Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Collapse
X
-
mi sono dimenticato di dire che un'altra delle mie speciaità è seguire la crescita del ***** tri***** allevato e bombato da Avido. Mi piace poi farlo allenare con Zuperman
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioti spiego la mia specialità:
allora prendo miotto lo faccio posizionare nella posizione di rito-standard e gli infilo da 1 a 10 opercoli effervescenti nel deretano. Il soggetto a questo punto ha una sciolta dolorosa e semifluida, che confluirà in una bacinella atta alla raccolta. Di qui a pochi minuti arriverà Bebbo che con le sue zampette raccoglierà il fluido merdifero olezzoso in una sorta di thermos stile dopo lavoro ferroviario. Il Thermos poi andrà consegnato a Steel che ne berrà il contenuto durante gli spuntini: la parte restante sarà conservata nel frigo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBuongiorno Piero, io invece ero una ***** da lap che frequentava Jpp quando era ancora grosso e in seguito a questa triste esperienza ho deciso di diventare uomo : adesso finalmente vedo tutti i giorni un ***** in mezzo alle mie gambe ma con la cappella rivolta verso l'esterno !
Leave a comment:
-
-
Buongiorno Piero, io invece ero una ***** da lap che frequentava Jpp quando era ancora grosso e in seguito a questa triste esperienza ho deciso di diventare uomo : adesso finalmente vedo tutti i giorni un ***** in mezzo alle mie gambe ma con la cappella rivolta verso l'esterno !
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMmmhhhh
allora prendo miotto lo faccio posizionare nella posizione di rito-standard e gli infilo da 1 a 10 opercoli effervescenti nel deretano. Il soggetto a questo punto ha una sciolta dolorosa e semifluida, che confluirà in una bacinella atta alla raccolta. Di qui a pochi minuti arriverà Bebbo che con le sue zampette raccoglierà il fluido merdifero olezzoso in una sorta di thermos stile dopo lavoro ferroviario. Il Thermos poi andrà consegnato a Steel che ne berrà il contenuto durante gli spuntini: la parte restante sarà conservata nel frigo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiociao pieroio sono il Porketta Ab-User
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioZio cane. Ho la pelle d'oca...io sono il Porketta Ab-User
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJo, e' ora di ricostruire l'araba fenice. Riappropriamoci delle nostre radici, rientriamo nel Borgo. D'io borgo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiol'origine del borgo,fu cosi' che la merda si fuse con i 5 elementi e genero' questo:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ighlight=borgo
L'origine origine è questa:
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiol'origine del borgo,fu cosi' che la merda si fuse con i 5 elementi e genero' questo:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ighlight=borgo
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma non c'è nessun post che parli del borgo?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedgia' prevedo dalla mia palla di merda creata da asteelle figlio di astronzo,che piero e maurox faranno una bella coppia nel borgo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo ti caco sempre, stronzo.
dopodiche pero arriva Steel con coltello e forchetta e fa sparire tutto
Leave a comment:
-
Leave a comment: