Simo...so che le tue non sono critiche...lo so bene...è che non ho voglia di avere a che fare con chi fa i conti alle nostre spalle ( non ce l'ho con nessuno in particolare...tengo a precisarlo prima che salti fuori il solito "genio della lampada" che incominci a dire che mi sono legato al dito le cose e gli eventi etc etc...) faccio e preparo le gare ( che è gia' diventato abbastanza difficile ai giorni nostri ) solo ed esclusivamente per me stesso...come fai tu in fondo....lo faccio finche' mi diverto e traggo soddisfazione...quando la soddisfazione si deve tramutare in amarezza o in delusione o addirittura in barzelletta allora caro amico preferisco stare a casa a guardare un film o andare cena con gli amici...
Tu fai tutte le gare di alto livello che ci sono sul panorama ed io ti stimo per questo ( non credo sia facile come dici tu "romperti il culo" agonisticamente parlando... ) ti piazzi sempre tra i migliori in ogni gara...è bensi una questione di carattere...siamo amici...mi conosci quindi sai...se le cose cambiassero sarei lieto di ripartire anche dai regionali...ma temo che quei bei tempi se ne siano andati gia' da un pezzo....
Tu fai tutte le gare di alto livello che ci sono sul panorama ed io ti stimo per questo ( non credo sia facile come dici tu "romperti il culo" agonisticamente parlando... ) ti piazzi sempre tra i migliori in ogni gara...è bensi una questione di carattere...siamo amici...mi conosci quindi sai...se le cose cambiassero sarei lieto di ripartire anche dai regionali...ma temo che quei bei tempi se ne siano andati gia' da un pezzo....
Commenta