Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    mi sono dimenticato di dire che un'altra delle mie speciaità è seguire la crescita del ***** tri***** allevato e bombato da Avido. Mi piace poi farlo allenare con Zuperman

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    ti spiego la mia specialità:

allora prendo miotto lo faccio posizionare nella posizione di rito-standard e gli infilo da 1 a 10 opercoli effervescenti nel deretano. Il soggetto a questo punto ha una sciolta dolorosa e semifluida, che confluirà in una bacinella atta alla raccolta. Di qui a pochi minuti arriverà Bebbo che con le sue zampette raccoglierà il fluido merdifero olezzoso in una sorta di thermos stile dopo lavoro ferroviario. Il Thermos poi andrà consegnato a Steel che ne berrà il contenuto durante gli spuntini: la parte restante sarà conservata nel frigo.

Sei pronto per il Borgo d'Io. Seguira' modulo d'iscrizione.

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Buongiorno Piero, io invece ero una ***** da lap che frequentava Jpp quando era ancora grosso e in seguito a questa triste esperienza ho deciso di diventare uomo : adesso finalmente vedo tutti i giorni un ***** in mezzo alle mie gambe ma con la cappella rivolta verso l'esterno !
    Tutto questo senza LSD ?

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Buongiorno Piero, io invece ero una ***** da lap che frequentava Jpp quando era ancora grosso e in seguito a questa triste esperienza ho deciso di diventare uomo : adesso finalmente vedo tutti i giorni un ***** in mezzo alle mie gambe ma con la cappella rivolta verso l'esterno !

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Mmmhhhh
    ti spiego la mia specialità:

allora prendo miotto lo faccio posizionare nella posizione di rito-standard e gli infilo da 1 a 10 opercoli effervescenti nel deretano. Il soggetto a questo punto ha una sciolta dolorosa e semifluida, che confluirà in una bacinella atta alla raccolta. Di qui a pochi minuti arriverà Bebbo che con le sue zampette raccoglierà il fluido merdifero olezzoso in una sorta di thermos stile dopo lavoro ferroviario. Il Thermos poi andrà consegnato a Steel che ne berrà il contenuto durante gli spuntini: la parte restante sarà conservata nel frigo.

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    ciao piero io sono il Porketta Ab-User
    Mmmhhhh

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Zio cane. Ho la pelle d'oca...
    ciao piero io sono il Porketta Ab-User

Leave a comment:

• JOBLACK
    replied
    Jo, e' ora di ricostruire l'araba fenice. Riappropriamoci delle nostre radici, rientriamo nel Borgo. D'io borgo.
    Ho preso fenici e radici. Sono pronto.

Leave a comment:

• JOBLACK
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    l'origine del borgo,fu cosi' che la merda si fuse con i 5 elementi e genero' questo:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ighlight=borgo

L'origine origine è questa:

Leave a comment:

• sv4
    replied
    forse il momento più alto di BodyWeb

Leave a comment:

• Piero Nocerino
    replied
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    l'origine del borgo,fu cosi' che la merda si fuse con i 5 elementi e genero' questo:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ighlight=borgo
    Zio cane. Ho la pelle d'oca...

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ma non c'è nessun post che parli del borgo?

Leave a comment:

• sv4
    replied
    ma non c'è nessun post che parli del borgo?

Leave a comment:

• MIZARD
    Guest replied
    gia' prevedo dalla mia palla di merda creata da asteelle figlio di astronzo,che piero e maurox faranno una bella coppia nel borgo

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Io ti caco sempre, stronzo.

dopodiche pero arriva Steel con coltello e forchetta e fa sparire tutto

Leave a comment:

Working...
X