17 Ottobre - Notte dei Campioni Ifbb edizione 2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 402
    • 5
    • 0
    • New York, USA
    • Send PM

Ciao Enzo, le categorie che la Presidenza prevede per la Notte dei Campioni sono quelle.

Sarebbe stato bello avere anche la categoria fino a 70 kg, sono d'accordo. Purtroppo non è possibile rispecchiare ogni singola categoria dell'Arnold Amateur (sono davvero tante là). Anche per il CLassic Bodybuilding la Notte dei Campioni ha previsto una semplificazione in due solo: sopra e sotto 175 cm. A livello internazionale sarebbero state diverse.

Il fatto è che la Notte dei Campioni è una gara particolare. Lo standard è, per esempio, al Ludus Maximus. Questo evento classico del culturismo italiano è invece stato riformulato di proposito. L'anno scorso Gianni Francese ci guidò nel riscoprire e riportare alla luce il vero spirito di una delle più vecchie competizioni della IFBB: una gara breve di durata, profonda nel livello presentato dai concorrenti, limitata nelle categorie, elitaria ed esclusiva, qualificante per una delle massime competizioni al mondo.

Amatela o disprezzatela, ma la Notte almeno per l'edizione 2009, ha da essere così.
    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
    http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• Rossella
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 402
      • 5
      • 0
      • New York, USA
      • Send PM

.
      File Allegati

Commenta

• Rossella
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 402
        • 5
        • 0
        • New York, USA
        • Send PM

Ospiti
        File Allegati

Commenta

• Enzo_vs
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 527
          • 23
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Ciao Rossella! grazie per la tua spiegazione,va bene è stata organizzata così...ho visto che possono parteciparvi solo i vincitori dei titoli elencati..pazienza,verrò a vederla e gareggierò al ludus..
          la noc l'amiamo! Ma ci dovete anche dare la possibilità di parteciparvi..
          gara aperta per pochi..questa la rende ancora più prestigiosa
          Buon lavoro per l'evento! A presto..Enzo Mascaro
          http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• Rossella
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 402
            • 5
            • 0
            • New York, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
            Ciao Rossella! grazie per la tua spiegazione,va bene è stata organizzata così...ho visto che possono parteciparvi solo i vincitori dei titoli elencati..pazienza,verrò a vederla e gareggierò al ludus..
            la noc l'amiamo! Ma ci dovete anche dare la possibilità di parteciparvi..
            gara aperta per pochi..questa la rende ancora più prestigiosa
            Buon lavoro per l'evento! A presto..Enzo Mascaro

E' previsto anche l'invito federale tra le modalità di accesso, scrivi una mail con le tue qualifiche oppure sul sito www.nottedeicampioni.com vai al modulo di iscrizione della categoria da te scelta e nello spazio per il messaggio riassumi i tuoi titoli. Sottoporremo la richiesta alla Presidenza e magari l'auspicio è che ottieni l'invito. OK? Ci conto, aspetto la tua email.

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Rossella scusami , siccome non ho mai visto un evento del genere dal vivo vorrei chiederti una cosa , per i biglietti posso venire direttamente il 17 ottobre a cernobbio o è meglio premunirsi prima? Grazie in anticipo.

Commenta

• Rossella
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 402
                • 5
                • 0
                • New York, USA
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Rossella scusami , siccome non ho mai visto un evento del genere dal vivo vorrei chiederti una cosa , per i biglietti posso venire direttamente il 17 ottobre a cernobbio o è meglio premunirsi prima? Grazie in anticipo.

Ciao Vincenzo, assistere alle gare (Mondiali femminili e Notte dei Campioni) oltre che ingresso all'expo sarà GRATUITO. Così potete spendere all'expo dato che il migliore ringraziamento per gli sponsor che credono nel nostro bodybuilding è premiarli acquistando da loro e continuando a fare girare il "volano economico".

Forse verrà organizzata un'area "Super Fans" con sedie prenotate, dove non ci sarà il biglietto ma la possibilità di scegliere dove sedersi acquistando il pacchetto di gadgets della manifestazione. Vi daremo presto ulteriori informazioni.

Se non hai mai visto dal vivo un evento così, vieni senz'altro perché hai due manifestazioni di livello incredibile oltre alla densità di campioni che gireranno dentro Villa Erba e Convention Center. Campioni e campionesse italiani e stranieri. Potrai anche seguire seminari (sulle modalità di accesso a questi devi aspettare e ti farò sapere tutto), fare foto con i campioni preferiti e portarti a casa tanti gadgets ecc. insomma tutto quello a cui siamo abituati in occasione delle grandi expo di settore.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella Visualizza Messaggio
                  Ciao Vincenzo, assistere alle gare (Mondiali femminili e Notte dei Campioni) oltre che ingresso all'expo sarà GRATUITO. Così potete spendere all'expo dato che il migliore ringraziamento per gli sponsor che credono nel nostro bodybuilding è premiarli acquistando da loro e continuando a fare girare il "volano economico".

Forse verrà organizzata un'area "Super Fans" con sedie prenotate, dove non ci sarà il biglietto ma la possibilità di scegliere dove sedersi acquistando il pacchetto di gadgets della manifestazione. Vi daremo presto ulteriori informazioni.

Se non hai mai visto dal vivo un evento così, vieni senz'altro perché hai due manifestazioni di livello incredibile oltre alla densità di campioni che gireranno dentro Villa Erba e Convention Center. Campioni e campionesse italiani e stranieri. Potrai anche seguire seminari (sulle modalità di accesso a questi devi aspettare e ti farò sapere tutto), fare foto con i campioni preferiti e portarti a casa tanti gadgets ecc. insomma tutto quello a cui siamo abituati in occasione delle grandi expo di settore.
                  Oltre ad essere stata molto gentile sei stata anche molto esaustiva. Ci sarò sicuramente , dopo 15 anni di palestra sono riuscito a vedere solo eventi del cavoluccio e sò benissimo cosa aspettarmi da un evento come questo. Grazie ancora di cuore.

Commenta

• Rossella
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 402
                    • 5
                    • 0
                    • New York, USA
                    • Send PM

Riassunto "visivo" delle competizioni del 17-18 ottobre:
                    File Allegati
                    Last edited by Rossella; 17-07-2009, 13:31:17.

Commenta

• zeus66
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 477
                      • 6
                      • 0
                      • SIRACUSA
                      • Send PM

compl. alla ifbb italia , quest' anno con una fava se prendono 2 piccioni..... se mi saro' ripreso del tutto non posso mancare , poi devo fare il tifo per tutti gli le atlete italiane e sopratutto alle mie amiche siracusane................ in bocca a lupo agli organiz.

Commenta

• potenza
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 5084
                        • 33
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

le premesse sono quello di un super evento a cui non si può mancare

complimenti
                        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

finalmente qualcosa di estremo..non posso mancare...!!!! non vedo l'ora

Commenta

• mitch
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                            • 1127
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

domanda: ma ci sara' posto a sedere per tutti?quanti posti tiene la sala?

Commenta

• Rossella
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 402
                              • 5
                              • 0
                              • New York, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                              domanda: ma ci sara' posto a sedere per tutti?quanti posti tiene la sala?
                              Mi pare che siano 800, però non sono sicura (nel senso, 800 nel peggiore dei casi, di più in caso l'affluenza è maggiore). GRATUITI.

Comunque anche stare in piedi e girare tra palco, backstage, pumping room ed expo è una bella esperienza
                              Last edited by Rossella; 18-07-2009, 12:50:38.

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

L'importante e che non ci lascino fuori. Ho iniziato con 3 mesi di anticipo un training sulla testa di mia moglie per convincerla a venire con me , nel caso non dovessimo entrare penso che ne subirei le conseguenze . In ogni caso cerco di rimanere aggiornato su questa pagina visto che l'aggiorni di continuo

Commenta

Working...
                                X