Ma secondo voi il tempo ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    SI ma te sei ben strano eh

Eagle
    non lo so davvero, mi da felicità e voglia di fare tutto.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      tanto vale starsene chiusi in un pub con buona musica a ubriacarsi
      Difatti è quello che la gente fa qui nel nord europa durante l'inverno. Anche a me sto clima der ***** deprime. Pensa che son tornato a Roma in Ottobre , faceva un caldo ***** e i coattelli gia cor piumino addosso.

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Mah ... qui' dicono che non e' vero che ci sono piu' siucidi, e' solo che qui' le statistiche si fanno seriamente e da piu' tempo ... in effetti non ho mai sentito ne sono stato "implicato" in un suicidio ... pero' ti posso dire che sono in vendita delle speciali lampade che sparano una luce che dovrebbe avere lo stesso effetto di quella solare ... costano un po' e non so neanche quanto bene funzionino, comunque uno si mette a leggere o comunque di fronte a questa lampadona, per 15-30 minuti al giorno, e dicono che ricevi tutta la luce necessaria ...

Io non avendo disponibilita' di soldi e tempo ho bruciato la casa di una stronza che non me la voleva dare, e mi sono sentito molto meglio ... sara' stata la luce del fuoco

Eagle
        In che parte della Norvegia vivi Eagle? Si comunque anche qui in Olanda i solarium vanno alla grande. Tuttavia qui il sole oggi c'è...Evviva!!!! A quando la prossima fracicata?

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          In che parte della Norvegia vivi Eagle? Si comunque anche qui in Olanda i solarium vanno alla grande. Tuttavia qui il sole oggi c'è...Evviva!!!! A quando la prossima fracicata?
          Bergen ... la citta' piu' piovosa di Europa ... in compenso non fa particolarmente freddo ... stanotte ha nevicato ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Bergen ... la citta' piu' piovosa di Europa ... in compenso non fa particolarmente freddo ... stanotte ha nevicato ...

Eagle
            Eagle, mi piacerebbe incularti nel lettone, quando fuori piove...
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Eagle
              Carina come cittadina (in tutti i sensi) certo sulla costa atlantica è piu piovoso. Ad amsterdam c'è un clima molto variabile na vera fiogna ma non fa freddissimo d'inverno. Come non fa caldo ( se non per qualche giorno al mese) in estate

Commenta

• bombolo74
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2001
                • 1299
                • 3
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                tanto vale starsene chiusi in un pub con buona musica a ubriacarsi
                proprio quello che fanno i nordici...
                Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                    Eagle, mi piacerebbe incularti nel lettone, quando fuori piove...
                    Se questo non è romaticismo, a te Leopardi ti fa una
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      *****, stavo pensando esattamente la stessa identica cosa! Gruppi black metal, doom e death in massa dal freddo nord. Ci sarà ben un nesso

claro que sí

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

... inteso come clima, luce/buio, pioggia/sole, caldo/freddo, etc etc ... influenza la psiche e il fisico?

Io vivo in Norvegia da oltre 5 anni ... pensavo che a Milano l'inverno fosse lungo e buio ... ma non avevo mai avuto problemi di leggera depressione invernale ... qui' invece devo dire che lo sento, inizia come una sensazione di palle rotte ... ma poi si diventa un pochino "grigi" veramente ...

Quanto torno in Italy a dicembre o gennaio mi sembra di fare una vacanza ai caraibi ... gli amici di Milano imbacuccati col piumino e i guanti mi fanno un po' ridere ...

Eagle

ma a milano non ci sono le aurore boreali..a mialno non ci sono grandi foreste verdi, non ci sono i fiordi, non c'è il profumo dei fiori e degli alberi..non ci sono i troll -->dai questa non prendetemiin giro..io credo nelle fate e nei folletti.

in norvegia ci sarà anche tanto freddo..ma è un altra cosa..il grande nord è un alra cosa rispetto milano..non lamentarti della norvegia..ha una storia bellissima..
                        io sono la prima a morire di freddo..ma solo a vedere il cielo + azzurro, immagino della norvegia, mi passa tutto..a me piace la pioggia..piace la neve, quando no si viaggia per le strade, mi piace stare al caldo in casa sotto le coperte...
                        non so parlo così perchè non sono mai stata in norvegia..ma non mi sembra male..
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

bad girl...

Commenta

• roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

Sono stati fatti studi molto accreditati ed esperimenti sull'influenza della luce sull'umore. Del resto l'ipotalamo (la "centralina del cervello") si trova sotto il chiasma ottico (ovvero dove si incrociano i nervi ottici - non lo dico per te o per Carmineus, che siete medici, ma per chi non conosce la neurofisiologia). L'ipotalamo poi è collegato al più grande produttore di ormoni del corpo, ovvero l'ipofisi. Le influenze maggiori comunque si sono registrate su quello che viene chiamato il "circuito serotoninergico", che non è una pista per formula uno tipo circuito di Maranello, ma un sitema di trasmissione tra le cellule del cervello. La serotonina è coinvolta in prima linea sul fornte delle emozioni.
                            Tra l'altro, sia "l'orologio biologico" (ciclo circadiano), sia il "cervello sessuale" (porzione ipotalamica subchiasmatica anteriore) sia le formazioni subcorticali che modulano il tono dell'umore (amigadala, giro paraippocampale e nuclei simili) sono proprio lì.
                            Gli studi dimostrano infatti che la quantità di luce ha un ruolo importante nella regolazione della serotonina e quindi dell'umore.

Non solo.
                            Sono stati fatti studi anche su quali tipi di luce.
                            Si è visto che alcune tonalità stimolano il sistema nervoso meglio di altri.
                            Ecco perché potremmo disegnare una mappa delle nazioni secondo il tono dell'umore.

Ovviamente, va anche tenuto conto che dove si è esposti al calore del solo più a lungo c'è anche maggiore necessità di stare fuori casa, e quindi di socializzare etc.
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

ho bruciato la casa di una stronza che non me la voleva dare, e mi sono sentito molto meglio ... sara' stata la luce del fuoco

Eagle
                              la gnocca o la lampada?

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

... inteso come clima, luce/buio, pioggia/sole, caldo/freddo, etc etc ... influenza la psiche e il fisico?

Io vivo in Norvegia da oltre 5 anni ... pensavo che a Milano l'inverno fosse lungo e buio ... ma non avevo mai avuto problemi di leggera depressione invernale ... qui' invece devo dire che lo sento, inizia come una sensazione di palle rotte ... ma poi si diventa un pochino "grigi" veramente ...

Quanto torno in Italy a dicembre o gennaio mi sembra di fare una vacanza ai caraibi ... gli amici di Milano imbacuccati col piumino e i guanti mi fanno un po' ridere ...

Eagle
                                la fonte non è attendibile trattandosi di un libro di Coelho.Cmq sembra che il maggior numero di casi di depressione avvenga durante l'inverno e che i medici aspettino l'arrivo della primavera in quanto porta alla guarigione di numerosi pazienti.....prendilo per quello che è
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X