Discoteche pericolose?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDai, seriamente pensi che il problema degli extracomunitari in Italia sia attribuibile a Prodi? Col Berlusca era la stessa identica cosaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiogli amici del vento e la compagnia dell'anello....son stati i capostipiti della musica di destra...e senza dubbio i piu poetici. Loro hanno anche vissuto negli anni di piombo.
Come melodicità...dei gruppi attuali i migliori sono i DDT e gli Aurora.
cmq in settimana dovrei riuscire ad avere finalmente l'adsl....poi mi passi un pò di cose moderne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora ti do ragione, in Italia la mentalità alla "volemose bene" è trasversaleOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho avuto il piacere di incontrarli diverse volte quando mi occupavo dell'organizzazione dei vari campi hobbit e similari..
cmq in settimana dovrei riuscire ad avere finalmente l'adsl....poi mi passi un pò di cose moderne.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon l'Italia, Adam, gli italiani, gli italiani. Popolo senza dignità e senza memoriaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSIsi le ho tutte o quasi :P
giusto per rimanere in tema...questi me li sono fatti tatuare 2 giorni fa
Adesso è sicuro che in italia non rientro più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa volte penso all'impero romano, a che grande paese temuto e rispettato eravamo..onore, dignità, *****.
non c'è bisogno di andare così indietro nei secoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogiusto per rimanere in tema...questi me li sono fatti tatuare 2 giorni fa
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogiusto per rimanere in tema...questi me li sono fatti tatuare 2 giorni fa
Adesso è sicuro che in italia non rientro piùNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè? E' storia
Commenta
-
-
Ahah ora rientri..e ti arrestano perchè sei sicuramente un cospiratore nero :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta