Originariamente Scritto da DUC76
Visualizza Messaggio
BATTAGLIA DEI GIGANTI - Oslo Norvegia 13 Ott.2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma sei tu quello in firma ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza MessaggioCi siamo parlati a sapri e lui mi ha raccontato il suo incidente.non tutti si alzano da una sedia a rotelle e tornano sul palco di gara.ti faccio i miei auguri
E' vero Gil...non tutti si alzano da una sedia a rotelle e se ne vanno in giro con le stampelle in palestra a fare le trazioni alla sbarra o le croci alla panca piana....speriamo si tolga qualche soddisfazione quest'anno...
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ma x caso sapete se ci sono altre gare della PDI? leggevo su flex che dovrebbero farne anche una in francia... giusto x andare a curiosare!!!!
x duc, mi manderesti il tuo cell in rep? igor è riuscito a perderlo un'altra volta!!!!!!baci
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioma x caso sapete se ci sono altre gare della PDI? leggevo su flex che dovrebbero farne anche una in francia... giusto x andare a curiosare!!!!
Commenta
-
-
ma che rogna, è lo stesso we dell'universo... ed era pure vicina!!!!
cmq x la cronaca attualmente sul sito della ryanair si possono prendere biglietti a/r x oslo, tasse incluse a € 73,51
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
grazie 1000
K
Commenta
-
-
O.T per Kappa...ti ho mandato direttamente una mail...
questa della pdi sarà una grande gara...cosi giusto per avere un idea dei partecipanti...:Last edited by DUC76; 09-06-2008, 16:17:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioma che rogna, è lo stesso we dell'universo... ed era pure vicina!!!!
cmq x la cronaca attualmente sul sito della ryanair si possono prendere biglietti a/r x oslo, tasse incluse a € 73,51
K
Oltre al montepremi, ai Professionisti saranno pagati il biglietto areo, 2 giorni d'albergo e il trasporto in terra norvegese ai primi 10 classificati del grand prix..
E' previsto un Grand Prix dilettanti per le categorie 75 Kg, 85 kg, 95 kg, oltre 95 kg.
I vincitori del grand Prix riceveranno il tesserino Professionisti PDI., per gareggiare con i Pro. Rodney St.Cloud, Sami Al Haddad, Andreas Frey, etc etc
Team ITALIA:
TEMUGIN FILIZOLA Giudice Internazionale PDI
BIAGIO FILIZOLA Ospite D'Onore.
ORAZIO SALVATORI Categoria Professionisti
BIGLIETTO AEREO: www.ryanair.com
Ven, 12 Ott 07 Flight 4531
09:55 Partenza Milan Bergamo (BGY)
12:20 Arrivo Oslo Torp Sandefjord (TRF)
Dom, 14 Ott 07 Flight 4532
12:45 Partenza Oslo Torp Sandefjord (TRF)
15:10 Arrivo Milan Bergamo (BGY)
Costo totale del volo
spese di amministrazione escluse 103.51 EURLast edited by uilliam uollas; 27-09-2007, 13:26:32.
Commenta
-
-
QUESTA E' LA LOCATION DI GARA, IL FAMOSO SENTRUM DI OSLO DOVE SI SVOLGONO LE PIU' IMPORTATNI CONVENTION ED I GRANDI CONCERTI MUSICALI NORVEGESI, SARA' UN OTTIMA HALL DOVE NON MANCHERA' UNA DEGNA CORNICE DI SPETTATORI...
Last edited by uilliam uollas; 28-09-2007, 13:52:04.
Commenta
-
-
Commenta