il miglior bodybuilder tra i midmajor mi appare manifesto essere big victor richards
BB. old style
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..a parte che nn è 150cm ma almeno 162 (150cm è baccianini), cmq è stato il primo a montare sul palco dell'olimpia con le striature sul culo!!! La linea nn era bella è vero...ma densità e graniticità ai max livelli!!
P.S. Parole di Bonaccorsi che si è allenato con lui quando è venuto per la prima volta in Italia: che bestia che è, abbiamo fatto la schiena insieme ed è partito con un rematore da 140kg!!!!
Chi sei?www.myspace.it
Rosario Bonaccorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon postare Oliva è una bestemmia..postaci la foto del braccio con la stecca da biliardo in mano..o la classica posa a braccia aperte (per rendere in quella posa devi essere un animale).
PS: o il limite natural è altissimo o il doping funzionava alla grande anche 30 anni fa..so che tutti sti atleti eran pieni fino al collo ma mi chiedo di che cosa? possibile che 30 anni fa fossero già cosi' grossi?!Azz!
PPS: non devoi guardare ste foto senno' mi vien la tentazione..arrghhhhh...
Se ci aggiungi il Dianabol che era stato forse il piu' potente steroide mai inventato, che faceva gonfiare come un omino della Michelen anche un rachitico, un po' di testo, winstrol e altre robette, ti pare che non diventasse quello che e' diventato?
Io non ci vedo nulla di strano.
E poi oggi i campioni dell'olimpia pesano 20-25 kili in piu', e sono ancora piu' grossi, vedi RON e JAY.
Pero' hano anche tanta pancia in piu'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
secondo il migliore era columbu, un grande atleta che ha avuto la sfortuna di gareggiare con arnold se no un paio di titoli in più li portava a casa sicuroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe ci aggiungi il Dianabol che era stato forse il piu' potente steroide mai inventato
Oggi i campioni in genere hanno la vita larga cha dà un aspetto da vacca anzichè da culturista anche se Ronnie si salva ancora .
p.s. anche Troy Alves che forse ha il miglior fisico oggi dal punto di vista puramente estetico"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pirata_brAlto 1,70 circa per 100 kg di muscoli,e non aveva la testa grossa.
Chi sei?
P.S. Gaspari.. ha dato un bell'imput al bb e con lui i parametri si sono spostati in alto acora di più!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta