If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione Ragazzi!!!! il Grande Campione Luigi Tola ha preso in mano la federazione WABBA di Bodybuilding qui in Sardegna.. il 13 ottobre si disputerà il 1° Contest a Villa S.Pietro -Cagliari- Vi aspettiamo Numerosi
la WABBA e il CSEN punteranno molto sulla sardegna da questo momento, vorremmo che i nostri sforzi fossero ripagati dai tanti ottimi atleti presenti in questa bella regione
carissimo Manlio Rubiu atleta grande qualità muscolare e definizione stratosferica
Grazie caro Frank x aver rimembrato le mie qualità fisiche nei miei bei tempi in cui gareggiavo... stando fatto che son quasi 10 anni fuori dai contest e molte persone come te mi ricordano ancora!!!!e sempre un enorme emozione....THANK'S a presto...Bye Bye
Ciao a tutti ci sarò anche io. Per me è la terza gara completamente natural spero di fare onore a questa manifestazione. Un ringraziamento sincero a Luigi, sempre in gran forma. Ci vediamo sabato
Grazie caro Frank x aver rimembrato le mie qualità fisiche nei miei bei tempi in cui gareggiavo... stando fatto che son quasi 10 anni fuori dai contest e molte persone come te mi ricordano ancora!!!!e sempre un enorme emozione....THANK'S a presto...Bye Bye
Sei sempre stato un ottimo atleta e anche io ti ricordo con la tua stessa nostalgia per i bei tempi passati.....
PS: Sono l'amico di Franco di Milano che abitava li da te...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Un ringraziamento al GRANDE Manlio Rubiu per la sua collaborazione alla selezione per i campionati mondiali WABBA
Era un pò di tempo che nn mi divertivo cosi..ho visto parecchi ragazzi con la luce negli occhi che sognavano di calcare le scene del palco.... ben vengano..saremo sempre lieti di dare una mano nell' organizzare grandi eventi...see you later Bigtola!!!!
sono ancora stanco per la trasferta ma soddisfattissimo:
1) per l'impegno dimostrato da Luigi Tola nell'allestire questa gara;
2) per l'ospitalità dello stesso Luigi;
3) per il calore mostrato dal pubblico e per la sportività e l'entusiasmo dei partecipanti;
mi sono proprio divertito ed ho fatto tantissime foto che a breve posterò.
PS grande anche SMALLCYBORG molto simpatico ed in grande forma
Comincio con il dire che erano presenti parecchi campioni del nostro sport: sono rimasto abbagliato dalla bellezza di Claudia Ferrarini, ecco alcune foto, selezionata per i mondiali in Russia nella cat. SHAPE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta