Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piero Nocerino
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Piero, per la prima volta settimana scorsa ho comprato il burro di noccioline della calvè. Una volta aperto il barattolo mi è venuta subito in mente la diarrea. Poi l'ho assaggiato e dalla mente mi è passata in bocca.
    Temo che fra una mezz'ora mi arriverà anche in culo
    Sara' una cagata metabolica "sugar free". Mandamene una confezione.

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Piero, per la prima volta settimana scorsa ho comprato il burro di noccioline della calvè. Una volta aperto il barattolo mi è venuta subito in mente la diarrea. Poi l'ho assaggiato e dalla mente mi è passata in bocca.
    Temo che fra una mezz'ora mi arriverà anche in culo

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    quella frequenza è già piena qui su bodyweb

per questo vi ho detto di farvi da parte. Mi serve più banda portante

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    sto in modulazione di frequenza. Adesso come adesso non sono in grado di confrontarmi ad armi pari con il NOC. Quindi fatevi da parte ragazzi, mi sposterò sulla frequenza celebrolesa.
    " zzzz pprrr.... Pellecchia, chist c'ho inculamm dietr'e sbarre...ccrrr"

Leave a comment:

• Ector
    replied

Leave a comment:

• joker83
    replied
    sto in modulazione di frequenza. Adesso come adesso non sono in grado di confrontarmi ad armi pari con il NOC. Quindi fatevi da parte ragazzi, mi sposterò sulla frequenza celebrolesa.

GRande J...ora è sempre Borgo D'io

Leave a comment:

• JOBLACK
    replied

quella frequenza è già piena qui su bodyweb

Leave a comment:

• JPP
    replied

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Tutto questo senza LSD ?
    ahahahahahahahah

Leave a comment:

• JOBLACK
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che dopo l'assenza di Nocerino hai fatto come le supernova, ossia sei esploso

Adesso l'unica cosa nera che ti e' rimasta e' un pezzo di nickname oltre al buco del culo

Invece noi in tutto questo tempo abbiamo tenuto alta la bandiera del cazzeggio, Manx addirittura collegandosi dalla Germania e per pagarsi l'adsl vendeva la pattona oltre che la virtu'...

Devo darti atto di questo.
    Non avevo tenuto conto del rapporto tra la tua media di post e la media di post-cazzeggio. Negli ultimi 6 mesi non hai rivali. E anche manx ci ha dato sotto anche se ha messo in remi in barca da un pò.

Quello che è giusto è giusto.
    Date a Maurox quel che di manx e viceversa.

Ma gli altri hanno ancora tanto da dimostrare.

Leave a comment:

• Diegosfgt
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che dopo l'assenza di Nocerino hai fatto come le supernova, ossia sei esploso

Adesso l'unica cosa nera che ti e' rimasta e' un pezzo di nickname oltre al buco del culo

Invece noi in tutto questo tempo abbiamo tenuto alta la bandiera del cazzeggio, Manx addirittura collegandosi dalla Germania e per pagarsi l'adsl vendeva la pattona oltre che la virtu'...
    Giusto!

Diamo a Maurox quel ch'è di Maurox!

Leave a comment:

• sv4
    replied

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    Si ma adesso non è che possano entrare cani (manx) e porci (maurox).

Gli aspiranti adepti dovranno meritarsi sul campo la nomina.

Avido ha subito angherie, umiliazioni, ispezioni rettali, stupri multipli prima di entrare nel giro.

Leave a comment:

• JOBLACK
    replied
    Si ma adesso non è che possano entrare cani (manx) e porci (maurox).

Gli aspiranti adepti dovranno meritarsi sul campo la nomina.

Avido ha subito angherie, umiliazioni, ispezioni rettali, stupri multipli prima di entrare nel giro.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Sei pronto per il Borgo d'Io. Seguira' modulo d'iscrizione.

Leave a comment:

Working...
X