Ma secondo voi il tempo ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    Ma secondo voi il tempo ...

    ... inteso come clima, luce/buio, pioggia/sole, caldo/freddo, etc etc ... influenza la psiche e il fisico?

    Io vivo in Norvegia da oltre 5 anni ... pensavo che a Milano l'inverno fosse lungo e buio ... ma non avevo mai avuto problemi di leggera depressione invernale ... qui' invece devo dire che lo sento, inizia come una sensazione di palle rotte ... ma poi si diventa un pochino "grigi" veramente ...

    Quanto torno in Italy a dicembre o gennaio mi sembra di fare una vacanza ai caraibi ... gli amici di Milano imbacuccati col piumino e i guanti mi fanno un po' ridere ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    ... inteso come clima, luce/buio, pioggia/sole, caldo/freddo, etc etc ... influenza la psiche e il fisico?

    Io vivo in Norvegia da oltre 5 anni ... pensavo che a Milano l'inverno fosse lungo e buio ... ma non avevo mai avuto problemi di leggera depressione invernale ... qui' invece devo dire che lo sento, inizia come una sensazione di palle rotte ... ma poi si diventa un pochino "grigi" veramente ...

    Quanto torno in Italy a dicembre o gennaio mi sembra di fare una vacanza ai caraibi ... gli amici di Milano imbacuccati col piumino e i guanti mi fanno un po' ridere ...

    Eagle
    beh ci sono le alternative...una corda per dire..
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      beh ci sono le alternative...una corda per dire..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        ... inteso come clima, luce/buio, pioggia/sole, caldo/freddo, etc etc ... influenza la psiche e il fisico?

        Io vivo in Norvegia da oltre 5 anni ... pensavo che a Milano l'inverno fosse lungo e buio ... ma non avevo mai avuto problemi di leggera depressione invernale ... qui' invece devo dire che lo sento, inizia come una sensazione di palle rotte ... ma poi si diventa un pochino "grigi" veramente ...

        Quanto torno in Italy a dicembre o gennaio mi sembra di fare una vacanza ai caraibi ... gli amici di Milano imbacuccati col piumino e i guanti mi fanno un po' ridere ...

        Eagle
        tanto vale starsene chiusi in un pub con buona musica a ubriacarsi

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta

        • RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

          #5
          OT mi aiuti per l'altra storia ?

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Penso proprio di si.....io nei mesi di gennaio e febbraio sono sempre malinconico e triste, solitario.....quando inzia la primavera divento invece pieno di voglia....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • bombolo74
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2001
              • 1299
              • 3
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              Un giretto a cuba no?
              Mater sempre certa est, pater nunquam

              Commenta

              • Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                ... inteso come clima, luce/buio, pioggia/sole, caldo/freddo, etc etc ... influenza la psiche e il fisico?

                Io vivo in Norvegia da oltre 5 anni ... pensavo che a Milano l'inverno fosse lungo e buio ... ma non avevo mai avuto problemi di leggera depressione invernale ... qui' invece devo dire che lo sento, inizia come una sensazione di palle rotte ... ma poi si diventa un pochino "grigi" veramente ...

                Quanto torno in Italy a dicembre o gennaio mi sembra di fare una vacanza ai caraibi ... gli amici di Milano imbacuccati col piumino e i guanti mi fanno un po' ridere ...

                Eagle
                Luca,tu conosci molto bene gli studi che supportano questa ipotesi. Che ormai questa sia una tesi, lo sanno bene tutti i suicidi che impestano la Scandinavia.
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta

                • Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                  Luca,tu conosci molto bene gli studi che supportano questa ipotesi. Che ormai questa sia una tesi, lo sanno bene tutti i suicidi che impestano la Scandinavia.
                  Mah ... qui' dicono che non e' vero che ci sono piu' siucidi, e' solo che qui' le statistiche si fanno seriamente e da piu' tempo ... in effetti non ho mai sentito ne sono stato "implicato" in un suicidio ... pero' ti posso dire che sono in vendita delle speciali lampade che sparano una luce che dovrebbe avere lo stesso effetto di quella solare ... costano un po' e non so neanche quanto bene funzionino, comunque uno si mette a leggere o comunque di fronte a questa lampadona, per 15-30 minuti al giorno, e dicono che ricevi tutta la luce necessaria ...

                  Io non avendo disponibilita' di soldi e tempo ho bruciato la casa di una stronza che non me la voleva dare, e mi sono sentito molto meglio ... sara' stata la luce del fuoco

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  • Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Mah ... qui' dicono che non e' vero che ci sono piu' siucidi, e' solo che qui' le statistiche si fanno seriamente e da piu' tempo ... in effetti non ho mai sentito ne sono stato "implicato" in un suicidio ... pero' ti posso dire che sono in vendita delle speciali lampade che sparano una luce che dovrebbe avere lo stesso effetto di quella solare ... costano un po' e non so neanche quanto bene funzionino, comunque uno si mette a leggere o comunque di fronte a questa lampadona, per 15-30 minuti al giorno, e dicono che ricevi tutta la luce necessaria ...

                    Io non avendo disponibilita' di soldi e tempo ho bruciato la casa di una stronza che non me la voleva dare, e mi sono sentito molto meglio ... sara' stata la luce del fuoco

                    Eagle
                    mmmmhhhh Primitivo!
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      ... inteso come clima, luce/buio, pioggia/sole, caldo/freddo, etc etc ... influenza la psiche e il fisico?

                      Io vivo in Norvegia da oltre 5 anni ... pensavo che a Milano l'inverno fosse lungo e buio ... ma non avevo mai avuto problemi di leggera depressione invernale ... qui' invece devo dire che lo sento, inizia come una sensazione di palle rotte ... ma poi si diventa un pochino "grigi" veramente ...

                      Quanto torno in Italy a dicembre o gennaio mi sembra di fare una vacanza ai caraibi ... gli amici di Milano imbacuccati col piumino e i guanti mi fanno un po' ridere ...

                      Eagle
                      spesso si dice che il black metal poteva nascere solo in norvegia. secondo me influisce eccome!

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #12
                        *****, stavo pensando esattamente la stessa identica cosa! Gruppi black metal, doom e death in massa dal freddo nord. Ci sarà ben un nesso
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

                          #13
                          quando il cielo è nuvoloso e nero, quando cè un aria cupa ed ombrosa, quando si sente aria di pioggia io mi sento felicissimo
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta

                          • ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            tanto vale starsene chiusi in un pub con buona musica a ubriacarsi
                            ...ed a "conoscere" le loro frittelle

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              quando il cielo è nuvoloso e nero, quando cè un aria cupa ed ombrosa, quando si sente aria di pioggia io mi sento felicissimo

                              SI ma te sei ben strano eh

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X