If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sinceramente atleti italiani in competizioni del genere non so cosa ci stiano a fare..oh nulla in contrario,ma a parer mio spendere soldi e faccia in preparazioni che poi logicamente non portano da nessuna parte mi sembra al quanto assurdo..il secca oki dovrebbe presentarsi in forma ma io già a guardare il video vedo una netta carenza di volumi..e come si sa già gli italiani non possiedono una struttura portata al bodybuilding di alto livello,se poi pure il resto come ovvio pecca..allora boh..non so..è solo per essere obbiettivi,vorrei anche io che un italiano si piazzasse bene..vincere è pura follia aimè
...lo si fa xchè sognare nn costa nulla....dicevano anche che nessun italiano avrebbe vinto l'arnold classic amatori...invece....nel 2011 2 hanno vinto!!!!
....quindi.....se son li che sognino fino alla fine....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Vabbò per fortuna non tutti abbiamo lo stesso pensiero..io cmq rimango del mio..nulla da polemizzare cmq..
Speriamo in qualcosa di buono allora..io cmq parlavo di condizione..oki essere patriottici ma a me la differenza sembra palese..
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
...lo si fa xchè sognare nn costa nulla....dicevano anche che nessun italiano avrebbe vinto l'arnold classic amatori...invece....nel 2011 2 hanno vinto!!!!
....quindi.....se son li che sognino fino alla fine....
Vabbò per fortuna non tutti abbiamo lo stesso pensiero..io cmq rimango del mio..nulla da polemizzare cmq..
Speriamo in qualcosa di buono allora..io cmq parlavo di condizione..oki essere patriottici ma a me la differenza sembra palese..
vUOLE DIRE che noi italiani facciamo cacare scherzo ovviamente,vuole dire cmq che seccarecci non sta in forma quest'anno rispetto agli altri che hanno ben altre masse
vUOLE DIRE che noi italiani facciamo cacare scherzo ovviamente,vuole dire cmq che seccarecci non sta in forma quest'anno rispetto agli altri che hanno ben altre masse
cacare farai te
gli italiani mai così competitivi come questa gara
Era ieri in palestra, un atleta esattamente come Zupan e Pica, dedicati 24/24 e 7/7 al Bodybuilding
Mauro invece non capisco come, ma ha ancora tutto l'entusiasmo che una persona di solito ha ad inizio carriera, ma con tutta l'esperienza ed il realismo che ne conseguono.
Nei periodi nei quali segue un atleta lo vedo prosciugarsi di energie, si debilita veramente cedendo energia ai suoi atleti, si immola per la causa, strabiliante anche questo.
zupan quest'anno 2° posto (piuttosto stretto, a mio parere linee un po' meno belle del 1° classificato ma migliori volumi) all'europeo...e petruio 3° posto (forse pure un po' strettino ma lui era cmq molto felice) al mr olympia dilettanti...come condizione son pure meglio delle precedenti gare, posson fare bene
a livello dilettanti abbiam una ottima squadra che può fare MOLTO bene..
Ho visto stasera Zupan in palestra ........... paura, migliorato ancora, spalle ancora più larghe, schiena più larga, braccia e gambe migliorate, fanno apparire il punto vita sottilissimo. Potrebbe sorprendere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta