Ciao ragazzi non potevano mancare i bb che hanno fatto storia.........
BB. old style
Collapse
X
-
Non postare Oliva è una bestemmia..postaci la foto del braccio con la stecca da biliardo in mano..o la classica posa a braccia aperte (per rendere in quella posa devi essere un animale).
PS: o il limite natural è altissimo o il doping funzionava alla grande anche 30 anni fa..so che tutti sti atleti eran pieni fino al collo ma mi chiedo di che cosa? possibile che 30 anni fa fossero già cosi' grossi?!Azz!
PPS: non devoi guardare ste foto senno' mi vien la tentazione..arrghhhhh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon postare Oliva è una bestemmia..postaci la foto del braccio con la stecca da biliardo in mano..o la classica posa a braccia aperte (per rendere in quella posa devi essere un animale).
PS: o il limite natural è altissimo o il doping funzionava alla grande anche 30 anni fa..so che tutti sti atleti eran pieni fino al collo ma mi chiedo di che cosa? possibile che 30 anni fa fossero già cosi' grossi?!Azz!
PPS: non devoi guardare ste foto senno' mi vien la tentazione..arrghhhhh...
Cmq, penso che ci fosse una cosa notevolmente superiore rispetto alle media di questi anni... i bb si allenavano davvero!!!! Adesso la chimica batte i pesi 5 a 1!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta