sfogo x universitari...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    altrimenti Max s'offende

si si tranquo mi so sbagliato...so ke siete due persone differenti

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      che sono riusciti a renderlo peggiore sono d'accordo. che faceva schifo no. per niente. dla punto di vista didattico e scientifico era tra i migliori per le scienza umane.... ora una schifezza... se poi vogliamo parlare del baronismo... allora è un altro discorso.

Si hai detto bene...per le scienze umane...ma in ambito tecnico-scientifico....siamo taaaanto indietro.

Grandissima base teorica....poca esperienza pratica.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        è risaputo ke le università italiane preparano meglio delle uni anglosassoni,eccezion fatta per alkune uni d'elite ke nn saranno piu di 5..x il ftt di lavorare in team la trovo una gran cagata..la frase evidinziata dimostra prorpio la mentalità mediocre diffusa skeondo me:si da per skontatop il ftt di ridare gli esami piu volte,di laurearsi in ritardo e di andare a fare un lavoro da diplomato.questo modo di pensare credo ke sia il piu sbagliato per affrontare l'uni...
        Preparano meglio...in cosa? Ti danno una piu ampia base teorica...basta.
        Perchè e' una cagata lavorare in un team? Per te che vuoi fare l'avvocato forse.....credi che valga lo stesso nel campo aziendale o medico???

Eccerto che e' una mentalità mediocre diffusa....ma purtroppo e' questa la mentalità di moltissimi universitari italiani.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Green gay io ho iniziato l'uni lo scorso anno....sono in pari ma a meno di magie mi laureo a meta' del 2008....fammi da apripista che poi ti chiedo todos...
          Sciopero

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Green gay io ho iniziato l'uni lo scorso anno....sono in pari ma a meno di magie mi laureo a meta' del 2008....fammi da apripista che poi ti chiedo todos...
            oh io ce provo

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Preparano meglio...in cosa? Ti danno una piu ampia base teorica...basta.
              Perchè e' una cagata lavorare in un team? Per te che vuoi fare l'avvocato forse.....credi che valga lo stesso nel campo aziendale o medico???

Eccerto che e' una mentalità mediocre diffusa....ma purtroppo e' questa la mentalità di moltissimi universitari italiani.

a mio parere si studia molto di piu nelle università italiane ke in quelle anglosassoni.inoltre ti ripeto ke sekondo me studiare in team e una cagata nonostante ke il lavoro ke voglio fare lo rikieda..

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

università italiana = merda

andate a imparare qualcosa a 15 anni che è meglio.......

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  università italiana = merda

andate a imparare qualcosa a 15 anni che è meglio.......

sai quale è la vera merda in italia?gli istituti superiori ke sfornano zappe ke nn meriterebbero neanke di avere la terza media e ke vanno ad affollare l'università...

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

sai quale è la vera merda in italia?gli istituti superiori ke sfornano zappe ke nn meriterebbero neanke di avere la terza media e ke vanno ad affollare l'università...

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

ma la selezione dovrebbe farla l'università......invece oggi, specialmente dopo la riforma del 3+2, la laurea è garantita a tutti......ti faccio un esempio.......

qualche mese fa durante un esame scritto c'era un tipo che si è alzato e ha rubato dalla cattedra il compito di uno che aveva già consegnato......la professoressa se ne è accorta e lo ha cacciato via........all'appello successivo questo si è ripresentato e lei lo ha riscoperto che stava copianto tutto, stavolta tramite dei bigliettini nascosti nella giacca.........

ora mi chiedo: ma uno cosi merita di laurearsi un giorno??????

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        ma la selezione dovrebbe farla l'università......invece oggi, specialmente dopo la riforma del 3+2, la laurea è garantita a tutti......ti faccio un esempio.......

qualche mese fa durante un esame scritto c'era un tipo che si è alzato e ha rubato dalla cattedra il compito di uno che aveva già consegnato......la professoressa se ne è accorta e lo ha cacciato via........all'appello successivo questo si è ripresentato e lei lo ha riscoperto che stava copianto tutto, stavolta tramite dei bigliettini nascosti nella giacca.........

ora mi chiedo: ma uno cosi merita di laurearsi un giorno??????

questi sono kasi apparte..qui si sta critikandop il sistema in generale nn il singolo kaso.La prima scrematura dovrebbe essere fatta dalle superiori,kosa ke ora nn avviene piu.Il diploma e diventato come la terza media,tutti lo devono avere.Sul ftt ke si laureino tutti ho i miei dubbi..Ma anke se fosse vero credo ke i laureati in regola con i tempi siano un 5% skarso..

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

questi sono kasi apparte..qui si sta critikandop il sistema in generale nn il singolo kaso.La prima scrematura dovrebbe essere fatta dalle superiori,kosa ke ora nn avviene piu.Il diploma e diventato come la terza media,tutti lo devono avere.Sul ftt ke si laureino tutti ho i miei dubbi..Ma anke se fosse vero credo ke i laureati in regola con i tempi siano un 5% skarso..
                          dipende da quello che si fa...io ho finito ingegneria ora a 27 anni e non mi sento una merda anche se probabilmente qualche azienda mi scarterà per questo...

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

a mio parere si studia molto di piu nelle università italiane ke in quelle anglosassoni.inoltre ti ripeto ke sekondo me studiare in team e una cagata nonostante ke il lavoro ke voglio fare lo rikieda..
                            Si studia di piu?? Ne sei sicuro? Hai mai fatto anche solo un corso la?

E perche lavorare in team sarebbe una cagata?

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Si studia di piu?? Ne sei sicuro? Hai mai fatto anche solo un corso la?

E perche lavorare in team sarebbe una cagata?

scusami mr smith!tu lo conosci bene il sistema anglosassone
                              kissa perkè i migliori dei nostri laureati sono rikiesti all'estero..MAH!misteri!!

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

scusami mr smith!tu lo conosci bene il sistema anglosassone
                                kissa perkè i migliori dei nostri laureati sono rikiesti all'estero..MAH!misteri!!

Si però non mi hai risposto. C.v.d.

Non e' che i migliori nostri laureati sono richiesti all'estero....bensi le nostre migliori teste vanno all'estero a specializzarsi.....

Chissa perchè

Commenta

Working...
                                X