in che categoria gareggi?
G.P. G.P. "FITNESS TIME" RUSSI 14-05-06
Collapse
X
-
h/p -1.68sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Ciao Erry, purtroppo sono stato super impegnato al lavoro in questi 2 giorni non sono nemmeno riuscito a collegarmi, intanto grazie per l' incitamento degli ultimi attimi prima della Gara, in quei momenti sono importanti anke poke parole grazie mille !! Appena i miei amici mi scaricano le foto te le spedisco, sicuro !! Comunque ci vediamo ad Arezzo, mi raccomando.
Ah ah ah ah ah, riposare dolcemente su una sedia lo chiami...lavorare?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Bene, sono in palestra, stavo leggendo un pò di cazzate in caffetteria.
Abbiamo fatto bene domenica scorsa, una ragazza ha vinto nelle -50 e un altro 3° nei + 178...oltre a Gigi che col 5° posto in una categoria come la sua ha fatto un bel lavoro davvero.
Sono contento e fiero di loro.
Tutto ok, ci si beve un caffè agli italiani allora...bene bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eAh, bella questa, tu lavori anche? Ma se stai a casa nn se ne accorge nessuno..
Ah ah ah ah ah, riposare dolcemente su una sedia lo chiami...lavorare?
p-e
Commenta
-
-
e certo p-e!!io ci saro' ad arezzo ma non gareggio sinceramente non avevo voglia di stare altre 3 settimane a dieta stretta tanto i primi 3 della mia cat erano un'altro mondo!!!le hai viste le foto che ho postato???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spiderio saro' sul palco invece, se arrivero' 6° faro' i salti di gioia !!
abbiamo lo stesso obbiettivo, arrivare nei primi 6www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterGrazie,troppo gentile!Sono contento che sia piaciuto l'articolo su CF...ti capisco cmq il palco attira SEMPRE....Guarda quest'anno rifaccio nuovamente il 2torri bodyevolution e poi cercherò di andare in categoria...almeno si spera
Passa alle gare di categoria!
Basta bodyevolution...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errye certo p-e!!io ci saro' ad arezzo ma non gareggio sinceramente non avevo voglia di stare altre 3 settimane a dieta stretta tanto i primi 3 della mia cat erano un'altro mondo!!!le hai viste le foto che ho postato???
Bel telaio, bella gamba frontale, devi aggiungere un pò di densità ai muscoli e un pò di definizione alla prossima gara.
Complimenti!
Commenta
-
-
grazie dei consigli!!!ci vediamo sabato ciao p-e!!!!!!!!!!!!!salutami gigio che è un po' che non si fa' vivo!!!ciao belliiiiii
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errygrazie dei consigli!!!ci vediamo sabato ciao p-e!!!!!!!!!!!!!salutami gigio che è un po' che non si fa' vivo!!!ciao belliiiiii
A parte gli scherzi vada come vada io sarà al meglio ne sono certo !!!!
Oggi ti mando un sms di saluti poi sabato ti voglio vicino !!!! Devi farmi coraggio e al limite consolarmi.....
ciao bello
Commenta
-
Commenta