Accordo Ifbb/csen Terminato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
    qualcuno che ha gia gareggiato nella IFBB
    io, ho gareggiato diversi anni da b.b. nella ifbb
    non ti mettere in testa che nella ifbb si dopano e nelle altre no, se tu gareggi lo devi fare per te stesso e per l'amore che hai in questo sport, io gareggio nel pl contro me stesso, cercando di migliorarmi in ogni competizione, percio' senti solo le tue aspirazioni e affidati a federazioni che ti danno fiducia
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
      io, ho gareggiato diversi anni da b.b. nella ifbb
      non ti mettere in testa che nella ifbb si dopano e nelle altre no, se tu gareggi lo devi fare per te stesso e per l'amore che hai in questo sport, io gareggio nel pl contro me stesso, cercando di migliorarmi in ogni competizione, percio' senti solo le tue aspirazioni e affidati a federazioni che ti danno fiducia

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

Tempo fa feci un corsi da istruttore con la FIPCF mi hanno detto che il CONI gli ha conferito il POTERE di regolamentare il mondo del BB ...........per quanto riguarda il PL sono completamente ignorante ma anche loro mandano o possono mandare atleti alle olimpiadi...........................

..per l'ultima volta...(poi mi arrendo lo giuro)...il Powerlifting non è uno sport olimpionico, non va alle olimpiadi ma ai World Games. La fipcf tramite il coni manda solo atleti che fanno sollevamento pesi.
        Il sollevamento pesi è un altro sport (slancio-strappo); non ha nulla a che vedere col powerlifting (squat-panca-stacco).

e poi non capisco perche questa situazione come se la nazionale Italiana di calcio avesse 2 squadre ai mondiali ma che senso ha ?????????
        Il CONI non ha squadre nazionali da mandare all'estero ne per il Bodybuilding ne per il Powerlifting. Perchè per queste due discipline NON ha riconoscimenti internazionali di alcun tipo; ce l'ha solo per il Sollevamento pesi; per inciso alle ultime olimpiadi l'Italia non era rappresentata da nessun atleta; l'unico che avrebbe potuto andare sarebbe stato Moreno Boer che ha sbagliato (?) i minimi di qualificazione.
        Ciao
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

FINALMENTE TUTTO STRACHIARO ................................

Allora alle Olimpiadi si fa STRAPPO E SLANCIO è quello che fa la FIPCF allora giusto che sia una FEDERAZIONE e che sia RICONOSCIUTA dal CONI allora è quindi vero che è l'UNICA in grado di dare delle direttive perche è direttamente collegata al CONI che da come ho sentito vorrebbe cominciare a regolamentare anche il mondo del bb visto la miriade di federazioni associazioni ecc ecc che ci sono in tale ambito .....................

Penso sia normale che a qualcuno possa e non poco rodere il culo ..............ma ritengo che in certi momenti e in certe situazioni sai anche INEVITABILE che si cominci a fare un pò di chiarezza !!!
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

Allora alle Olimpiadi si fa STRAPPO E SLANCIO è quello che fa la FIPCF allora giusto che sia una FEDERAZIONE e che sia RICONOSCIUTA dal CONI allora è quindi vero che è l'UNICA in grado di dare delle direttive perche è direttamente collegata al CONI che da come ho sentito vorrebbe cominciare a regolamentare anche il mondo del bb visto la miriade di federazioni associazioni ecc ecc che ci sono in tale ambito .....................
            la FIPCF a livello internazionale puo' regolare solo il Weightlifting (slancio/strappo) NON il Powerlifting, NON il Bodybuilding. Passo e chiudo.
            Ciao
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• FabioPower
              Bodyweb Senior
              • Sep 2004
              • 2094
              • 18
              • 29
              • ROMA
              • Send PM

Penso sia normale che a qualcuno possa e non poco rodere il culo ..............ma ritengo che in certi momenti e in certe situazioni sai anche INEVITABILE che si cominci a fare un pò di chiarezza !!!
              cambia spacciatore!
              sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

ho capito e mi scuso

In ambito PL fate come vi pare !!! ma nel bb penso sia arrivato il momento di mettere un freno

Commenta

• FabioPower
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2004
                  • 2094
                  • 18
                  • 29
                  • ROMA
                  • Send PM

ho capito e mi scuso

In ambito PL fate come vi pare !!! ma nel bb penso sia arrivato il momento di mettere un freno
                  scherzavo
                  sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

HO CAPITO CHE VOI PL SIETE UN MONDO A PARTE E CHE LO STRAPPO E SLANCIO E' UN ALTRA COSA CHE HA UN ALTRA FEDERAZIONE

Commenta

• Beserker
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 50
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

HO CAPITO CHE VOI PL SIETE UN MONDO A PARTE E CHE LO STRAPPO E SLANCIO E' UN ALTRA COSA CHE HA UN ALTRA FEDERAZIONE
                      Vedi che non era difficile capirlo.
                      LA FIPCF cerchi di curarsi il wl (cosa che non riesce) per il BB ed il PL ci pensano le apposite federazioni.
                      1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

Commenta

• oneW
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 221
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                        e chi lo sa'........
                        ciao bull vorrei prepararmi per una gara potrei chiederti dei consigli?saluti

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da oneW
                          ciao bull vorrei prepararmi per una gara potrei chiederti dei consigli?saluti
                          Last edited by Drugo84; 19-04-2005, 19:03:42.
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• rocky 4
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

E Perche' Pensavate Che L'accordo Ifbb E Csen Durara, Poveri Illusi Con Quelli Elementi Che Gestiscono La Ifbb Fanno Molto Cammino "a Piedi"

Commenta

• Assunta B.
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2004
                              • 172
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

una volta per tutte non faccio nessuna guerra voglio solo chiarezza

Commenta

• TheVoice
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1286
                                • 8
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

Chiarezza su cosa? sarebbe il caso che ognuno si preoccupasse dei propri problemi, noi non entriamo mai nei vostri post federativi (a differenza di voi che lo fate anche quando siete chiamati in causa) per creare confusione e con tutti i continui cambiamenti giornalieri che apportate ce ne sarebbe da scrivere.
                                Quindi ognuno si occupi del proprio lavoro!

Commenta

Working...
                                X