Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Notte Dei Campioni Ifbb Edizione 2008.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioViene e ti batosta....
il ragazzo è veramente in forma sarà una bella sfidasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
il ragazzo è veramente in forma sarà una bella sfida“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza MessaggioROSSELLA scusami il mio cognome è TRIPI... si potrebbe correggere?
Grazie!
Non ho scritto io la classifica, quindi lo notificherò anche in Federazione per evitare che sbaglino in futuro Triti con TripiA Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
http://rossella.bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquarto?
ero convinto 3°
azz..secondo me eri da 2° posto eri un po meno voluminoso, ma il piu' preparato, complimenti
la prossima volta spero che ci conosceremo..io ero tra il pubblico, non sono venuto nel back stage purteoppoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza MessaggioROSSELLA scusami il mio cognome è TRIPI... si potrebbe correggere?
Grazie!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
-
ot:
nei -175 bb
il 5 classificato è tetto franco, non fabio.
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella Visualizza MessaggioCerto, passo a correggerlo dove posso (www.ifbbit e articoli che manderò alle riviste).
Non ho scritto io la classifica, quindi lo notificherò anche in Federazione per evitare che sbaglino in futuro Triti con Tripi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioFai il bravo ne...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Asia80 Visualizza MessaggioCiao A tutti, mi presento, sono Asia80 e mi sono appena iscritta.
Ciaooo!
hai sbagliato sezione le presentazioni si fanno in caffetteria
CAFFETTERIA - Il Forum del Body Building & Fitness
ti invito ad aprire una discussione (pulsante in alto a sinistra sopra la lista delle discussioni) e presentarti alla comunità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza MessaggioCiao Mao tutto bene?
Te?
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta