Vorrei sapere secondo te in che modo va correttamente applicato
Piero e l'heavy duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVorrei sapere secondo te in che modo va correttamente applicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVai a cagare.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe poi?
Cosa ti domanda il catabolico alle 17 del pomeriggio del di' di festa...? Brevi cenni sull'Universo....
Chi ci sara' stasera sul tardino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaurox e' marcio in un letto con 60 di febbre smanettandosi il ***** moscio e cercando di sborrare per centrifugazione osmotica.
Cosa ti domanda il catabolico alle 17 del pomeriggio del di' di festa...? Brevi cenni sull'Universo....
non so come la pensi,ma per me l'heavy duty e Mentzer hanno dato tanto al BBsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaurox e' marcio in un letto con 60 di febbre smanettandosi il ***** moscio e cercando di sborrare per centrifugazione osmotica.
ha ha ha non si puo' scherzare permalosi , tutti !!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosul tardino quanto?
non so come la pensi,ma per me l'heavy duty e Mentzer hanno dato tanto al BB
Commenta
-
Commenta