Complimenti ad ANGELO GIUSTINIANI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ursus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 128
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct
    ciao frank sono lusingato dai tuoi complimenti è la cosa e reciproca, grazie anche a te bull e sabina per tutto mi sono veramente divertito a parte i giudizi quello che conta avere dimostrato la capacita del fare. Per tornare al discorso gare amo troppo questo sport ma non posso accettare i giudici perchè non hanno un criterio o qualita o masse a proprio ragione bull quando dice che ci vogliono almeno 2 capi giuria della stessa stoffa del prof marco neri che facciano rispettare le leggi. Ho molto rispetto per corrado maggiore ma forse se avesse equiparato la mia qualità muscolare sicuramente avrebbe avuto dei volumi inferiori ma va bene anche cosi continua corrado sei grande, ragazzi mi fate sentire veramente bene ma vorrei continuare a gareggiare per sempre ma la realtà e ben diversa perchè dopo tanti sacrifici non riuscire a centrare l'obbiettivo mi pesa, forse quando le cose cambieranno e si riuscira a capire la vera valutazione di un fisico è probabile che ci sia un rientro ma fino ad allora mi godo la mia famiglia e gli amici, grazie ancora a tutti voi spero al più presto che ci riuniamo tutti per farci una bella mangiata e stare veramentra tra amici che amano questo sport per mandarlo avanti senza alcun scopo di lucro o d'altro auguro buone feste a tutti quelli del forum e non.
    Complimenti per la preparazione e per i sacrifici fatti, credimi si vedono tutti....
    per quanto riguarda la classifica, non voglio entrare nel merito perchè sono sicuro che non ci sarà mai gara senza polemiche... se il verdetto fosse stato invertito sono convito che tu lo avresti meritato di diritto ma probabilmente i sostenitori di Maggiore e dei parametri in cui la massa viene prima di tutto, avrebberro certamente polemizzato e criticato.
    Detto questo, sono convinto che l'importante è essere competitivi e dare del filo da torcere agli avversari per presentarsi gara dopo gara sempre meglio per poter poi essere veramente vincenti perche io credo che sia piu importante convincere che vincere come Denis Giusto fischiato e criticato.... non mollare, non mollare maiiii.. credi te lo dice uno che avrebbe molto da criticare e che se fosse stato per i verdetti avrebbe dovuto ritirararsi già da tempo...

Commenta

• angeloct
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 312
      • 3
      • 0
      • Send PM

ciao ursus ti ringrazio per le parole di incoraggiamento e sono sicuro che se ci dovesse essere un rientro alle gare stavolta arrivero anche senza la pelle perchè io sono convinto del fatto che la qualità e sintomo di sacrificio ma non tutti i giudici lo capiscono (metterei loro a fare questi sacrifici sono sicuro che dopo 2 settimane fanno il botto), se in nostro amico bull riesce a fare quello che in questi giorni a detto sono sicuro che molte cose cambieranno e da quel momento anche molti giudici salteranno un augurio a te e tutto il forum.

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

Angelo, ci spieghi come è fatta sta ricarica di cannoli siciliani di cui parli sempre sull'altro forum assieme a RANDY66?
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• angeloct
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 312
          • 3
          • 0
          • Send PM

cannoli

Originariamente Scritto da Frank_68
          Angelo, ci spieghi come è fatta sta ricarica di cannoli siciliani di cui parli sempre sull'altro forum assieme a RANDY66?
          caro frank questo tipo di ricarica è molto delicata perchè non puoi permetterti di sbagliare, dunque si innanzi tutto in pasticceria e si comprano più cannoli possibili poi si va a casa e si cominciano a mangiare (importante assicuratevi che siate soli) fino a quando non entrano più cioè dopo la trentina arrivati a questo punto si prendere del vino zibbibbo circa 1 litro e poi si va a letto, credetemi al risveglio siete unaltra persona enormi e pieni

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

a questo punto, il termine tecnico è MINCHIA..............

ma dopo, mentre si dorme cosa si sogna?

scene di guerra? ehehehehehhe
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• ribelle759
              Banned
              • Feb 2007
              • 132
              • 13
              • 0
              • catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
              Vorrei fare i complimenti quì sul forum, dopo averglieli fatti per telefono al grande atleta ANGELO GIUSTINIANI, che al 2T ha portato sul palco una forma che a detta di tutti è stata stratosferica;

Aggiungo che nonostante io lo conosca da poco tempo lo ritengo persona leale, corretta e capace.

scusate io di atleta non vedo nulla!!! visto che fuori preparazione ****** sembra uno che non e entrato mai in palestra
              Last edited by TheVoice; 20-05-2008, 09:47:17.

Commenta

• ribelle759
                Banned
                • Feb 2007
                • 132
                • 13
                • 0
                • catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                ciao ursus ti ringrazio per le parole di incoraggiamento e sono sicuro che se ci dovesse essere un rientro alle gare stavolta arrivero anche senza la pelle perchè io sono convinto del fatto che la qualità e sintomo di sacrificio ma non tutti i giudici lo capiscono (metterei loro a fare questi sacrifici sono sicuro che dopo 2 settimane fanno il botto), se in nostro amico bull riesce a fare quello che in questi giorni a detto sono sicuro che molte cose cambieranno e da quel momento anche molti giudici salteranno un augurio a te e tutto il forum.
                sacrificio!!!! penso che se non usassi la ***** non entreresti nemmeno in paletra
                Last edited by TheVoice; 20-05-2008, 09:48:10.

Commenta

• angeloct
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 312
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ciao mi rendo conto la mente fa sempre brutti scherzi, non sò chi tu sia e non voglio nemmeno saperlo ma di sicuro sei molto invidioso delle mie facoltà mi dispiace deluderti ma prima di parlare a sproposito collega il tuo caro cervello e non offendere mai chi pratica questa disciplina da molti anni, non continuerò a risponderti se hai qualcosa da ridire sai dove trovarmi invece di nasconderti dietro un nick name, come vedi io sono alla luce del sole tu offendi nascondendoti

Commenta

• MIRROR
                    cuzzupa
                    • Oct 2006
                    • 5090
                    • 269
                    • 221
                    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                    • Send PM

tranquillo Angelo che ora lo segnalo e non scrive più sul forum (sto verme)
                    07/09/08....L'inizio.
                    musclemaniacenter@virgilio.it
                    Ettore Torchia..... fb.
                    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• sal
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 156
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

è triste sentire offese gratuite fatte verso un atleta come angelo che con il suo fisico denso e qualitativamente eccelso è l' emblema del sacrificio e della dedizione verso questo sport.
                      VERGOGNA......

Commenta

• Ric83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 429
                        • 40
                        • 96
                        • Send PM

Certo che di gente strana, non ce n'è mai abbastanza...
                        Stavo leggendo questo post molto interessante, e quando capita che si parli di qualche atleta italiano dò sempre un'occhiata. Tra l'altro stavo per replicare per fare i complimenti per il fisico di Angelo Giustiniani, che ha davvero un bel fisico, ma questo è anche troppo scontato. Basta solo pensare che se è così in foto, figuriamoci dal vivo... Comunque per farla breve mi accingevo a replicare e mi accorgo che stavo per rispondere a una discussione del 2005! un pò in ritardo no?!!
                        Il motivo era semplice: qualcuno aveva già replicato.
                        E' veramente oltremodo provocatorio e da "vigliacchi" insultare in quella maniera, ma è singolare che questo soggetto sia andato a prendersi la briga di andare a rispolverare questo post per fare questa mascalzonata.
                        Quindi, volevo essere solidale - pur non conoscendolo - con Angelo Giustiniani.
                        Saluti.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                          ciao mi rendo conto la mente fa sempre brutti scherzi, non sò chi tu sia e non voglio nemmeno saperlo ma di sicuro sei molto invidioso delle mie facoltà mi dispiace deluderti ma prima di parlare a sproposito collega il tuo caro cervello e non offendere mai chi pratica questa disciplina da molti anni, non continuerò a risponderti se hai qualcosa da ridire sai dove trovarmi invece di nasconderti dietro un nick name, come vedi io sono alla luce del sole tu offendi nascondendoti
                          Angelo TU sei un campione di indiscusso valore, inutile perdere tempo con un poveretto simile...

se pensa di poter far meglio di te che si tappi la bocca e cominci a dimostrare qualcosa su palchi importanti come hai fatto tu !
                          io ti ho visto quest'anno dal vivo sia a Padova che a Modena, posso solo dire:
                          RESPECT per te !
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggio
                            sacrificio!!!! penso che se non usassi la chimica non entreresti nemmeno in paletra
                            amazzati con il gas..

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

è facile parlare (anzi scusate sparlare) nascosti dietro un nick

presentati così uno può rispondere in maniera adeguata.

Commenta

• VisentiThomas
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 250
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                                amazzati con il gas..
                                ma perchè sprecare il gas.... bastano due metri di corda......

Commenta

Working...
                                X