Discoteche pericolose?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Sia Fini citato prima che De Angelis ora hanno iniziato a fare politica, che è una cosa distinta dagli ideali della persona stessa che purtroppo si trovano a combattere con la pragmaticità della vita reale.
    Io un tempo ero molto estremista, si sà da giovane si è più focosi ecc... piano piano maturando ho capito come và il mondo, che non è folklore che ti dà da mangiare o come dicevano i 270 Bis " pensare a guadagnare i soldi per ritornare il domani a lavorare"... molto pessimistica ma molto reale.
    Gli ideali rimangono sempre quelli, custoditi nel cuore e nella mente... ma la vita reale è un'altra.

Cmq ho ascoltato ed ascolto con piacere i Gesta Bellica, Armco, Corona Ferrea, Peggior Amico... ma per certi versi li trovo troppo estremisti.. quasi vivessero in un'altra era... preferisco la note più soft dei 270 Bis che rispecchiano in pieno chi ero.
    Su Marcello non ho niente da dire tranne che nutro un profondo rispetto per quello che ha fatto e sopportato nella sua vita, ho avuto la fortuna di farci 4 chicchere ad un concerto 5-6 anni fà e secondo me rispecchia in pieno quello che ho detto prima.
    Qual'è il tuo nome?
    cmq,su Marcello nulla da ridire.Ha mantenuto una sua coerenza nel corso degli anni,anche se ovviamente i tempi sono diversi e posizioni estremistiche di vent'anni fa non sono più nè proponibili nè necessarie.Di Fini ne abbiamo parlato centinaia di volte.Per quanto mi riguarda ha sputato su tutto quello in cui io e tanti altri abbiamo creduto....Credo che anche Almirante facesse politica...o no?eppure non ha mai rinnegato niente.
    Potresti replicare dicendo che ha portato la destra al governo e ci ha fatti uscire dal "ghetto" in cui eravamo chiusi ma ti risponderei che quella che ha portato al governo di sicuro non è la destra per cui ho lottato ma un calderone di persone meschine,mafiosi e chi più ne ha più ne metta.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• body77
      Banned
      • Dec 2003
      • 2269
      • 174
      • 262
      • USA - ITALY
      • Send PM

ma no ragazzi, sti albanesi del £$%£, sono tutti dei gran lavoratori e si occupano dei lavori che noi italiani non svolgiamo ben volentieri....

tipo:
      spaccio
      prostituzione
      furti in villa
      assalto a portavalori
      ecc.. ecc...
      Last edited by body77; 06-11-2006, 21:26:08.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

non è vero body..non solo gli extracomunitari svolgono questi lavori. io qualche rapina l'ho fatta, però sono uscito di prigione entro poche ore grazie all'indulto e ora sono ricco..
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Qual'è il tuo nome?
          cmq,su Marcello nulla da ridire.Ha mantenuto una sua coerenza nel corso degli anni,anche se ovviamente i tempi sono diversi e posizioni estremistiche di vent'anni fa non sono più nè proponibili nè necessarie.Di Fini ne abbiamo parlato centinaia di volte.Per quanto mi riguarda ha sputato su tutto quello in cui io e tanti altri abbiamo creduto....Credo che anche Almirante facesse politica...o no?eppure non ha mai rinnegato niente.
          Potresti replicare dicendo che ha portato la destra al governo e ci ha fatti uscire dal "ghetto" in cui eravamo chiusi ma ti risponderei che quella che ha portato al governo di sicuro non è la destra per cui ho lottato ma un calderone di persone meschine,mafiosi e chi più ne ha più ne metta.
          Mi chiamo Luigi

Guarda, hai ragione sia su Fini che su Almirante ( di cui a fatica sono venuto in possesso di alcuni videocassette di tribune politiche di anni passati) quindi non replico nulla ( nel 94 quasi piansi con la tessera dell'MSI in mano) è anche il mio pensiero ed è per questo che non ho votato AN.
          sigpic

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

io se uno attacca briga scantono.Se mi tocca un braccio chiamo i nocs
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

a parte gli scherzi.Spesso la gente perbene accetta provocazioni senza sapere che magari sta per litigare con un vero delinquente.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Mi chiamo Luigi

Guarda, hai ragione sia su Fini che su Almirante ( di cui a fatica sono venuto in possesso di alcuni videocassette di tribune politiche di anni passati) quindi non replico nulla ( nel 94 quasi piansi con la tessera dell'MSI in mano) è anche il mio pensiero ed è per questo che non ho votato AN.

Alex,piacere

ci siamo ritrovati nella stessa situazione.L'unica considerazione che possa fare è se davvero la farsa messa in piedi da Fiuggi in poi era davvero necessaria per uscire dalla ghettizzazione...questo dopo aver visto i risultati ottenuti da Haider e Le pen che non hanno mai rinnegato nulla.

PRESENTI

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  e ha fatto bene.....
                  ragiona con criticismo e logica prima di scrivere banalità frutto del buonismo dei luoghi comuni.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    ragiona con criticismo e logica prima di scrivere banalità frutto del buonismo dei luoghi comuni.

fratello,quale strana via hai percorso per arrivare da un'aquila ad una banana?

PRESENTI

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

la censura buonista mi ha colpito fratello e me ne sono accorto solo ora ...però se avessi messo che guevara sono sicuro che me lo avrebbero lasciato

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

la censura buonista mi ha colpito fratello e me ne sono accorto solo ora ...però se avessi messo che guevara sono sicuro che me lo avrebbero lasciato

nevermind

PRESENTI

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

intanto era solo un simbolo quello

Commenta

• gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Alex,piacere

ci siamo ritrovati nella stessa situazione.L'unica considerazione che possa fare è se davvero la farsa messa in piedi da Fiuggi in poi era davvero necessaria per uscire dalla ghettizzazione...questo dopo aver visto i risultati ottenuti da Haider e Le pen che non hanno mai rinnegato nulla.
                            Penso che siano situazioni diverse: da una parte noi con la storia che abbiamo passato è difficile che un movimento come l'msi possa avere peso politico anche perchè l'msi è nato da una costalo del fascismo storico e a 60 anni dalla fine della guerra troppe ferite non sono ancora rimarginate.. chissà quanto tempo dovrà ancora passare; dall'altra penso che movimenti estremisti come quelli di Le Pen e Haider oltre che differenti perchè non hanno un passato simile al nostro abbiano vita breve, nel senso che oggi la gente punta alla tranquillità alla stabilità e movimenti di quel tipo è difficle anche perchè sono movimenti dalla forte connotazione reazionaria... infatti dopo la loro "esplosione" con grande eco mediatico ora non se ne parla quasi più.

Politicamente parlando la scelta di Fini è stata azzeccata, voleva portare il suo partito dal misero 5% a forza di governo e ci è riuscito.
                            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36495
                              • 1,567
                              • 2,373
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

mi dispiace sono sempre stato un enorme sostenitore di israele e del popolo ebraico e rimango inorridito dinanzi alle reazioni fredde dei politici nostrani riguardo alle vicende israeliane......
                              fa bene Fini a rinnegare un passato triste fatto di leggi stupidamente anti-semite nelle quali gli italiani non hanno mai creduto
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                mi dispiace sono sempre stato un enorme sostenitore di israele e del popolo ebraico e rimango inorridito dinanzi alle reazioni fredde dei politici nostrani riguardo alle vicende israeliane......
                                fa bene Fini a rinnegare un passato triste fatto di leggi stupidamente anti-semite nelle quali gli italiani non hanno mai creduto

hai ragione su una cosa "reazioni fredde dei politici nostrani riguardo alle vicende israeliane"...da decenni gli ebrei massacrano innocenti palestinesi e le reazioni dei politici,non solo nostrani,non sono fredde ma inesistenti...ma tanto i palestinesi sono terroristi...gli ebrei invece sono soldati.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X