Originariamente Scritto da stuckmojo
Visualizza Messaggio
Dio Santo....forse!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAlle 8 e 30 ho il testo a -2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi vede che stai invecchiando... alle 8.30 è il momento migliore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioquali donne? non ne ho più oramai....
al massimo puoi dirlo di Kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInfatti, il resto della giornata ce l'ho a -20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei un ROM ?
la facevi salire e mentre iniziava a parlare dei vangeli tu ti facevi fare una zaganellaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiopensa che quando abitavo a luton mi arrivavano i foglietti "join Allah"...
invece a Newcastle mi arrivano quelli di "Dial-a-Drink, 24 hours booze delivery"...
24 hours ?????
spiega spiega !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
la facevi salire e mentre iniziava a parlare dei vangeli tu ti facevi fare una zaganella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAlle 8 e 30 suona il video citofono. Vedo solo capelli biondi ed una voce femminile tipo telecom che vuole vendere mi dice.
" Buongiorno, le lascio una pubblicazione nella cassetta della posta. La vostra religione sta per essere distrutta e sul fascicolo ci sono le indicazioni per salvarvi "
Io: " Avete rotto il ***** con 'ste minacce, adesso vi ci mettete anche voi?"
Lei : " Guardi che questa e' la parola di Dio tramite la Bibbia "
Io : " Non mi interessa della Bibbia, io sono ateo"
Lei : " Bravo, bravo...Quando arrivera' la distruzione....
Chiusura del citofono in faccia.
Se questo e' Dio, mi sa che ha ragione Ceccherini.
Sono veramente arrivati alle minacce ? Ma questi qui sono da ricovero d'urgenza al reparto psichiatrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiopensa che quando abitavo a luton mi arrivavano i foglietti "join Allah"...
invece a Newcastle mi arrivano quelli di "Dial-a-Drink, 24 hours booze delivery"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
azz io abito a cervia e cesenatico
dove ti alleni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInfatti, il resto della giornata ce l'ho a -20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sono veramente arrivati alle minacce ? Ma questi qui sono da ricovero d'urgenza al reparto psichiatrico
Mi ha raccontato....allucinante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA Napoli di queste ne fate i " call'e' trippa"
Manc chell!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sono veramente arrivati alle minacce ? Ma questi qui sono da ricovero d'urgenza al reparto psichiatricoo per circonvenzione di incapace
se avete un vecchio semi rincoglionito in casa.
Tipo wanna marchi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta