Originariamente Scritto da Superfustakkion
Ronie al Jay Leno show...da non perdere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi però che figura di merda sembra un sarchiapone quando corresigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
1°modera i termini imbecille e idiota a me non lo dici 2° sei tu che hai scritto una stupidaggine magari ti sei espresso male ma ricordati di non usare + certe parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionimbecille ma che ***** dici?
io mi riferivo al suo modo di correre goffo non certo mi riferivo al body builder in questione che è il più grande del globo IDIOTA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby1°modera i termini imbecille e idiota a me non lo dici 2° sei tu che hai scritto una stupidaggine magari ti sei espresso male ma ricordati di non usare + certe parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***** tu mi scrivi che faccio figure di merda perkè ho detto quello che si vede nel video cioè che coleman sembra fantozzi quando corre?
di sicuro non è atletico ed elegante come il David di Michelangelo
con questo non toglie che tra i BIG è il mio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma allora gli anabolizzanti che prendi ti hanno bacato il cervello?
***** tu mi scrivi che faccio figure di merda perkè ho detto quello che si vede nel video cioè che coleman sembra fantozzi quando corre?
di sicuro non è atletico ed elegante come il David di Michelangelo
con questo non toglie che tra i BIG è il mio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... e poi insultare free una ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiona guarda se è per quello non è proprio il mio tipo di ragazza visto che io dò più importanza al viso allo sguardo e agli okki, ha un fisico superbo ma non mi piacerebbe svegliarmi la mattina a letto e trovarmi davanti la faccia di Ceccherini il collega di Pieraccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiona guarda
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84di bene in meglio
bravi loro che sono dei puri e soprattutto educati!!!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta