ke donna super barby..... sto dalla tua parte a prescindere! "mascalzone nn si offendono le donne" ;-)
Ronie al Jay Leno show...da non perdere
Collapse
X
-
...Grazie Fabrizio!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby...Drugo lascia perdere ,che dica quello che vuole d'altra parte il mondo è pieno di.........persone che la pensano diversamente se no pensa che sfiga mi toccherebbe avere le sue stesse opinioni...............
bravi loro che sono dei puri e soprattutto educati!!!!!!!!!!!!!!
grande posto gli USA....compare Ronnie a 150Kg e il pubblico di un talk show è in delirio... le donne urlano... da noi, l'ultimo uono in uno spettacolo con 2 muscoli in croce, aveva un perizoma leopardato e la scritta "imbecille" sotto...
K
Commenta
-
-
vero Kappa è una tristezza ,da noi si venerano gli unici sportivi che non sono atleti!!!!!!
.......sono nata nel paese sbagliato!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby1°modera i termini imbecille e idiota a me non lo dici 2° sei tu che hai scritto una stupidaggine magari ti sei espresso male ma ricordati di non usare + certe parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Super B non prendertela questo forum a volte si riempie di Idioti che con il bb centrono un caxxo lasciamoli alla caffetteriaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
figurati se me la prendo!!....certe persone per me nemmeno esistono ho solo risposto al post di quel gentil uomo percè mi aveva insultato senza che ce ne fosse motivo.......in fondo è lui ad aver problemi..........e seri!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil discorso è questo. Coleman è immenso, nessuno dice niente, ma io se fossi stato in lui, non mi sarei ridotto a fare simili stronzate in televisione. Ne va dell'immagine del bbodybuildin, ma d'altra parte, pensando che magari gli hanno allungato 50000 dollari, forse non è così stupido
p.s.: secondo me se ci mettiamo noi a fare una corsa sulle pinne ci ammazziamo peggio di lui, io x prima!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa
grande posto gli USA....compare Ronnie a 150Kg e il pubblico di un talk show è in delirio... le donne urlano... da noi, l'ultimo uono in uno spettacolo con 2 muscoli in croce, aveva un perizoma leopardato e la scritta "imbecille" sotto...
K
guarda che gli spettatori di qualsiasi talk show applaudono e urlano a comando quando gli viene detto.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
e a prescindere il suo antagonista J Cuttler sembra sempre suo figlioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeguarda che gli spettatori di qualsiasi talk show applaudono e urlano a comando quando gli viene detto.....
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaio invece credo che l'autoironia sia una bella cosa... no è che un BB debba andare in giro su un trono trainato da elefanti perchè è il + forte del mondo... x me è stato simpatico!!!
p.s.: secondo me se ci mettiamo noi a fare una corsa sulle pinne ci ammazziamo peggio di lui, io x prima!
K
parliamoci chiaro. Quella non è autoironia. Autoironia è ben altra cosa e in ogni caso ti ripeto che l'hanno pagato, se non io credo che nemmeno se veniva giù il padre eterno con tutti i santi, si metteva le pinne. Siamo almeno realisti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Non ho mica detto che l'ha fatto gratis...
cmq siamo sempre qua a criticare ogni mossa che fanno gli altri, io ho espresso la mia opinione: X ME E' STATO SPIRITOSO, E NON SFIGATO
K
Commenta
-
-
leggendo certi commenti "poco intelligenti" mi vien da dire niente scuscoli e soprattutto niente cervellowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzaleggendo certi commenti "poco intelligenti" mi vien da dire niente scuscoli e soprattutto niente cervello
K
Commenta
-
Commenta