Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
Arnold Classic Europe Ifbb !
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocome expo batte il fibo, o per lo meto gli puo' tenere testa? o è solo una gara con 4 stand? perchè mi ispira andarci..non so se ri.fare il fibo in primavera 2012 o questo ad ottobreAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ma secondo voi ci sara' arnold? solo lui vale il prezzo del bigliettoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa secondo voi ci sara' arnold? solo lui vale il prezzo del bigliettoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioalla amateur partecipanno Maggiore, Meiattini e Giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioPiù altri 40 italiani tra masculi e femmene....tra i quali Salvatori, forse Sayed, Petruio, Costantini, Marchi, Brocca, etc. etc........il vincitore dell'assoluto prenderà la PRO-CARD.
ho citato solo i 3 nomi di cui ero sicuro perchè ho visto foto su fb
solo al vincitore assoluto la pro card?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga come si prenota per l'arnold classic?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome mai ci sono ancora posti? O_o
I posti VIP sono esauriti intantoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo non mi stupirei, ci sono ancora posti per l'olympia
I posti VIP sono esauriti intanto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta