Ciao Frank!! è stato un vero piacere conoscerti e discutere sul dafarsi a livello costruttivo sul campo del fitness..molto interessante!! un piacere enorme rivedere il mio caro amico Nicola Camera..un grosso saluto al Giudice Salvalaggio e al sempre in forma Alessandro Altera..sxo di rivedervi presto..Bye Bye
Selezioni Mondiali W.A.B.B.A.
Collapse
X
-
caro Manlio, il piacere è stato mio, siete una squadra di prim'ordine; l'unico quesito è il seguente, quando ti rivedremo in gara?
sei sempre in grande forma e penso che se tornassi in gara, nella tua cat. di peso sarebbero ca...i amari (pardon uccelli per diabetici) per tutti ehehehehehehsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiocaro Manlio, il piacere è stato mio, siete una squadra di prim'ordine; l'unico quesito è il seguente, quando ti rivedremo in gara?
sei sempre in grande forma e penso che se tornassi in gara, nella tua cat. di peso sarebbero ca...i amari (pardon uccelli per diabetici) per tutti ehehehehehehSmall Cyborg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioecco Federica Ortu, selezionata per i mondiali in Russia per la cat. FITNESS
in formissima, eccezionale ............................................
le foto non rendono giustizia della forma raggiunta da questa nuova campionessa
Commenta
-
-
Campionato Reginale Sardo W.A.B.B.A.
Informiamo tutti i Bodybuilder della Sardegna, che ,il 17 Maggio 2008, la Tower Gym organizza il campionato Regionale Sardo W.A.B.B.A. Quindi, uomini e donne del fero, cominciate a spolverare
manubri e bilancieri e preparatevi al meglio, visto il successo ottenuto alla selezione Mondiale dello scorso Ottobre. Preparatevi numerosi! Facciamo vedere che noi Sardi siamo ancora i migliori al mondo.
Voglio ricordare alcuni atleti Sardi che si sono distinti nel mondo:
il più grande”Franco Columbu” M. Olympia, Malio Rubiu, campione nazionale e vincitore 2 Torri,Marco Mini,Danilo Musino,Fausto Murgia,il grossissimo Virgilio Zaru, Brunello Piras e il sottoscritto, con la partecipazione a 7 campionati Mondiali di cui un 2° e un 3° posto.
Al più presto vi comunicherò il giorno esatto, vi aspetto numerosi. Big Tola.Last edited by bigtola; 22-01-2008, 19:08:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtola Visualizza MessaggioInformiamo tutti i Bodybuilder della Sardegna, che ,a Maggio 2008, la Tower Gym organizza il campionato Regionale Sardo W.A.B.B.A. Quindi, uomini e donne del fero, cominciate a spolverare
manubri e bilancieri e preparatevi al meglio, visto il successo ottenuto alla selezione Mondiale dello scorso Ottobre. Preparatevi numerosi! Facciamo vedere che noi Sardi siamo ancora i migliori al mondo.
Voglio ricordare alcuni atleti Sardi che si sono distinti nel mondo:
il più grande”Franco Columbu” M. Olympia, Malio Rubiu, campione nazionale e vincitore 2 Torri,Marco Mini,Danilo Musino,Fausto Murgia,il grossissimo Virgilio Zaru, Brunello Piras e il sottoscritto, con la partecipazione a 7 campionati Mondiali di cui un 2° e un 3° posto.
Al più presto vi comunicherò il giorno esatto, vi aspetto numerosi. Big Tola.
Questa si, che è una notizia.....
Commenta
-
-
ke e' sempre grande sentirti...dopo tanto tempo il tuo carisma nn e' calato neanke un po' e mi sento alla grande pensando ke esistono grandi campioni come te e tola sia sul palco ke fuori....lo dico sempre se nn ci fossero atleti come voi ke ci mettono il cuore questo sport sarebbe finito....spero oltre ke di incontrarti sul web ... di vederti presto...un grande abbraccio!
Commenta
-
Commenta