help me...federazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

help me...federazioni...

mi sto rendendo piano piano conto che c'è un po di... come dire, politica delle federazioni. con ogniuno che tira l'acqua al suo mulino e cerca di aggiudicarsi più atleti o comunque i migliori atleti.
    come post gara la mia mente è un po confusa e mi servirebbe fare chiarezza anche per riflessioni sul mio futuro.
    c'è qualcuno che può spiegarmi in modo possibilmente neutrale (non di parte) com'è la situazione?
    grazie in anticipo.
    BEa
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

• The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

secondo me a volte sembra tutto un magna magna !!
    Ti consiglio di fare una scelta che sia tua in base a quelle che sono le tue reali potenzialità di fare una scelta quindi mirata !!! le federazioni sono solo sigle con più o meno organizzazzione alle spalle più atleti hanno nei loro ranghi piu guadagnano economicamente e in prestigio ..........ma NOI atleti dobbiamo tutelarci e fare una scelta che sia cmq stimolante ma che allo stesso tempo non ci bruci !!!
    Io come prima gara in assoluto ho scelto di farla con la CSEN ho cercato di tutelare le mie potenzialita fisiche genetice ecc ecc parteciperò al campionato Italiano e già so che li sarà tutt'altra musica ma è cmq per me NATURAL 100% una grossa soddisfazione magari con altre federazione non avrei neanche superato la pesata
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• GENGISCAN
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 587
      • 1
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

e bravo Lyon, condivido è tutto un magna magna, e in più aggiungo

oltre che spendi una mare di soldi per la preparazione, per il preparatore, ti tocca l'iscrizione, l'iscrizione del preparatore, senza calcolare il biglietto non proprio economico che devono pagare amici e parenti per vederti sul palco

tutto questo per sentire quella meravoliosa senzazione di stare sul palco

Commenta

• beaglefairy
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2004
        • 1036
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
        secondo me a volte sembra tutto un magna magna !!
        Ti consiglio di fare una scelta che sia tua in base a quelle che sono le tue reali potenzialità di fare una scelta quindi mirata !!! le federazioni sono solo sigle con più o meno organizzazzione alle spalle più atleti hanno nei loro ranghi piu guadagnano economicamente e in prestigio ..........ma NOI atleti dobbiamo tutelarci e fare una scelta che sia cmq stimolante ma che allo stesso tempo non ci bruci !!!
        Io come prima gara in assoluto ho scelto di farla con la CSEN ho cercato di tutelare le mie potenzialita fisiche genetice ecc ecc parteciperò al campionato Italiano e già so che li sarà tutt'altra musica ma è cmq per me NATURAL 100% una grossa soddisfazione magari con altre federazione non avrei neanche superato la pesata
        le due cose che ho evidenziato sono quelle che mi stanno mandando in fumo il cervello...e nel frattempo non so che fare e ho paura di sprecare tempo visto che qualunque scelta io faccia si parla comunque dei primi di giugno...
        e volevo riuscire a fare un altra gara prima dell'estate...
        mi sembra di impazzire. mi fonde veramente la capozza... e mi sto demotivando contando che ho ancora addosso la stanchezza della gara appena fatta.
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

hai gareggiato con la ainbb bhe nel panorama Natural penso sia la migliore
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• GENGISCAN
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 587
            • 1
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

in pratica visto che la prima gara è andata male, ora ti senti un pò insicura, vorresti riprovare in un'altra manifestazione ma allo stesso tempo hai paura di un'altra delusione

innanzitutto devi trovare serenità, e fare delle valutazioni obiettive insieme al tuo istruttore

personalmente, secondo il mio umile parere viste le foto puoi tranquillamente fare un'altra gara di fitness, anzi te lo consiglio (qualche gara l'ho vista, e un paio le ho fatte)

valuta la federazione, qui a Roma ti consiglierei la CSEN, volendo anche NABBA, IFBB è da valutare ho dato un'occhiata alle foto di quest'anno si potrebbe anche fare

dipende da te, fisicamente sei proporzionata e hai una bella linea, buono il livello di definizione, quindi non vedo problemi

Commenta

• beaglefairy
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2004
              • 1036
              • 0
              • 0
              • Send PM

difatti c'è chi mi ha consigliato l'emilio they come body fitness effettivamente sono andata a vedere il reportage su bodyshot del 8 maggio a garlasco e la vincitrice anche se più esile ha la mia struttura.
              ma allo stesso tempo sono riuscita a sapere che agli Ainbb era la mia definizione che non era perfetta. anche se io in realtà mi sentivo più vuota che altro. non riesco a ragionare in maniera lucida e questo mi da fastidio. in realtà ho anche una gran fame. comunque aspetto le foto di studio che sono un po più precise e magari poi ve le posto per una seconda valutazione...

Commenta

• kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

dove si possono trovare le foto della tua gara?

K
                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• beaglefairy
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2004
                  • 1036
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sono in photo gallery. ma sottolineo la scarsa qualità.
                  mi sembra il post si intitolasse "allora...foto" o una cosa simile.

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

non farti ammagliare da sirene incantatrici

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                      mi sto rendendo piano piano conto che c'è un po di... come dire, politica delle federazioni. con ogniuno che tira l'acqua al suo mulino e cerca di aggiudicarsi più atleti o comunque i migliori atleti.
                      come post gara la mia mente è un po confusa e mi servirebbe fare chiarezza anche per riflessioni sul mio futuro.
                      c'è qualcuno che può spiegarmi in modo possibilmente neutrale (non di parte) com'è la situazione?
                      grazie in anticipo.
                      BEa
                      Se mi consenti, ti darei la mia personale opinione:
                      Il fatto che ci siano tante federazioni e che ognuna cerchi di portare nelle proprie competizioni il numero maggiore di concorrenti è un fatto più che normale. Quello che devi considerare è, quale dà maggiore spazio, specie nel settore femminile, che abbia una organizzazione capillare e che possa, nel caso di atleta meritevole, far parte della squadra azzurra e prende parte alle tante competizioni in ambito internazionale? In bocca al lupo!
                      Last edited by MERCURIO; 11-05-2005, 13:56:53.
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• beaglefairy
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2004
                        • 1036
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

mercurio hai msn? mi piacerebbe parlarne

Commenta

• GENGISCAN
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 587
                          • 1
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

se vuoi fare un'altra gara la puoi fare tranquillamente e piazzarti anche bene, ti ripeto le proporzioni spalle bacino sono perfette, lo sviluppo della muscolatura è proporzionato, l'unica cosa da vedere è la definizione, più che altro sembri appanata, una cosa risolvibilissima, soltanto che l'aiuto te l'ho può dare soltanto qualcuno che ti può vedere tutti i giorni ovvero il tuo preparatore

nel frattempo non sgarrare la dieta, altrimenti non ti riprendi più

e falla un'altra gara

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

cara bea sei nel baratro assoluto.........

quale federazione ????

auguroni

Commenta

• RAK
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 508
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

.....io credo invece che tutti questi ragazzi/e che si avvicinano alle gare per la prima volta debbano avere molta umilta',pazienza,sacrificio e sudore....dopodike' forse e dico forse alcuni di loro potrebbero paralare di "magna magna" ecc ecc...sino ad allora alllineati e coperti !!!!!!!
                              Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

Working...
                              X