help me...federazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

non sono stata io a parlare di magna magna, ho chiesto solo delucidazioni per sapere almeno di cosa si parla... o più che altro potremmo dire di cosa offre il mercato...

per bulldozer, mi sa che mi metto in standby, poi a settembre metto le carte in tavola e decido della mia vita...
    nel frattempo c'è sempre miss bikini a rimini hahahah
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
      non sono stata io a parlare di magna magna, ho chiesto solo delucidazioni per sapere almeno di cosa si parla... o più che altro potremmo dire di cosa offre il mercato...

per bulldozer, mi sa che mi metto in standby, poi a settembre metto le carte in tavola e decido della mia vita...
      nel frattempo c'è sempre miss bikini a rimini hahahah
      infatti non avere fretta ......... ascolta tutti gli incantatori e con calma decidi........ciao....

Commenta

• RAK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 508
        • 0
        • 0
        • Send PM

....ed infatti non era direttamente a te riferito....ma cmq un ricordino non guasta....per miss bikini a rimini li' non e' focene....quindi fisik !!!
        Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• beaglefairy
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 1036
          • 0
          • 0
          • Send PM

scusa rak ma qualla di miss bikini non l'ho capita...
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• MERCURIO
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 1155
            • 11
            • 1
            • Send PM

mercurio hai msn? mi piacerebbe parlarne
            vladimiro_micera@hotmail.com
            Last edited by MERCURIO; 11-05-2005, 19:21:38.
            Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

miss bikini è una manifestazione del muscleemotion a rimini
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• GENGISCAN
                Bodyweb Member
                • Mar 2002
                • 587
                • 1
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

è una manifestazione di alto livello, ci sono atlti che hanno più sperienza e preparazione, e per te sarebbe consigliabile una gara più abbordabile

Commenta

• beaglefairy
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2004
                  • 1036
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie gengis è questo che non avevo capito
                  "per miss bikini a rimini li' non e' focene....quindi fisik !!!"
                  ora ho capito...
                  ma sapete una cosa? sono molto stanca e provata....

Commenta

• RAK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 508
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

.....non mollare....MAI !!!!!
                    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Assunta B.
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 172
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

[QUOTE=GENGISCAN]e bravo Lyon, condivido è tutto un magna magna, e in più aggiungo

oltre che spendi una mare di soldi per la preparazione, per il preparatore, ti tocca l'iscrizione, l'iscrizione del preparatore, senza calcolare il biglietto non proprio economico che devono pagare amici e parenti per vederti sul palco

tutto questo per sentire quella meravoliosa senzazione di stare sul palco

E bravo gen..... furbacchione che non sei altro, come hai fatto a sapere che la nabba la pensa come te eri alla nostra riunione?
                      Nella ultima riunione si è stabilito che la nabba sopprimera l'iscrizione alla gara, l'entrata alla gare del preparatore, il biglietto di entrata degli amici e parenti, in più sopprimerà anche le gare stesse, così sul tuo conto spesa non ti rimarrà altro che la preparazione e il preparatore by by by

Commenta

• GENGISCAN
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2002
                        • 587
                        • 1
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

ASSUNTA effettivamente diciamo che ho caz...to un pò, purtroppo sono fatto così, e qualcuno un pò più puntiglioso gli da più peso di quello che sembra

comunque, realisticamente e analizzando obiettivamente la situazione concordo sul fatto che chi ha la passione per questo sport sà a quali spese, in termini sia di oneri che di sacrifici, va incontro, quindi sua libera scelta

concordo che le federazioni per organizzare le manifestazioni e le gare vanno incontro a spese non indifferenti, d'altronde non è uno sport che riceve contributi dallo Stato

per cui hai tutte le ragioni, d'altronde se si potesse fare almeno uno sforzo per abbassare non tanto l'iscrizione, ma perlomeno il biglietto amici e parenti, questi sarebbero più contenti, ma questo non sta a me

ti saluto assunta nella speranza che non te la sia presa
                        ciao

Commenta

• giovepadre
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 608
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

ma ......
                          credo che se vuoi puoi andare a gareggiare nelle feste di paese dove il pubblico sicuramente non ti manca e sei giudicato dal sindaco vicesindaco assessori il parroco ecc
                          con in palio al 1°classificato una coppa nostrale 2° classificato un salame e terzo classificato un fiasco di vino
                          naturalmente scherzo ma pensaci
                          ciao
                          poi se vuoi ti invio le fatture di quello che mi costa una gara che organizzo tipo "la notte dei campioni"e poi parliamo di spese

Commenta

• GENGISCAN
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 587
                            • 1
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

e bravo Lyon, condivido è tutto un magna magna, e in più aggiungo

oltre che spendi una mare di soldi per la preparazione, per il preparatore, ti tocca l'iscrizione, l'iscrizione del preparatore, senza calcolare il biglietto non proprio economico che devono pagare amici e parenti per vederti sul palco

tutto questo per sentire quella meravoliosa senzazione di stare sul palco

questo è quello che ho detto e, se si legge con attenzione non mi sembra di aver puntato un dito contro le federazioni, "MAGNA MAGNA" se leggete con attenzione non è proprio riferito a voi, quello che ho aggiunto dopo è una constatazione di fatto REALE, ha cui va incontro chi vuole gareggiare e che non è affatto obbligato a farlo

non mi sembra di aver detto nulla di particolare, e con questo vorrei chiudere pacificamente la discussione sperando di aver chiarito le divergenze

Commenta

• MERCURIO
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 1155
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Quando si dice che è una guerra " tra poveri " che dalla loro hanno tanta, ma tanta passione..
                              In primus l'atleta, poi a seguire gli organizzatori che tra mille problemi, cercano di tenere in piedi il teatrino, conosco molti che in silenzio, oltre a dedicare il proprio tempo, ci rimettono di tasca propria e se lo tengono per se.
                              Poi una federazione che da due anni a questa parte, porta all'estero la propria squadra femminile e maschile, in ogni competizione, facendosi carico delle spese...
                              Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Assunta B.
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2004
                                • 172
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Per Gengiscan
                                messa cosi siamo perfettamente d'accordo.
                                salutoni
                                Ti do una ultima delucidazione che è fondamentale:
                                Nella Nabba le vostre iscrizioni servono esclusivamente per gli atleti selezionati che hanno diritto al rimborso spese per le gare internazionali. (abbiamo 5 squadre) Sulla nostra nota spese non troverai ma altra voce, tutto il resto è a carico degli appassionati dello staff nabba
                                Una nota in più da 5 anni non prendiamo più iscrizioni dalle palestre ma soltanto le iscrizioni alle gare dei singoli atleti, quindi è chiaro che chi fa più gare più contribuisce

Si fa confusione tra federazione e orgazzatori delle gare, le due sono cose separate, spesso l'atleta si lamenta con la federazione quando dovrebbe farlo esclusivamente con l'organizzatore,il quale è criticabile solo a fine gara, ma la federazione questo non poteva saperlo prima anche se si chiedono tutte le garanzie. Come tu poi arvai notato tendiamo sempre di far organizzare le nostre gare alle stesse persone che hanno dato motivi di affidabilità:
                                E quando ad un organizzatore va economicamente bene una gara (o per lo meno va alla pari e non ci rimette) non solo la richiederà per il prossimo anno ma sarà una garanzia per una gara migliore, leggetele cosi e non fate sempre i conti della serva (in senso spicciolo) ciao

N.B. una curiosità: sai che il costo del biglietto è gravato dal 20% di IVA e il netto ancora dal 10% di Siae
                                Last edited by Assunta B.; 15-05-2005, 20:47:50.

Commenta

Working...
                                X