corso personal trainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
    mi raccomano....vitamin stote via padova 23 e il numero 1!!! vi aspetto

mmm ma lì non c'è mica daniele
    ?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

sono tutti molto validi ed interessanti e tutti e 3 ti fanno vedere da un differente punto di vista questa bellissima attivitá.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

[quote=potenza;1639958X Gigio settimana prox riprendo ad allenarmi, l'anno prossimo non mi accontento del 5 posto, mandami la tua mail che devo chiederti un paio di cose...[/quote]

Michele ti ho spedito una mail all' indirizzo ke ho trovato nel sito, non so se è quello giusto comunque non ti fosse arrivata il mio indirizzo è

luigi.ciriache@email.it

Dimmi pure tutto

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

grazie per i consigli.
          alla fine ho optato per il corso della nbbf di tozzi visto che il mio obbittivo non è quello di fare il personal trainer.
          credo che questo corso oltre a costare di meno è quello che mi fornisce più nozioni su dieta e allenamento.
          spero solo che le teorie di tozzi funzionino veramente così l'anno prossimo magari vinco gli italiani ainbb
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Steve77
            Bodyweb Member
            • Oct 2005
            • 505
            • 21
            • 3
            • Peschiera Borromeo
            • Send PM

ciao potenza come va? non ci conosciamo beh piacere mi chiamo Stefano. è un pò che leggevo i tuoi post beh ti volevo chiedere alcune cose: la prima è se tu sei di brugherio o monza. io di brugherio o almeno lo ero visto che mi sono sposato e trasferito a peschiera borromeo.ti volevo chiedere quando la vedevi se mi salutavi Elena( è la tua fidanzata giusto)? la conosco da anni anche se è tanto tempoo che non la vedo era stata fid con un mio amico ti parlo di 10 anni fa. dille che la saluta stefano amico di antonello. poi ti volevo chiedere un'altra cosa: conosci angelo rampini? ti fai preparare da lui? io ho iniziato da 3 settimane con lui una preparazione ogni tanto la vado a trovare :-) tu dove ti alleni ora? PS: complimenti per la forma che3 hai raggiunto nelle gare a cui hai partecipato. per i corsi conosco bene professione fitness dove ho preso il diploma di istruttore e di operatore metabolico :-)
            sigpicIL MITO

Commenta

• Steve77
              Bodyweb Member
              • Oct 2005
              • 505
              • 21
              • 3
              • Peschiera Borromeo
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              mmm ma lì non c'è mica daniele
              ?
              no daniele sta a Vitamin Store di Monza con Nicola ci vai spesso li?
              sigpicIL MITO

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

grazie per i complimenti, questa sera dirò ad Elena che la saluti.
                curiosità come fai a conoscermi?

cmq io sono di monza ma mi alleno a brugherio. rampini lo conosco solo di fama, nella sua palestra si allenano alcuni miei amici. mi hanno detto che adesso prepara solo poche persone

Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                ciao potenza come va? non ci conosciamo beh piacere mi chiamo Stefano. è un pò che leggevo i tuoi post beh ti volevo chiedere alcune cose: la prima è se tu sei di brugherio o monza. io di brugherio o almeno lo ero visto che mi sono sposato e trasferito a peschiera borromeo.ti volevo chiedere quando la vedevi se mi salutavi Elena( è la tua fidanzata giusto)? la conosco da anni anche se è tanto tempoo che non la vedo era stata fid con un mio amico ti parlo di 10 anni fa. dille che la saluta stefano amico di antonello. poi ti volevo chiedere un'altra cosa: conosci angelo rampini? ti fai preparare da lui? io ho iniziato da 3 settimane con lui una preparazione ogni tanto la vado a trovare :-) tu dove ti alleni ora? PS: complimenti per la forma che3 hai raggiunto nelle gare a cui hai partecipato. per i corsi conosco bene professione fitness dove ho preso il diploma di istruttore e di operatore metabolico :-)
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Steve77
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2005
                  • 505
                  • 21
                  • 3
                  • Peschiera Borromeo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                  grazie per i complimenti, questa sera dirò ad Elena che la saluti.
                  curiosità come fai a conoscermi?

cmq io sono di monza ma mi alleno a brugherio. rampini lo conosco solo di fama, nella sua palestra si allenano alcuni miei amici. mi hanno detto che adesso prepara solo poche persone
                  ciao Michele, non io non ti conosco di persona ma navigando qui e sul tuo sito ho visto le foto della palestra energy io andavo alla CFB e per un periodo è venuto un ragazzo che ho visto nelle foto postate nel tuo sito. poi conosco di vista mauro, lo conosco perchè mio papà lavora per la banca fideuram e il papà di mauro è un suo cliente. Angelo l'ho conosciuto pe caso tramite una mia amica che si allena nella sua palestra e che ha fatto i corsi con me, non sapevo chi fosse poi dopo ho saputo che era famoso nel settore. mi ha fatto una scheda e preparato un'alimentazione una volta al mese sono da lui per farmi vedere. mi ha detto che la fidanzata di ferrarini a volte si allena da lui e mi pare che la stia seguendo nella preparazione
                  sigpicIL MITO

Commenta

• Power clean
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 2581
                    • 130
                    • 115
                    • Roma
                    • Send PM

a ottobre faccio l'unico corso di pt riconosciuto dal coni http://www.fipcf.it/news.asp?id=246 devi avere prima il primo livello o una laurea in sm. Consiglio molto anche questi corsi anche se nn sono "uffiali" http://www.tudorbompainstitute.it/. Il resto dei corsi nn hanno valore (come pezzo di carta ovviamente)
                    Last edited by Power clean; 07-09-2006, 19:32:47.
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

elena ricambia il saluto e gli ha fatto piacere ricevere i tuoi.
                      hai intenzione di gareggiare?
                      uno dei motivi per cui voglio andare ad allenarmi un giorno da rampini e proprio quello di salutare cristiana e igor

ciao Michele, non io non ti conosco di persona ma navigando qui e sul tuo sito ho visto le foto della palestra energy io andavo alla CFB e per un periodo è venuto un ragazzo che ho visto nelle foto postate nel tuo sito. poi conosco di vista mauro, lo conosco perchè mio papà lavora per la banca fideuram e il papà di mauro è un suo cliente. Angelo l'ho conosciuto pe caso tramite una mia amica che si allena nella sua palestra e che ha fatto i corsi con me, non sapevo chi fosse poi dopo ho saputo che era famoso nel settore. mi ha fatto una scheda e preparato un'alimentazione una volta al mese sono da lui per farmi vedere. mi ha detto che la fidanzata di ferrarini a volte si allena da lui e mi pare che la stia seguendo nella preparazione
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Steve77
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2005
                        • 505
                        • 21
                        • 3
                        • Peschiera Borromeo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                        elena ricambia il saluto e gli ha fatto piacere ricevere i tuoi.
                        hai intenzione di gareggiare?
                        uno dei motivi per cui voglio andare ad allenarmi un giorno da rampini e proprio quello di salutare cristiana e igor
                        si michele l'intenzione è quella di gareggiare anche se ho un bel pò da lavorare sul mio fisico. Ritengo di avere una genetica nella media, quello che voglio è tirare fuori tutto il mio potenziale fisico e migliorarmi sempre di più!!da angelo poi si possono apprendere tante cose sia sull'alimentazione che sull'allenamento!! Mi piacerebbe conoscere igor e cristiana come mi piacerebbe fare nuove amicizie nel campo del BB
                        sigpicIL MITO

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                          a ottobre faccio l'unico corso di pt riconosciuto dal coni http://www.fipcf.it/news.asp?id=246 devi avere prima il primo livello o una laurea in sm. Consiglio molto anche questi corsi anche se nn sono "uffiali" http://www.tudorbompainstitute.it/. Il resto dei corsi nn hanno valore (come pezzo di carta ovviamente)
                          mi sa che non sei molto informato: i corsi degli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI hanno valenza legale (es. il CSEN); tanto è vero che nelle leggi regionali sullo sport (laddov siano state emanate), possono insegnare in palestra solo i laureati in scienze motorie o gli ex ISEF o i diplomati di una federazione sportiva riconosciuta dal CONI (FIPCF) o di un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI (es. CSEN)
                          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Power clean
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 2581
                            • 130
                            • 115
                            • Roma
                            • Send PM

la fipcf nn è riconosciuta dal coni ma è proprio una delle 40 e passa federazioni che fanno parte del coni. è vero che il csen è riconosciuto ma in futuro nn sarà più così. Cmq ovviamente quando dicevo che il resto di corsi (come titolo) nn valgono era riferito ad ifbb,issa,ecc.. Per quanto rigurda la figura di pt è stata "riconosciuta" a livello federale dallo scorso anno anche se i corsi già c'erano. Infatti dallo scorso anno che la fipcf fà il corso di pt il quale ha un albo nazionale ed è l'unico che ha valore
                            Last edited by Power clean; 08-09-2006, 19:42:54.
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

la FIPCF è una federazione di diretta promanazione CONI e quindi ha il riconoscimento (il CSEN verrà cancellato dal CONI? e chi te lo ha detto?)
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

da angelo poi si possono apprendere tante cose sia sull'alimentazione che sull'allenamento!! Mi piacerebbe conoscere igor e cristiana come mi piacerebbe fare nuove amicizie nel campo del BB
                                ciao Steve, se ti capita di passare lì il lunedì tarda mattinata ci trovi tutti e 2, poi igor riesce ad andare qualche volta in pausa pranzo e io il sabato... fatti riconoscere!

miki quando vuoi si organizza!

K
                                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                                X