Notte Dei Campioni Ifbb Edizione 2008.
Collapse
X
-
eccomi tornato.....ecco questa e' la gara in assoluto piu' affascinante ke conosca....sfiga delle sfighe nn sono mai riuscito a farla.....kissa' forse isto anno riesco!!!!!anzi sai ke ti dico? me metto a dieta da domani....scherzi a parte spero proprio di esserci! un grande abbraccio a tutti gli amici.....
Commenta
-
-
LA NOTTE DEI CAMPIONI 2008 A SANREMO.
Fittissimo il calendario degli impegni agonistici per gli atleti della IFBB durante il prossimo mese di novembre.
Dopo il Campionato Mondiale Femminile di Santa Susanna, Spagna, in programma dal 3 al 6 ottobre, il mese di novembre inizia con i Mondiali Maschili a Manama, Bahrain (3-7 novembre).
Il 15 novembre andrà in scena la Notte dei Campioni, tradizionale appuntamento autunnale della IFBB. L’edizione di quest’anno avrà luogo presso il Palafiori di San Remo. Organizzatore dell’evento sarà Dennis Giusto, autentico portabandiera della IFBB che, assieme alla moglie Rossella, si sta cimentando con grande successo anche come organizzatore.
Le operazioni di peso inizieranno alle ore 16.00. La finale è prevista alle ore 20.30.
Le categorie in gara saranno:
- juniores (under-23)
- altezza/peso, fino 173 cm
- altezza/peso, oltre 173 cm
- bodybuilding, fino 80 kg
- bodybuilding fino 90 kg
- bodybuilding oltre 90 kg
- bodyfitness, categoria unica
L’edizione 2008 della NOC si presenta piena di novità decisamente esaltanti. A parte la nuova sede della gara, la prima novità è l’inserimento, in questo prestigioso contesto, della categoria juniores. All’interno della NOC infatti, gli under-23 disputeranno il 1° Trofeo “Mister Weider”.
La Federazione vuole in questo modo, compiere un primo concreto passo verso la riqualificazione del suo settore giovanile. Altri passi importanti per gli juniores IFBB sono allo studio e contiamo di informarvene tempestivamente.
Tra gli atleti delle categoria classic, verranno selezionati due atleti che parteciperanno ai Campionati Mondiali Classic 2009.
Ciliegina sulla torta è senz’altro quella riservata agli atleti delle tre categorie bodybuilding. Infatti tra di loro verranno selezionati ben 3 atleti che potranno gareggiare alla prestigiosissima gara dell’Arnold Classic, a Columbus, Ohio la prima settimana di marzo 2009.
Il Presidente Nazionale ha in più ottenuto dal Presidente IFBB dr. Rafael Santonja che anche 1 atleta della categoria bodyfitness.
Ulteriori informazioni non appena saranno disponibili.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
ecco fatto uno nn puo' vincere un ludus negli over ke subito deve rientrare in categoria....vabbe' mi tocchera' fare i 90 kg...se ne approfitteranno perke' sono un povero vekkietto....spero comunque di figurare in una categoria bella e tosta cosi'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggioecco fatto uno nn puo' vincere un ludus negli over ke subito deve rientrare in categoria....vabbe' mi tocchera' fare i 90 kg...se ne approfitteranno perke' sono un povero vekkietto....spero comunque di figurare in una categoria bella e tosta cosi'....
Commenta
-
-
nn potro' mai ringraziare abbastanza le persone come te ke danno la forza ai vekkietti come me....di competere con i piu' giovani col cuore e l'anima di ki ama questo sport...cmq sta gara mette una certa adrenalina addosso.....come il ludus...
Commenta
-
-
Ma dai che non sei affatto un vecchietto sei + giovane di me di ben 7 anni..
E poi fin quando porterai forma e linea e che linea..
Allora per crederti avrai bisogno di esibire il documento così come all'iscrizione..
In bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggiola locandina con la data definitiva...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiole categorie hp?...come saranno?
Competizione di H/P
2 categorie: sopra e sotto 173 cm di altezza. **Si applica il regolamento internazionale Classic Bodybuilding**. Qualifica 2 atleti al Mondiale IFBB di Classic Bodybuilding 2009.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta