Considerazioni,suggerimenti per il direttivo anche per le prossime competizioni 2010.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Dico che un conto è spesare 20 atleti (viaggio) in un anno come fa la wabba, un conto è spesarne 90
    Ma chi sono ste federazioni che ti pagano tutto compresi voli transoceanici? Io per esempio so che molti si sono incazzati col metodo te si, te no come visto in una recente selezione......quanti ne hanno spesati l'anno scorso la Wabba per il mondiale in Messico? Mi sembra che Martines pur avendo vintola la selezione non è poi andato perchè non c'erano fondi Il prossimo mondiale femminile Ifbb sarà in Messico....hai idea di quanto costi il biglietto aereo soprattutto se come avevano paventato farann la gara ad Acapulco? Prova a fare una simulazione dei costi del volo
    su questo non ci piove.... i numeri , sopratutto sui costi.... sono quelli

ma quindi si potrebbe cominciare a pensare di spesarne 20 al posto di 90???
    (ma non erano 85 )

ripeto, io non ci troverei nulla di male nello spesare qualcuno in base alla classifica dell'assoluto.
    rispetto a niente , sarebbe un passo avanti

oppure potrebbe essere un'alternativa dare un contributo agli atleti, che potrebbe essere una quota di spesa.....
    piuttosto che il volo (e poi uno puo scegliere di alloggiare meno comodamente ma piu economicamente)

sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MERCURIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 1155
      • 11
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
      ...confrontiamoci un pò....x esempio ti sembra corretto che gli atleti selezionati si devono pagare il viaggio???.........è solo un dialogo tra vecchietti......

Portare all'estero quasi 100 atleti/e all'anno e nei luoghi dove organizzano... non è possibile spesare tutti gli atleti lo sai benissimo, l'anno scorso e quest'anno la federazione spesa gli atleti selezionati alla Ndc, poi si consideri l'enorme sforzo nel portare in Italia gare di prestigio che nella precedente gestione rappresentano miraggi e ti posso assicurare che all'epoca io c'ero a proposito di vecchiaia
      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Dico che un conto è spesare 20 atleti (viaggio) in un anno come fa la wabba, un conto è spesarne 90
        Ma chi sono ste federazioni che ti pagano tutto compresi voli transoceanici? Io per esempio so che molti si sono incazzati col metodo te si, te no come visto in una recente selezione......quanti ne hanno spesati l'anno scorso la Wabba per il mondiale in Messico? Mi sembra che Martines pur avendo vintola la selezione non è poi andato perchè non c'erano fondi Il prossimo mondiale femminile Ifbb sarà in Messico....hai idea di quanto costi il biglietto aereo soprattutto se come avevano paventato farann la gara ad Acapulco? Prova a fare una simulazione dei costi del volo
        caro doc..questo è un'altro discorso...pian pianino son vecchietto...eravamo rimasti al fatto che se i metodi di selezione nn cambiavano la ifbb spesava l'atleta...era questo che intendevi..???!!.....x quanto riguarda quest'ultimo discorso come fanno le altre nazioni???e cmq so benissimo che la wabba fa quello che può...e invece la ifbb tante chiacchiere e distintivo...........attenzione la wabba è presa in considerazione solo xkè c abbiamo gareggiato dentro...cmq....il problema resta sempre.....secondo me bisogna mettere insieme tutti sti cocci e cercar di far qualcosa di carino...assisto troppe volte a questi confronti tra federazioni...inutili..quello fa peggio..io meglio piripi parapa..il succo qual è..che il bb italiano soffre di un virus che finora nessun antibiotico riesce a debellare...xciò propongo di inventarne uno tutti insieme capace di farlo........se no tra poco c chiederanno i soldi pure x la routine se superiamo un tot di tempo....caro doc siemu a mare detto triestino prepara un costume x la mia piccola stella....

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
          Portare all'estero quasi 100 atleti/e all'anno e nei luoghi dove organizzano... non è possibile spesare tutti gli atleti lo sai benissimo, l'anno scorso e quest'anno la federazione spesa gli atleti selezionati alla Ndc, poi si consideri l'enorme sforzo nel portare in Italia gare di prestigio che nella precedente gestione rappresentano miraggi e ti posso assicurare che all'epoca io c'ero a proposito di vecchiaia

se continuiamo a postare ancora x qualche ora gli atleti diventeranno mille e la storia si farà cm quando mussolini voleva vincere la guerra..ricordo che lo hanno impiccato in piazza a testa in giù......cmq a parte i numeri...il discorso è che qualcosina x gli atleti si deve fare punto e basta...inutile portar le gare in italia e l'anno successivo nn poter mandare neanche un atleta a far la gara...xkè son sicuro che cm con 85-100 o 1atleta sarebbe la stessa cosa.......

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

temo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• MERCURIO
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 1155
              • 11
              • 1
              • Send PM

Il punto è che nessuna federazione può spesare tutti gli atleti specie poi la ifbb con tante trasferte e tanti atleti/e e non si tratta di fare confronti ma son solo dati di fatto.
              Poi prendo atto che hai aperto le iscrizioni al sindacato ifbb degli atleti
              Comunque chi di dovere probabilmente ci legge e prenderà atto sopratutto dell'opinione degli atleti
              Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                temo
                non temere non faremo la fine di mussolini......

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

prepara un costume x la mia piccola stella....

Contaci
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

non temere non faremo la fine di mussolini......
                    speriamo... anche se magari io ci guadagno in altezza
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Visto che si è parlato di me volevo spiegare.
                      Breve premessa, forse già nota:
                      ho corso in bici fino a 20 anni (gli ultimi 2 anni stipendiato)
                      ho fatto gare internazionali di mtb dai 20 ai 22 anni
                      ho gareggiato dai 22 ai 24 anni nel triathlon
                      sempre ad alti livelli.
                      Esistono le squadre che ti spesano di tutto.

A Como ho vinto la Noc, dopo la gara, ripeto nessuno, nessun membro della federazione è venuto da me per una semplice stretta di mano o un bravo.
                      Ok tutti erano presi, c'era il mondiale femminile.....
                      Quando ho pagato il tesseramento, ho compilato un foglio con indirizzo, cell., fax, indirizzo mail.
                      Non so magari qualche giorno dopo un mesaggio...... NIENTE.
                      Ripeto con i miei trascorsi agonistici diversi un pò conosco gli ambienti sportivi, i complimenti sono SEMPRE ESISTITI da parte di presidenti o di chi ne faceva le veci.
                      2 sett. dopo la Noc c'è la gara wabba di Cosenza, vado perchè c'è un buon montepremi e penso sia alla portata, non era nei miei intenti fare mondiale wabba.
                      Vinco e dopo.......COME E' SEMPRE STATO nel ciclismo, nella mtb e nel triathlon, il presidente si complimenta e mi invita ad andare al mondiale, ero titubante, nei miei pensieri c'era fortissimamente il 2 torri, ma chiamiamole buone maniere o gratificazione
                      mi sono sentito apprezzato e qualche giorno dopo ho dato la mia conferma per il mondiale anche se non nella mia categoria.
                      Al di là del rimborso totale avuto, che è comunque importante, credo sia importante
                      anche il LATO UMANO, almeno per me.
                      Quello che è accaduto è questo e il consiglio che qualche pagina precedente volevo dare è:
                      far sentire l'atleta importante, perchè è comunque intorno a lui che gravita tutto.
                      E' assurdo che in una circostanza del genere sia l'atleta a dover elemosinare alla federazione la sua convocazione e ripeto di ambiti sportivi ne ho vissuti e le buone maniere non costano nulla.
                      Riporto ora una mia e non solo mia considerazione che può anche non essere esatta.
                      SEMBRA CHE L'ATLETA DEBBA ELEMOSINARE ALLA FEDERAZIONE.
                      In questo caso trovano ampio spazio quelli che dalle mie parti si chiamano leccac..o.

Tante volte al di là dei soldi ci sono PICCOLE COSE che ti spronano.
                      Questo dico, questo volevo dire questo è il mio consiglio ma mi è stato dato del bugiardo.......
                      Volevo inoltre ringraziare Inexorabile, che non conosco personalmente, per aver colto quello che volevo far capire.

Ultima cosa, forse la federazione ha un pò di astio nei miei confronti perchè 3 anni fa ho manifestato pubblicamente quello che io e MOLTI altri avevamo visto ad una gara
                      ed è documentato da fotografie.
                      Non era mio intento voler fare un caso personale, mi sono sentito viste le circostanze di fare chiarezza.
                      Credo inoltre che sia giusto parlare, confrontarsi sul forum.

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

X Bull: senza nascondermi dietro un dito.....io sono per POCHI MA BUONI....e la storia me ne sta dando ragione....in finale (che vale quasi come vincere in ifbb) vanno più o meno sempre quelli: pochi, buoni e sempre quelli (+ o -)!

P.S. Mussolini l'hanno prima fucilato e poi da morto impiccato.....quando la guerra l'aveva già persa,,,altrimenti LUI gli faceva un buko di culo cussssssì!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                          Il punto è che nessuna federazione può spesare tutti gli atleti specie poi la ifbb con tante trasferte e tanti atleti/e e non si tratta di fare confronti ma son solo dati di fatto.
                          Poi prendo atto che hai aperto le iscrizioni al sindacato ifbb degli atleti
                          Comunque chi di dovere probabilmente ci legge e prenderà atto sopratutto dell'opinione degli atleti
                          iniziamo non con tutti ma con qualcuno...ad esempio i primi tre finalisti....è già un gesto carino nei loro confronti.....chi legge caro mercurio sa......e se non sa gli si è inceppato il pc da anni.....casomai facciamo una colletta...........beh diciamo che atleta sono anch'io e sinceramente andare nei paesi arabi a fare il mondiale e pagarmelo tutto io col ca............ecco perchè difendo gli atleti...nulla contro nessuno......io ricordo nel 2006 quando ho fatto il mondiale ad atene..coselli mi ha dato un rimborso spese.......è il gesto quel che conta....x esempio ieri parlando cn dusko parlavo appunto di questo......ed è venuta fuori anche 1altra cosa che in tante gare italiane x esempio gli organizzatori non comprano neanche le casse d'acqua x gli atleti o un pò di frutta tagliata in un bancone...è vergognoso.......xò ti chiedono subito i soldi d'iscrizione.........non voglio annoiarti cn le solite problematiche...nella mia testa penso che se non si unisce qualcosa andremo sempre peggio....ricorda l'unione fa la forza......

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                            Visto che si è parlato di me volevo spiegare.
                            Breve premessa, forse già nota:
                            ho corso in bici fino a 20 anni (gli ultimi 2 anni stipendiato)
                            ho fatto gare internazionali di mtb dai 20 ai 22 anni
                            ho gareggiato dai 22 ai 24 anni nel triathlon
                            sempre ad alti livelli.
                            Esistono le squadre che ti spesano di tutto.

A Como ho vinto la Noc, dopo la gara, ripeto nessuno, nessun membro della federazione è venuto da me per una semplice stretta di mano o un bravo.
                            Ok tutti erano presi, c'era il mondiale femminile.....
                            Quando ho pagato il tesseramento, ho compilato un foglio con indirizzo, cell., fax, indirizzo mail.
                            Non so magari qualche giorno dopo un mesaggio...... NIENTE.
                            Ripeto con i miei trascorsi agonistici diversi un pò conosco gli ambienti sportivi, i complimenti sono SEMPRE ESISTITI da parte di presidenti o di chi ne faceva le veci.
                            2 sett. dopo la Noc c'è la gara wabba di Cosenza, vado perchè c'è un buon montepremi e penso sia alla portata, non era nei miei intenti fare mondiale wabba.
                            Vinco e dopo.......COME E' SEMPRE STATO nel ciclismo, nella mtb e nel triathlon, il presidente si complimenta e mi invita ad andare al mondiale, ero titubante, nei miei pensieri c'era fortissimamente il 2 torri, ma chiamiamole buone maniere o gratificazione
                            mi sono sentito apprezzato e qualche giorno dopo ho dato la mia conferma per il mondiale anche se non nella mia categoria.
                            Al di là del rimborso totale avuto, che è comunque importante, credo sia importante
                            anche il LATO UMANO, almeno per me.
                            Quello che è accaduto è questo e il consiglio che qualche pagina precedente volevo dare è:
                            far sentire l'atleta importante, perchè è comunque intorno a lui che gravita tutto.
                            E' assurdo che in una circostanza del genere sia l'atleta a dover elemosinare alla federazione la sua convocazione e ripeto di ambiti sportivi ne ho vissuti e le buone maniere non costano nulla.
                            Riporto ora una mia e non solo mia considerazione che può anche non essere esatta.
                            SEMBRA CHE L'ATLETA DEBBA ELEMOSINARE ALLA FEDERAZIONE.
                            In questo caso trovano ampio spazio quelli che dalle mie parti si chiamano leccac..o.

Tante volte al di là dei soldi ci sono PICCOLE COSE che ti spronano.
                            Questo dico, questo volevo dire questo è il mio consiglio ma mi è stato dato del bugiardo.......
                            Volevo inoltre ringraziare Inexorabile, che non conosco personalmente, per aver colto quello che volevo far capire.

Ultima cosa, forse la federazione ha un pò di astio nei miei confronti perchè 3 anni fa ho manifestato pubblicamente quello che io e MOLTI altri avevamo visto ad una gara
                            ed è documentato da fotografie.
                            Non era mio intento voler fare un caso personale, mi sono sentito viste le circostanze di fare chiarezza.
                            Credo inoltre che sia giusto parlare, confrontarsi sul forum.
                            intanto io ti posso capire x il discorso bicicletta xkè x la mia preparazione facevo 70 km al giorno..infatti noi due di glutei ce la possiamo giocare.......e sn cmq d'accordo cn te anche sul discorso umano....quando ho vinto il mondiale ricordo soltanto estranei parenti di altri atleti che venivano da me sussurrandomi sotto voce che nn avevano visto mai nulla di simile....ma non ricordo un addetto del settore vicino a me a stringermi la mano...questo mi ha fatto più male di tutto.....non lo dimenticherò mai.....poi questa cosa dell'atleta che elemosina è una vergogna...insomma inutile riscrivere le stesse cose che dici tu...concordo cmq in pieno...e aggiungo finchè le cose restano così nn cambierà nulla...gli atleti devono alzar la voce se no resteremo sempre nella merda.............un abbraccio bul

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

intanto io ti posso capire x il discorso bicicletta xkè x la mia preparazione facevo 70 km al giorno..infatti noi due di glutei ce la possiamo giocare.......e sn cmq d'accordo cn te anche sul discorso umano....quando ho vinto il mondiale ricordo soltanto estranei parenti di altri atleti che venivano da me sussurrandomi sotto voce che nn avevano visto mai nulla di simile....ma non ricordo un addetto del settore vicino a me a stringermi la mano...questo mi ha fatto più male di tutto.....non lo dimenticherò mai.....poi questa cosa dell'atleta che elemosina è una vergogna...insomma inutile riscrivere le stesse cose che dici tu...concordo cmq in pieno...e aggiungo finchè le cose restano così nn cambierà nulla...gli atleti devono alzar la voce se no resteremo sempre nella merda.............un abbraccio bul

Esatto, alzare la voce, ma sembra che tutti (molti) hanno paura.....
                              Lavoro nel settore vedo atleti quasi tutti i giorni e non ti dico le lamentele....
                              ma poi nessuno si sente.
                              Allora o dicono bugie a me, o non hanno palle
                              E' un piacere trovare persone schiette e coerenti.
                              Contraccambio l'abbraccio.
                              Ale

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                speriamo... anche se magari io ci guadagno in altezza

Commenta

Working...
                                X