Dio Santo....forse!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Lo squat rack lo avevamo. Lo abbiamo tolto perche' un mongolo che aveva le chiavi ha fatto lo squat la domenica sera da solo e si e' fracassato la schiena.
    Lo abbiamo trovato il Lunedi' dove era rimasto. Abbiamo tolto lo squat rack e le chiavi.
    e tu questo lo ritieni idiota??
    nella palestra di mio cognato per mesi continuavano a trovare uno stronzo (inteso come feci) nella docce, per mesi nessuno è riuscito a capire chi fosse, poi hanno inziato ad avere sospetti, hanno messo delle telecamere nascoste tra i pannelli del soffitto e sono riusciti a capire chi era, ma in teoria per la privacy non poteva essere usata come prova.
    quindi il giorno successivo hanno aspettato che entrasse nella doccia e chiudesse la porta, in 5 minuti si sono radunate più di 30 persone, lui ha lasciato il solito regalino e quando ha aperto la porta è stato sgamato in pieno e per poco non veniva linciato
    il fenomeno era un bancario insospettabile sulla 40ina che dopo la figura di merda è riuscito ancora a dire:"non è colpa mia"

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

me di che le videocamere le avete messe nelli spogliatoi femminili
      e tutti a farvi seghe

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        me di che le videocamere le avete messe nelli spogliatoi femminili
        e tutti a farvi seghe
        ovvio,ma per la privacy non potevamo venire

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          nella palestra di mio cognato per mesi continuavano a trovare uno stronzo (inteso come feci) nella docce, per mesi nessuno è riuscito a capire chi fosse, poi hanno inziato ad avere sospetti, hanno messo delle telecamere nascoste tra i pannelli del soffitto e sono riusciti a capire chi era, ma in teoria per la privacy non poteva essere usata come prova.
          quindi il giorno successivo hanno aspettato che entrasse nella doccia e chiudesse la porta, in 5 minuti si sono radunate più di 30 persone, lui ha lasciato il solito regalino e quando ha aperto la porta è stato sgamato in pieno e per poco non veniva linciato
          il fenomeno era un bancario insospettabile sulla 40ina che dopo la figura di merda è riuscito ancora a dire:"non è colpa mia"
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• SteveTheZane
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 1903
            • 46
            • 0
            • Send PM

Alle 8 e 30 suona il video citofono. Vedo solo capelli biondi ed una voce femminile tipo telecom che vuole vendere mi dice.

" Buongiorno, le lascio una pubblicazione nella cassetta della posta. La vostra religione sta per essere distrutta e sul fascicolo ci sono le indicazioni per salvarvi "

Io: " Avete rotto il ***** con 'ste minacce, adesso vi ci mettete anche voi?"

Lei : " Guardi che questa e' la parola di Dio tramite la Bibbia "

Io : " Non mi interessa della Bibbia, io sono ateo"

Lei : " Bravo, bravo...Quando arrivera' la distruzione....

Chiusura del citofono in faccia.

Se questo e' Dio, mi sa che ha ragione Ceccherini.
            Ma non doveva finire nel 2000, il mondo, secondo loro?

Commenta

• SteveTheZane
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 1903
              • 46
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
              Una volta mi ritrovai persino a parlare con questo tizio di donne e mi disse che se volevo divertirmi dovevo convertirmi (fa rima) perchè negli incontri che loro fanno ci sono tante di quelle ragazze tutte RIGOROSAMENTE VERGINI che avrei avuto l'imbarazzo della scelta.

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

intende dire che lo tiene alla temperatura di -20 °C, ha lo scroto termico
                wow, è una specie di x-man?

ovvio,ma per la privacy non potevamo venire
                .

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Figura di merda...Si,potremmo definirla tale.
                  Ma poi la colpa chi se l'e' presa. Berlusconi, come al solito?
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

la colpa è sempre di chi c'era prima di te
                    .

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Figura di merda...Si,potremmo definirla tale.
                      Ma poi la colpa chi se l'e' presa. Berlusconi, come al solito?
                      non toccarmi San Silvio

Commenta

• roberto di macerata
                        Bodyweb Advanced

• May 2005
                        • 154
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Ciao SERGIO!!
                        SONO ROBERTO DI MACERATA , ho visto che sei di jesi per cui siamo abbastanza vicini anche se la strada e molto brutta...Ti volevo domandare anche se questo non e' il posto per postare ste domande ,dove, si trova il tuo negozio d'integratori.vorrei venirti a trovare con la mia compagna SILVIA PERICOLI 3à AGLI EUROPEI WABBA 2006 ED ORA IN PREPARAZIONE PER IL 2 TORRI E LA SELEZIONE DEI MONDIALI AD ATENE , Io sono il pt ed avremmo bisogno di alcuni prodotti che le faccio usare regolarmente dato che e' una natural al 100 per 100 . Poi nell'occasione ti vorrei chiedere come fare per aprire un negozio d'integratori dal momento che non ho piu' la palestra e non insegno più bb in palestra ma solo come pt. ( il progetto e' a macerata o zona limitrofa )

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
                          Ciao SERGIO!!
                          SONO ROBERTO DI MACERATA , ho visto che sei di jesi per cui siamo abbastanza vicini anche se la strada e molto brutta...Ti volevo domandare anche se questo non e' il posto per postare ste domande ,dove, si trova il tuo negozio d'integratori.vorrei venirti a trovare con la mia compagna SILVIA PERICOLI 3à AGLI EUROPEI WABBA 2006 ED ORA IN PREPARAZIONE PER IL 2 TORRI E LA SELEZIONE DEI MONDIALI AD ATENE , Io sono il pt ed avremmo bisogno di alcuni prodotti che le faccio usare regolarmente dato che e' una natural al 100 per 100 . Poi nell'occasione ti vorrei chiedere come fare per aprire un negozio d'integratori dal momento che non ho piu' la palestra e non insegno più bb in palestra ma solo come pt. ( il progetto e' a macerata o zona limitrofa )
                          HA HA HA HAHAHAHAHAAAAAAAAAGGGGHHHHHHHHHH
                          Roberto sei il numero 1

HHHHHHAHHHHHAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
                          Sergio, sei di JESI ? HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• GJ
                            Gemello del Blou
                            • Jun 2005
                            • 5277
                            • 89
                            • 47
                            • dirty south
                            • Send PM

HA HA HA HAHAHAHAHAAAAAAAAAGGGGHHHHHHHHHH
                            Roberto sei il numero 1

HHHHHHAHHHHHAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
                            Sergio, sei di JESI ? HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA
                            ma sergio non abitava in un campo rom alla periferia di napoli?

The Blous Brothers

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73540
                              • 2,365
                              • 2,856
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                              ?
                              vai in flame in ''riduzione firme''!!!picio ti sta aspettando!!!

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

sto piangendo....ma non gliela avete fatta mangiare?

Commenta

Working...
                                X