penso che l'invidia sia il piu grosso difetto dell'uomo... a volte in italia critichiamo invece di ammirare atleti che da anni con grandi sacrifici portano il loro fisico all'estremo senza magari nessun riscontro se non una coppa o un'applauso... sicuramente non ti farranno nulla certe parole perche' sei e sarai sempre un campione anche nella vita...
Complimenti ad ANGELO GIUSTINIANI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggioscusate io di atleta non vedo nulla!!! visto che fuori preparazione ****** sembra uno che non e entrato mai in palestraNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
A parte le citazioni...
chi è culturista ha già tutti contro. Gli "altri" intendo, perchè la disciplina è screditata, biasimata ecc.
Motivo questo per non offendersi reciprocamente, non denigrarsi. MAI.
Ed evitiamo di far sangue cattivo.
Delle sincere parole di scusa, un chiarimento ed una robusta stretta di mano sono quanto di più auspicabile in questa come in molte altre occasioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiociao ursus ti ringrazio per le parole di incoraggiamento e sono sicuro che se ci dovesse essere un rientro alle gare stavolta arrivero anche senza la pelle perchè io sono convinto del fatto che la qualità e sintomo di sacrificio ma non tutti i giudici lo capiscono (metterei loro a fare questi sacrifici sono sicuro che dopo 2 settimane fanno il botto), se in nostro amico bull riesce a fare quello che in questi giorni a detto sono sicuro che molte cose cambieranno e da quel momento anche molti giudici salteranno un augurio a te e tutto il forum.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioInvidia e' la forza dei cornuti, e tu sei tanto ma tanto invidioso vero doppiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulissebionico Visualizza MessaggioCiao Angelo, complimenti per l'ottima forma fisica !! gareggi ancora? io mi chiamo Alex, mi alleno da Dino Miceli, il quale mi parla spesso della tua grande qualità muscolare!! ti ho visto a Trapani, in occasione dei mondiali del 1998... sei sempre senza pelle?
Commenta
-
-
Ciao Grande angelo a parte il fatto che quelle foto postate del 2 torri mi hanno shockkato,un mostro e quindi mi unisco agli altri utenti per i complimenti del caso,volevo chiederti una piccola cortesia:conosci qualcuno che abbia qualche foto del Grand Prix di Messina del 28 giugno a cui abbiamo partecipato io e mio padre non sono riuscito ad averne neanche una.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiger83 Visualizza MessaggioCiao Grande angelo a parte il fatto che quelle foto postate del 2 torri mi hanno shockkato,un mostro e quindi mi unisco agli altri utenti per i complimenti del caso,volevo chiederti una piccola cortesia:conosci qualcuno che abbia qualche foto del Grand Prix di Messina del 28 giugno a cui abbiamo partecipato io e mio padre non sono riuscito ad averne neanche una.
Commenta
-
-
Grazie si la mia mail msn è university1@hotmail.it. Ti porgo i saluti anke degli altri componenti della famiglia e speriamo di rivederci presto.Ciao Angelo e Grazie ancora.email per contatti e info d.pomo@virgilio.it o facebook NINO POMO.
Commenta
-
Commenta