi o agli squilli... fatti desiderare, presente la sensazione di fastidio quando mandi un messaggio e aspetti la risposta che tarda ad arrivare? immagino di si...
                    Bene... falla provare alla pulzella...

le donne hanno milioni di shit-test x metterci alla prova

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

Giulia-1
                      La prima la conobbi ad una festa di laurea di una mia amica. Sembrava che ci stesse e mi ha subito dato il suo numero di telefono e le ha voluto il mio.
                      Classica conversazione di rito e mi ha chiesto se per caso facessi football americano vista la mia prestanza fisica.
                      Le ho detto che mi diverto a sollevare pesi, lei mi ha chiesto quanto alzavo e mi è sembrata abbastanza divertita.
                      Le mando un messaggio per invitarla fuori in compagnia ma lei non mi ha risposto. La chiamo due volte ma lei non mi ha risposto eppure il telefono era libero e l' orario era quello lavorativo.
                      Dopo una settimana mi ha mandato dei messaggi, io le ho risposto quasi subito e alla fine ha replicato con un altro. Le ho risposto ancora e poi il nulla.
                      Ho provato a chiamarla e non mi rispondeva, altri messaggi e non mi rispondeva. Alla fine ho cancellato il suo numero di telefono

Giulia-2
                      Stesso copione di Giulia-1. Persino mi ha chiesto lei di uscire Mi ha dato il suo numero di telefono, abbiamo parlato molto dal vivo.
                      Arrivato il giorno fatidico, la chiamo e non mi risponde. Le mando messaggi e non mi risponde. Provo a richiamarla e tutto silenzio.

no è che nn sei ricco

senno ti leccavano il culo ste troie

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

Giulia-1

Giulia-2

no, semplicemente non ci stanno.

la prima ok, classico, la secondo invece molto perfida.

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

semplice chev, sono femmine
                          .

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

nascono troie e muoiono puttane....ecco quello che nn tenete presente....
                            scusa eh...prima sembra che ci stiano...ti danno il numero etc....

Ok...sembrerebbe tutto ok....Poi non si fanno sentire? E che c'è di strano??!?!?!

Semplicemente hanno trovato uno che gusta meglio loro

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Queste son le cose che mi mandano in besia, non ti interesso? bene amici come prima, ma che senso ha farmi intravvedere spiragli e poi sbattermi la porta in faccia?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

l'è il gioco delle donne
                                ma la colpa è anche un po nostra
                                le tipe si fanno un idea del genere maschile come di una massa di menefreghisti
                                in discoteca vedono che i ragazzi ci provano a destra e manca,pure con 3 amiche di fila..
                                noi uomini parliamo sempre spudoratamente di sesso
                                nn diamo una grossa idea di sensibilità
                                indi pensano di nn ferire nessuno dando 2 di picche ignoranti.Tanto pensano che dopo un ora max,il tipo è gia "su" un altra..
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X