molto bene
sfogo x universitari...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiook, c'entra con l'apostrofo, dobbiamo ancora andare aventi fino a domani con sta solfa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNo, io ti bannerei prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma il problema e' che dopo ho paura che questo mi precluda il poter fare il master MBA dopo.
Sei sicuro che si possano fare entrambi?
Green l'MBA e' un master post experience, onde per cui lo puoi fare quando vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioGreen l'MBA e' un master post experience, onde per cui lo puoi fare quando vuoiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ho risolto i miei problemi all universita'
ho un gruppo di amici e amiche e sto studiando sempre li scendo a casa alle 8 e torno alle 17 grazie dioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bravo hombriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io sopratutto ho la fortuna di frequentare un corso di laurea dove quando siamo in tanti siamo in 10 !
per cui cè un aria molto tranquilla,i prof sono molto tranquilli e disponibili x cui si sta bene...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho risolto i miei problemi all universita'
ho un gruppo di amici e amiche e sto studiando sempre li scendo a casa alle 8 e torno alle 17 grazie dio
Ho provato a farlo con i miei amici...ma fra caffè,sigarette,pausina,gelato, cazzate su cazzate...non apprendoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta