G.P. G.P. "FITNESS TIME" RUSSI 14-05-06

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
    le foto del gp di montalto dove si possono trovare???comunque natural in queste manifestazioni secondo me cè il 20 % degli atleti!!!
    c'eri solo tu

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

e bè!!!!.....scherzo!!!ciao rsv!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

ho partecipato anch'io alla gara, sono arrivato 4 nella categoria fino 173.
        il livello era buono e la gara organizzata bene.
        alcuni atleti di natural avevano poco ma fino a quando non vengono beccati siamo tutti puliti. non so come fanno con il proprio orgoglio.
        io sto pensando di portare l'anno prossimo qualche atleta professionista ifbb, lo tengo fermo un annetto e poi gara
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da potenza
          ho partecipato anch'io alla gara, sono arrivato 4 nella categoria fino 173.
          il livello era buono e la gara organizzata bene.
          alcuni atleti di natural avevano poco ma fino a quando non vengono beccati siamo tutti puliti. non so come fanno con il proprio orgoglio.
          io sto pensando di portare l'anno prossimo qualche atleta professionista ifbb, lo tengo fermo un annetto e poi gara
          Ciao Michele come va ? Ci siamo conosciuti in gara e ci siamo fatti anche due foto assieme (a proposito dopo ti mando una email personale per salutarti così se riesci mi rispondi e mi fai vedere le foto). Complimenti per il piazzamento io sono arrivato 5 nella categoria dopo la tua.Quoto tutto quello ke hai detto sia sul Natural ke sull' orgoglio..Alla fine rimane sempre la soddisfazione del palco, io domenica mi sono divertito un mondo !!

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

grande gigio9 non sapevo gareggiassi anche tu,come va?complimenti

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
              grande gigio9 non sapevo gareggiassi anche tu,come va?complimenti
              Ciao Campione ! Ho visto il servizio di Cultura Fisica su te: Figo !!!! Io sto bene, è da qualke anno ke frequento l' AINBB, il livello è aumentato molto negli ultimi tempi ma sono migliorato pure io !!! Eh, eh. A parte gli scherzi si gareggio perkè il palco è troppo bello !!!Tu piuttosto che fai ? Mi sembra di aver letto ke vuoi entrare in categoria ? Guarda con la tua struttura fai disastri veramente..Secondo i miei canoni sei l' atleta più bello ke ho visto a Bologna quest' anno.

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                Ciao Campione ! Ho visto il servizio di Cultura Fisica su te: Figo !!!! Io sto bene, è da qualke anno ke frequento l' AINBB, il livello è aumentato molto negli ultimi tempi ma sono migliorato pure io !!! Eh, eh. A parte gli scherzi si gareggio perkè il palco è troppo bello !!!Tu piuttosto che fai ? Mi sembra di aver letto ke vuoi entrare in categoria ? Guarda con la tua struttura fai disastri veramente..Secondo i miei canoni sei l' atleta più bello ke ho visto a Bologna quest' anno.
                Grazie,troppo gentile!Sono contento che sia piaciuto l'articolo su CF...ti capisco cmq il palco attira SEMPRE....Guarda quest'anno rifaccio nuovamente il 2torri bodyevolution e poi cercherò di andare in categoria...almeno si spera

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

ciao gigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  com'e' finalmente sei ricapitato su sto forum!!!ti aspettavo con ansia..........mandami qualche foto ciao grande!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
                    ciao gigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    com'e' finalmente sei ricapitato su sto forum!!!ti aspettavo con ansia..........mandami qualche foto ciao grande!!
                    Ciao Erry, purtroppo sono stato super impegnato al lavoro in questi 2 giorni non sono nemmeno riuscito a collegarmi, intanto grazie per l' incitamento degli ultimi attimi prima della Gara, in quei momenti sono importanti anke poke parole grazie mille !! Appena i miei amici mi scaricano le foto te le spedisco, sicuro !! Comunque ci vediamo ad Arezzo, mi raccomando.

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                      Grazie,troppo gentile!Sono contento che sia piaciuto l'articolo su CF...ti capisco cmq il palco attira SEMPRE....Guarda quest'anno rifaccio nuovamente il 2torri bodyevolution e poi cercherò di andare in categoria...almeno si spera
                      Quest' anno vinci, sicuro !!! e fai anke un pensierino per l' Assoluto !! Adesso come sei messo ? Stai prendendo chili di muscolo ?

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Ora sono 89Kg....sto cercando di aumentare un pò,speriamo in bene!!!Guarda mi basta migliorare la posizione dello scorso anno....certo poi se esce qualcosa in più non la sdegno mica

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                          Ciao Michele come va ? Ci siamo conosciuti in gara e ci siamo fatti anche due foto assieme (a proposito dopo ti mando una email personale per salutarti così se riesci mi rispondi e mi fai vedere le foto). Complimenti per il piazzamento io sono arrivato 5 nella categoria dopo la tua.Quoto tutto quello ke hai detto sia sul Natural ke sull' orgoglio..Alla fine rimane sempre la soddisfazione del palco, io domenica mi sono divertito un mondo !!

complimenti per il tuo 5 posto, vuol dire che ci rincontreremo a ravenna.
                          mi dispice che non son riuscito a vederti ma ero un pò scazzato per il 4 posto...
                          le foto sono venute bene, come ho tempo di collegarmi da casa te le spedisco.
                          era dal 2003 che non gareggiavo... ed è bellissimo farlo!!!
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• er-spider
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 742
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

chi viene ad AREZZO ??
                            sigpic
                            Dummy Kundalini user
                            My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                            picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

io verro' ma non gareggio, rimando al prossimo anno???faro il mallatore ufficiale della mia gym!!!!

Commenta

• er-spider
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 742
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

io saro' sul palco invece, se arrivero' 6° faro' i salti di gioia !!
                                sigpic
                                Dummy Kundalini user
                                My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                                picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

Working...
                                X