Originariamente Scritto da simone meiattini
Visualizza Messaggio
Simo guarda che hai frainteso... veniva fatto notare ( senza alcuna polemica ) che sei un atleta che puo' gareggiare dove gli pare, e prendersi le soddisfazioni che vuole ( non capisco invece cosa c'entri ora nel nostro discorso la Nac o l'Ibfa...di federazioni Simone ce ne sono una marea come ben sai...ovvio alcune piu' vecchie e blasonate altre piu' giovani meno conosciute...nessuno vuol fare paragoni che sia chiaro...)
al mondiale di cui parli, dove eri in forma strabiliante e dove arrivasti secondo dietro ad un altrettanto mostruoso Cataldi...se ricordi bene fui convocato anch'io e mi rifiutai per i motivi esattamente opposti a quelli per cui tu adesso RINGRAZI CHI TE NE HA DATO OPPORTUNITA'...come vedi Simone la vediamo in maniera opposta la nostra amicizia fondata sulla sincerita' da oramai piu' di 17 anni non c'entra niente...e poi Simone dimmi una cosa...mi spieghi che cambia al fine pratico una volta che avrai vinto il Mr Universo Nabba...? attento...parlo all'atto pratico non della tua ( e anche della mia di conseguenza perchè ogni gara che vinci faccio i salti come al 2 torri l'anno scorso che la gente credeva fossi impazzito... chiedi a Vitalba che era cli vicino...è come se l'avessi vinta io...davvero ) soddisfazione personale...
Simone...fra di noi lo sappiamo e non ti credere che i sacrifici che si fanno per preparare un NAC siano diversi da quelli per un NABBA...ci sono neo campioni Italiani IFBB che sono arriati "dietro" anche in gare di "second'ordine" come dice qualcuno, come a Sapri...
la sorpresa la puoi trovare da tutte le parti ( atleti che tu hai battuto l'anno prima l'anno dopo hanno vinto il Mr universo Nabba e lo sai ) quindi nel bodybuilding non c'e la sfera come nel calcio...ma le "strusciate" si prendono lo stesso ed indipendentemente dalla nostra preparazione o dalla federazione in cui si gareggia...e poi Simo chi lo sa...quando mi saro' rotto le scatole di fare lo "scemo" in federazione di "second'ordine"....magari decido di tornare a misurare la febbre dove sei tu...
PS la nostra amicizia è al di sopra di ogni discorso ricordatelo...
Commenta