Considerazioni,suggerimenti per il direttivo anche per le prossime competizioni 2010.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marquitos
    Bodyweb Member

• Nov 2009
    • 73
    • 5
    • 0
    • varese
    • Send PM

qui ness1 PRETENDE NULLA,si parla e si dice cio' che si pensa,na piu' ne meno...inoltre si fan paragoni tra ifbb e altre gare...e la domanda e' una sola..com e' possibile che SOLO IFBB non riesce a pelare ste mele?! TUTTI GAREGGIAM PER PASSIONE POICHE' pure con un primo posto al 2t di categoria,la maggior parte di chi lo incassa neanche rintasca la meta' di cio' che ha speso..e dati i premi del 95% delle gare(un barattolo di proteine e una coppa),e' PALESE CHE SI E' MOSSI SOLO DALLA PASSIONE.tra l altro,AndreaSOLE,il tuo bodyblast ha avuto solo ovazioni,e quindi proprio tu non dovresti esserti sentito tirato in causa..

Commenta

• ANDREASOLE
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1124
      • 43
      • 64
      • VICENZA
      • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
      qui ness1 PRETENDE NULLA,si parla e si dice cio' che si pensa,na piu' ne meno...inoltre si fan paragoni tra ifbb e altre gare...e la domanda e' una sola..com e' possibile che SOLO IFBB non riesce a pelare ste mele?! TUTTI GAREGGIAM PER PASSIONE POICHE' pure con un primo posto al 2t di categoria,la maggior parte di chi lo incassa neanche rintasca la meta' di cio' che ha speso..e dati i premi del 95% delle gare(un barattolo di proteine e una coppa),e' PALESE CHE SI E' MOSSI SOLO DALLA PASSIONE.tra l altro,AndreaSOLE,il tuo bodyblast ha avuto solo ovazioni,e quindi proprio tu non dovresti esserti sentito tirato in causa..
      non mi sono sentito chiamato in causa ho solo detto questo perche mi sembra che si lamentino per delle cose che non posso condividere in pieno,tu marquitos che non ti consco,vedrai che da quest'anno qualche gara nuova a maggio cambiera' in meglio tutto quello che voi avete richiesto

p.s. non comprendo questo accanimento per quelllo ho scritto prima,perche se qualcosa non va si parla con il presidente o il responsabile e si chiariscse tutto
      22/23 GIUGNO 2013
      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Inexorable
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 253
        • 23
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
        gore (moreno) sono arcisicuro che non gareggia per soldi,galli non lo conosco doveva venire alla mia gara a vicenza ma il montepremi non era in soldi ha ritenuto di non venire ,in quanto a soldi chi organizza puo' anche rimetterci,per quello parlo di passione,altrimenti non le organizzerei di body building ma di lap dance
        Oramai anche i Lap dance non rendono più come una volta.
        E poi sai....le "artiste" non sono come i culturisti....vogliono essere pagate profumatamente: fisso, privè, consumazioni, etc.
        E se non le paghi, non le vedi più.

Commenta

• ANDREASOLE
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1124
          • 43
          • 64
          • VICENZA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
          Oramai anche i Lap dance non rendono più come una volta.
          E poi sai....le "artiste" non sono come i culturisti....vogliono essere pagate profumatamente: fisso, privè, consumazioni, etc.
          E se non le paghi, non le vedi più.
          e vero ehhehma ti danno piu dei culturisti forse
          22/23 GIUGNO 2013
          CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

io fino adesso ho solo letto,adesso non posso piu stare zitto il problema e' uno solo e ribadisco uno solo. gli atleti non lo fanno piu per passione come era quando ho cominciato io,lo fanno solo per soldi,finche non si torna per il piacere di gareggiare,per il piacere di essere un NAZIONALE per il piacere di avere un articolo in cultura fisica,non ci sono via d'uscita,vi ricordo che si chiama sport AMATORIALE.la mia polemica e mi creero qualche inamicizia e' data perche non si puo e non si deve pensare di fare le gare per soldi ,non siamo in america ,e nemmeno li si vive di body building,ma per PASSIONE.secondo me se non si e' fieri di gareggiare per l'ITALIA ,come si puo pretendere di essere coccolati da qualsiasi federeazione.spero che nessuno si offenda per quello che ho scritto ma chi mi conosce sa che io ci tengo molto a questo SPORT e non mi piace vedere queste cose
            Sempre con il massimo della sincerità, quello che dici mi sembra proprio fuori luogo. Ma chi lo fa per soldi?
            CHIUNQUE SALE SU UN PALCO LO FA PER PASSIONE.

Il discorso economico è un'altro.
            Chiedere la possiblità di avere RIMBORSI, non è FARLO PER SOLDI
            Preferire gare con montepremi non vuol dire non avere passione e FARLO
            SOLO PER SOLDI.
            Chiedere soldi, pochi soldi (rimborso spese)per un'esibizione non è farlo per soldi.
            L'aspetto negativo è che c'è chi dice di dare un rimborso e poi non lo dà.

Il discorso poi della fierezza di essere in nazionale: a maggior ragione di essere in nazionale dovresti essere supportato almeno per quel che concerne il RIMBORSO SPESE.
            Mi sembra che all'inizio del post dicevi che l'aleta deve essere al centro dell'attenzione, coccolato, MA ADESSO CHE L'ATLETA PRETENDE UN MINIMO NON VA PIU' BENE PERCHE' NON HA PASSIONE E LO FA PER SOLDI.......MA PER FAVORE......

Poi personalmente dopo 11 anni di gare consecutive, tutti gli anni ho fatto
            almeno 2 o 3 gare, quindi la gavetta l'ho fatta e sfido un'altro hp o builder
            ad aver gareggiato cosi tanto, E QUESTA NON E' PASSIONE?
            Adesso se uno preferisce gare con montepremi lo fa per soldi?
            Lo fa perchè il soldo rende la gara più prestigiosa perchè giustamente gli
            atleti migliori che possono ambire al montepremi=RIMBORSO vanno li,
            vedi ad esempio il 2 torri quando era internazionale.

IL PROBLEMA E' UN'ALTRO:
            troppe sigle federative, troppi presidenti del niente.
            Se vi fosse 1 max 2 federazioni gli atleti sarebbero sicuramente trattati meglio, ma poichè la passione è tanta e tutti vogliono essere campioni italiani o presidenti della federazione bicpgjhd succede quello che in nessun'altro sport anche minore (anche il ping pong l'atleta nazionale
            è supportato della federazione) non accade.

E allora cresciamo e non diciamo ca....e

Il discorso di cultura fisica poi altra nota dolente.
            In tutti gli sport il vincitore MERITA L'ARTICOLO o l'intervista sulla rivista di settore, anche qui: hai vinto una gara importante, telefonata 2 3 minuti
            breve intervista e articolo e cosa accade.........
            signori nessuno su cultura fisica che magari hanno fatto solo 1 gara o non hanno mai vinto niente oppure sempre gli stessi.
            MERITOCRAZIA?

Qui nessuno lo fa per soldi e mi sembra offensivo nei confronti di tutti gli atleti dire che non c'è passione.

Commenta

• Gim
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciao sono nuovo...premetto che nn ho mai partecipato ad una gara,ho 23 anni e mi alleno da tre avrei intenzione di fare una gara di model maschile pensavo a quella della fibbn voi che ne pensate?Quale mi consigliate?

Commenta

• Inexorable
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 253
                • 23
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                Sempre con il massimo della sincerità, quello che dici mi sembra proprio fuori luogo. Ma chi lo fa per soldi?

SOLO PER SOLDI.
                Chiedere soldi, pochi soldi (rimborso spese)per un'esibizione non è farlo per soldi.

Il discorso poi della fierezza di essere in nazionale: a maggior ragione di essere in nazionale dovresti essere supportato almeno per quel che concerne il RIMBORSO SPESE.
                Mi sembra che all'inizio del post dicevi che l'aleta deve essere al centro dell'attenzione, coccolato, MA ADESSO CHE L'ATLETA PRETENDE UN MINIMO NON VA PIU' BENE PERCHE' NON HA PASSIONE E LO FA PER SOLDI.......MA PER FAVORE......

IL PROBLEMA E' UN'ALTRO:
                Se vi fosse 1 max 2 federazioni gli atleti sarebbero sicuramente trattati meglio, ma poichè la passione è tanta e tutti vogliono essere campioni italiani o presidenti della federazione bicpgjhd succede quello che in nessun'altro sport anche minore (anche il ping pong l'atleta nazionale

In tutti gli sport il vincitore MERITA L'ARTICOLO o l'intervista sulla rivista di settore, anche qui: hai vinto una gara importante, telefonata 2 3 minuti
                signori nessuno su cultura fisica che magari hanno fatto solo 1 gara o non hanno mai vinto niente oppure sempre gli stessi.
                MERITOCRAZIA?

Qui nessuno lo fa per soldi e mi sembra offensivo nei confronti di tutti gli atleti dire che non c'è passione.

Oserei dire analisi perfetta!

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120650
                  • 3,419
                  • 3,476
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da Gim Visualizza Messaggio
                  Ciao sono nuovo...premetto che nn ho mai partecipato ad una gara,ho 23 anni e mi alleno da tre avrei intenzione di fare una gara di model maschile pensavo a quella della fibbn voi che ne pensate?Quale mi consigliate?
                  Apri un tuo Thread qui:Musclemania - Il Forum del Body Building & Fitness che è la sezione più adatta, evitando così di sporcare un altro topic con tutt'altro argomento.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Gim
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2010
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Grazie!Scusa ma come ti sarai accorto nn so come muovermi tra le sezioni

Commenta

• sandro brocca
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                      • 419
                      • 6
                      • 0
                      • venezia
                      • Send PM

gore (moreno) sono arcisicuro che non gareggia per soldi,galli non lo conosco doveva venire alla mia gara a vicenza ma il montepremi non era in soldi ha ritenuto di non venire ,in quanto a soldi chi organizza puo' anche rimetterci,per quello parlo di passione,altrimenti non le organizzerei di body building ma di lap dance
                      grande idea amico mio !!!! 1° campionato italiano di lap dance!
                      ma la vuoi organizzare ifbb o wabba ? e la frutta che tutti reclamano
                      quale mettiamo?????

Sto chiaramente scherzando x stemperare gli animi
                      ad ogni modo se c'è qualcuno che organizza gare x passione e ci ha anche
                      rimesso è andreasole

Commenta

• marquitos
                        Bodyweb Member

• Nov 2009
                        • 73
                        • 5
                        • 0
                        • varese
                        • Send PM

quoto galli,che dopo 11 anni di gare,dopo i "COLPACCI" di quest anno,al max e' andato verso il pareggio di 11 anni di sole uscite economiche..non si e' solo b builder,ness1 di noi che scrive qui puo' esserlo.siam uomini con spese,famiglia,bollette e sogni..voi volete vendere biglietti e rendere le vostre gare prestigiose per i vostri motivi? e allora incentivate i big ad esserci..loro vengono,il pubblico viene e la ruota gira...e' normale che quando 1 riesce ad esser 1 scalino sopra agli altri,vada dove almeno puo' pareggiare i conti con cio' che ha speso..come si puo' vedere qualcosa di male in questo?!

Commenta

• ANDREASOLE
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 1124
                          • 43
                          • 64
                          • VICENZA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

SOLO PER SOLDI.

IL PROBLEMA E' UN'ALTRO:

MERITOCRAZIA?

allora alex facciamo cosi sei ufficialmente invitato per la seconda volta a aprtecipare al body blast,cosi le 100 foto che io ho fatto fare di te con il nome su ogni foto te le do cosi almeno le utilizzi,e poi se ti serve qualcosa altro,te li dico adesso perche quando sei a dieta non sei molto attento alle offerte che ti fanno
                          22/23 GIUGNO 2013
                          CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Ragazzi, io non sono (ancora?) un atleta, ma vi supporto
                            Last edited by MERCURIO; 12-01-2010, 14:19:39. Motivo: ot
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

Working...
                            X